io vendo dei biglietti per stare con voi e e e e e e
![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...t=12383&page=2
ma che spettacolo
il Dan
perchè sono arrivato tardi
![]()
Luciofox me lo ricordo dai tempi in cui frequentavo il forum avventure grafiche, in quel thread c'è anche un post di Ducky con una mia targhetta di 8 anni fahttp://forumtgmonline.futuregamer.it...t=12383&page=2
ma che spettacolo
il Dan
perchè sono arrivato tardi
![]()
![]()
o solo5golpresiapartita
ma perchè non smuovi il culo e non vieni a lucca?![]()
si solo5 quel thread è full of win, c'è pure il gabbi
che maleducatamente ha tirato in ballo il doom somewhere
Per gli amici etero (sperando ne siano rimasti in questo circolo di allegri compagni) un regalo per la buona notta direttamente da hey germano
Spoiler:![]()
kriz
non so se leggi tough, ma sul discorso mma è appena iniziato all rounder megure, carino, mi pare pulito e spero non scada nel fantasioso, ma sembra realistico 100% e poi è di Endo
spettacolosa quella gif
vorrei il seguito
Alla fine no, ho preferito puntare i soldini mensili dedicati ai fumetti per ora a nerdare di One Piece che superati i primi 5-6 volumi inizia a prendere una strada in discesa verso l'awesome, però l'avevo visto e so che me l'hai consigliato, se non sbaglio è planet manga e ho paura di diventare idrofobo come per Death Note (tra l'altro nel 2010 l'anno della fine di DN Kira dovrebbe esser stato supersgravo con l'avvento di Facebook)
purtroppo paninicomics è la sicurezza del fail in quanto a pubblicazioni
male che vada c'è sempre un modo
Grande neo, ti sei fatto la barba?![]()
Sinceramente un vecchio gioco horror brutto...di recente mi viene in mente l'ultimo alone in the dark(che non ho giocato, parlo solo per sentito dire), sennò mi ricordo che avevo giocato alla demo di nocturne(che poi molti mi dissero che era pure un bel gioco), ma c'erano dei mafiosi undead che ti urlavano in siciliano in una sala cinematografica, puntandoti i tommyguns...ed insomma, forse è solo quella parte, forse è così lo spirito del gioco, però mi è sembrato un po' trash![]()
nonho capito se l'hotlink è voluto o no
edit: non è voluto![]()
Nocturne era fighissimo, ma ci starebbe tutto! Comunque il gioco più richiesto fino ad adesso sembra essere splatterhouse.Grande neo, ti sei fatto la barba?![]()
Sinceramente un vecchio gioco horror brutto...di recente mi viene in mente l'ultimo alone in the dark(che non ho giocato, parlo solo per sentito dire), sennò mi ricordo che avevo giocato alla demo di nocturne(che poi molti mi dissero che era pure un bel gioco), ma c'erano dei mafiosi undead che ti urlavano in siciliano in una sala cinematografica, puntandoti i tommyguns...ed insomma, forse è solo quella parte, forse è così lo spirito del gioco, però mi è sembrato un po' trash
Auguri Joe![]()
già auguri vecchio Joe paccaro
![]()
augurii![]()
auguri joe sberla![]()