Manca un 1 davanti alla percentuale di seedorf![]()
Manca un 1 davanti alla percentuale di seedorf![]()
ah, l'eventuale arrivo di david luiz sarebbe un colpo eccezionale, se fosse condito da un rinnovo di sandro sarebbe perfetto... il brasiliano è molto forte e può pure giocare terzino... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
Ci credo poco, comunque l'anno scorso fece faville proprio come terzino. L'ho visto giocare 3-4 partite ed era un iradiddio
condivido quanto scritto da ethan: se ne vanno di sicuro i soli Roma e Janku![]()
A me piace anche Coentraopero' costa un fottio =/
sono molto bravi entrambi.
comunque galliani e braida sanno benissimo che serve almeno UN difensore (se non due), spero che il berlusca abbia ancora voglia di spendere un po'.
Ma Coates è ufficiale per gennaio, o no? In Sudamerica ne parlano un gran bene...
ESCLUSIVA MN - Ag. Cissokho: "Il Milan resta l’obiettivo numero uno"
Tornano le voci su Aly Cissokho, difensore del Lione che l’anno scorso fu ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano France Footaball, il calciatore francese avrebbe già declinato un'offerta da parte del Manchester City, sperando un giorno di essere chiamato al Milan. Intercettato dai microfoni di MilanNews.it, l’agente Fabrizio Ferrari, ha dichiarato: "Sono contento che lo dica, ma in questo momento non vuol dire molto. Siamo ad ottobre e i trasferimenti prima di gennaio non si possono fare, mentre il Lione prima di giugno non lo cede sicuramente. Però posso dire che il giocatore è sempre stato affascinato dai colori rossoneri, nel senso che per lui il Milan resta l’obiettivo numero uno, poi bisogna vedere per la società. Però ripeto, mi sembra presto per parlare di mercato, siamo solo ad ottobre".
questa è una barzelletta, daìESCLUSIVA MN - Ag. Cissokho: "Il Milan resta l’obiettivo numero uno"
Tornano le voci su Aly Cissokho, difensore del Lione che l’anno scorso fu ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano France Footaball, il calciatore francese avrebbe già declinato un'offerta da parte del Manchester City, sperando un giorno di essere chiamato al Milan. Intercettato dai microfoni di MilanNews.it, l’agente Fabrizio Ferrari, ha dichiarato: "Sono contento che lo dica, ma in questo momento non vuol dire molto. Siamo ad ottobre e i trasferimenti prima di gennaio non si possono fare, mentre il Lione prima di giugno non lo cede sicuramente. Però posso dire che il giocatore è sempre stato affascinato dai colori rossoneri, nel senso che per lui il Milan resta l’obiettivo numero uno, poi bisogna vedere per la società. Però ripeto, mi sembra presto per parlare di mercato, siamo solo ad ottobre".![]()
Io farei così: comprerei david luiz, coentrao e pure Luisao dal benfica, anche lui è un ottimo difensore, perla stazza che ha non è manco così lento.
