Ho provato finalmente le due demo, quanto e quanto win in questo gioco. Si per carità avrà molto di GoW, però la rapidità, i boss trasformabili e in generale il look made in clover fanno un titolo che mi crea la stessa aspettativa di Bayonetta.
Ho provato finalmente le due demo, quanto e quanto win in questo gioco. Si per carità avrà molto di GoW, però la rapidità, i boss trasformabili e in generale il look made in clover fanno un titolo che mi crea la stessa aspettativa di Bayonetta.
non trovo la seconda demo su 360![]()
Eh, la seconda demo su psn è solo sullo store giapponese, non so, magari è la stessa cosa pure su 360? Esiste qualcosa di equivalente?
io l'ho scaricata dallo store jappo che ho un account.
E' uno spazio aperto non tanto grande dove in continuo spawnano gruppi di nemici sempre più forti, alla prima partita sono arrivato alla 5a mi pare onda dopo i 3 col martello abnorme
Un store GIAPPONESE su una console Microsoft?
Se c'è è meglio se non ci fosse
Probabilmente non è ancora uscita o magari non esce direttamente, sinceramente non la trovo manco sul PSN europeo (ma è un po che non ci guardo)
certo che esiste lo store giapponese su 360
arivato dopo rozen, uffa
![]()
Bello il dinamismo dell'azione. Nell'insieme pare gameplay a prova di positron rifle. Mi preoccupa invece l'ambientazione da antiquariato vista fra demo e video; solite strade mezze asfaltate con container e barriere in mezzo a tanto acciaio da società post-industriale (nipponica). Noia. Se dovessi trovare un merito aggiunto a Bayonetta, è quello di avere diversificato la classica disposizione estetica del fantasy videoludico (quantomeno action). Disporre di un gancio all'esistente e reale è surplus a cui Vanquish non sembra interessato. Del resto Mikami raramente si è giocato i propri assi migliori durante il lancio pubblicitario. Mi aspetto sorprese.
???
non ho capito niente di quel che volevi dire
![]()
Che sul marketplace EU non mi pare ci sia la seconda demo, e a ricordo manco sul PSN EU![]()
appunto, ti fai l'account jappo e via!
Si boh ma sticazzi col gioco in uscita fra meno di due settimane quello che bisognava vedere della demo si è visto un altra demo è innecesariamente ridondante.
ho capito, puoi semplicemente dire che non sei pRo e non hai un account giappo che andava bene lo stesso sai.
![]()
Ripeto che un account JAPPO per una X360 mi sembra utile quando un preservativo con lubrificante per gli angeli, ma contenti voi![]()
whining reply is whining
![]()
Se fossi un fanatico di shoot'em up arcade (shmup) e simili, non lo diresti... anzi in tal caso ti dovresti proprio comprare una X360 Jap e poi al max, crearti un secondo profilo per il Marketplace Eur...
Visto che buona parte di questi non sono region-free e senza console-profilo japponese non li giochi...
Spoiler:- What Shmups are available, and what Shmups are coming to the Japanese 360?
Released:
Shikigami no Shiro III - Dec 12, 2007
Raiden Fighters Aces - Mar 25, 2008
Raiden IV - Sep 30, 2008
Otomedius Gorgeous - Nov 19, 2008
Dodonpachi Daioujou Black Label Extra - Feb 19, 2009
Shooting Love 200X - Feb 19, 2009
Death Smiles - Apr 24, 2009
Mamoru-kun wa Norowarete Shimatta - Jun 25, 2009
Raiden Fighters Aces - Nov 19, 2009 (Games on Demand)
Mushihimesama Futari (region free) - Nov 26, 2009
Raiden IV - Jan 14, 2010 (Games on Demand)
Aegis Wing - 2007 (US Marketplace only) (Xbox Live Arcade)
Ikaruga - 2008 (Xbox Live Arcade)
Triggerheart Excelica - 2008 (Xbox Live Arcade)
Omega Five - 2008 (Xbox Live Arcade)
R-Type Dimensions - 2009 (Xbox Live Arcade)
Upcoming:
ESP Galuda II - February 25, 2010
Ketsui - TBA, 2010
Death Smiles II - TBA, 2010
Senza contare che se per sbaglio ti capita di lurkare su un profilo di una gamertag giappa, troveresti tanti di quei titoli XBLA sconosciuti che nel marketplace americano e giappo non ci sono...
Pensa solo ai vari giochi con le donnine e pedo-lolite in stile manga...![]()
Ultima modifica di AlexARandom; 11-10-10 alle 20:46:38
Maronn O_OSe fossi un fanatico di shoot'em up arcade (shmup) e simili, non lo diresti... anzi in tal caso ti dovresti proprio comprare una X360 Jap e poi al max, crearti un secondo profilo per il Marketplace Eur...
Spoiler:- What Shmups are available, and what Shmups are coming to the Japanese 360?
Released:
Shikigami no Shiro III - Dec 12, 2007
Raiden Fighters Aces - Mar 25, 2008
Raiden IV - Sep 30, 2008
Otomedius Gorgeous - Nov 19, 2008
Dodonpachi Daioujou Black Label Extra - Feb 19, 2009
Shooting Love 200X - Feb 19, 2009
Death Smiles - Apr 24, 2009
Mamoru-kun wa Norowarete Shimatta - Jun 25, 2009
Raiden Fighters Aces - Nov 19, 2009 (Games on Demand)
Mushihimesama Futari (region free) - Nov 26, 2009
Raiden IV - Jan 14, 2010 (Games on Demand)
Aegis Wing - 2007 (US Marketplace only) (Xbox Live Arcade)
Ikaruga - 2008 (Xbox Live Arcade)
Triggerheart Excelica - 2008 (Xbox Live Arcade)
Omega Five - 2008 (Xbox Live Arcade)
R-Type Dimensions - 2009 (Xbox Live Arcade)
Upcoming:
ESP Galuda II - February 25, 2010
Ketsui - TBA, 2010
Death Smiles II - TBA, 2010
Mi rimangio tutto, TUTTO O_O
Nevade
dov'è Pevade?
![]()
sbaglio o dalla lista di alexacaso ci son giochi anche dello store eu, tipo Ikaruga?
Il suo discorso non cambia, ma alcuni ci son anche qua, per il resto mi tiro fuori che ai giochini di passare in mezzo alle mille bolle blu ci giocavo giusto sull'amiga col trainer dell'invincibilità attivo di Xenon 2 per la musica, e forse e dico forse ho finito solo Starfox per Snes!
dei giochi che ha citato alex 2 forse 3 ci sono anche non japsbaglio o dalla lista di alexacaso ci son giochi anche dello store eu, tipo Ikaruga?
Il suo discorso non cambia, ma alcuni ci son anche qua, per il resto mi tiro fuori che ai giochini di passare in mezzo alle mille bolle blu ci giocavo giusto sull'amiga col trainer dell'invincibilità attivo di Xenon 2 per la musica, e forse e dico forse ho finito solo Starfox per Snes!
see how an expert play Vanquish:
http://www.youtube.com/watch?v=kpYWRIFmRcU
http://www.youtube.com/watch?v=kpYWRIFmRcU
totale!!![]()