eddaì rui, ricordati che da noi hai lasciato il cuore (ma hai riempito il portafoglio)![]()
Spoiler:![]()
45 milionazzi e bòn... almeno due dei tre, sù
Ultima modifica di Manu; 11-10-10 alle 14:16:37
Seedorf: "Il ritorno di Kakà mi sembra irreale"
11.10.2010 13:30 di Luca Iannone articolo letto 1667 volte
Fonte: corrieredellosport.it
© foto di Federico De Luca
Clarence Seedorf ammette di non avere seguito molto le voci di un possibile ritorno di Kakà al Milan, ma giudica l'ipotesi «una cosa irreale: Ricardo è un amico, un grande giocatore, ma credo che non ci sia verità in questo. Sta recuperando da un grave infortunio, spero si rimetta in forma presto». Una trattativa che invece sta a cuore al centrocampista olandese è il rinnovo del suo contratto con il Milan. «Sto cercando di dimostrare la mia voglia ogni volta che scendo in campo - spiega Seedorf a margine della presentazione di uno sponsor del club rossonero - non ci sono problemi e quando sarà il momento ci incontreremo. In questo momento mi vedo al Milan». 'Anche fino al termine della carriera?' Gli è stato chiesto. «In questo momento non penso a chiudere la carriera, e questo è un vantaggio», sorride il centrocampista.![]()
ah, c'è pure maxi pereira al benfica... ma cosa stiamo aspettando?![]()
Manu ti sei gasato? Mi sa che l'acquisto di Ibra e Robinho ti hanno galvanizzato un po' troppo, ci vuole una bella sessione di mercato esile ed esangue per farti riabituare all'idea![]()
Esattoa parte scherzi, credo che se vinciamo lo scudetto qualcosa poi ricominci ad arrivare, non c'è bisogno di spendere 60 milioni per prendere un grosso giocatore... già maxi pereira + luisao verrebbero a costare meno di 20 milioni... considerando che forse qualcuno dei vecchi si leva di torno,
I want to believeah, coates dovrebbe arrivare a gennaio e ne parlano bene
eppoi.. a giugno si svincola ivanovicmmmh
Ultima modifica di Manu; 11-10-10 alle 16:46:55
Come potete pensare di poter vincere lo scudo?
questo me lo son segnato, se vinceremo sarò contento di lullarti
Seriamente, perché non potremmo vincerlo? L'Inter si è indebolita rispetto all'anno scorso e comincia a scricchiolare, mi pare poi che abbiano la pancia un po' piena, noi invece ci siamo rafforzati... abbiamo un'enorme opportunità, non siamo ancora competitivi ai massimi livelli in europa, ma possiamo tranquillamente lottare fino all'ultimo in italia.
Aggiunfo che la perdita del preparatore di mourinho, rui farias, avrà il suo enorme peso... l'anno scorso la squadra ha corso tantissimo per buona parte dell'anno, le squadre di Benitez invece negli ultimi anni hanno avuto molti problemi fisici, quest'anno pare che l'andazzo sia ancora questo.
Poi se dite che non possiamo vincere perché loro sono l'inter e noi il milan, allora beh...
P.S. Non dico che vinceremo di sicuro, ma abbiamo TUTTO per lottare e per vincere.
Ultima modifica di Manu; 11-10-10 alle 19:16:11
L'inter è più debole dell'anno scorso mentre il milan è più forte: eppure siamo sì a pari punti, ma l'inter si è già fatta juve e palermo e roma fuori casa, e poi, piaccia o no, gioca tre volte meglio di noi, con gentaglia come couticoso e biabiani.
Noi dobbiamo ancora trovare il giusto schema e l'equilibrio, inoltre all'inizio abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Adesso ci rientra pato, mentre loro dovranno stare oltre un mese senza milito e cambiasso. Credo che abbiamo più margine di miglioramento noi di loro.
Ah, avremmo pure giocato contro la lazio prima in classifica.
D'altronde sei quello che dopo il 4-0 al werder diceva "oh cazzo, ma perché loro vincono sempre in scioltezza e noi no..."beh, subito dopo contro le ermetiche difese di roma e juventus non hanno segnato lo straccio di un gol. Non mi pare che vincano in scioltezza anche con gentaglia come biabiacoso e cotechinho... secondo me sei troppo pessimista
Ultima modifica di Manu; 11-10-10 alle 19:39:22
Se saranno in lotta per qualcosa di buono, col cazzo che li faranno vincere... eppoi quest'anno non dovrebbe esserci la roma nel mezzo
via, speriamo bene, ma vedo TROPPO pessimismo... non dico che siamo sicuramente più forti di loro, ma ce la giochiamo eccome
questo milan non è una squadra da campionato,troppo fragile fisicamente e troppi buchi in organico![]()
anche l'inter ha la rosa cortina... io voglio crederci, sarò l'unico ma tanto ci sono abituato
intanto a gennaio arriva coates, 196 cm di difensore
tra 3 anni è pronto rodrigo ely e siamo stra-apposto![]()
manu evoluto![]()