Alcune puntate della prima serie sono disegnate proprio da un diverso studio. Sembra lo stesso che ha fatto i cavalieri dello zodiaco....stesse inquadrature e molte cose simili.
diciamo anche che ken mentre sferra i colpi è disegnato da quello che fa le gambe del bip bip!
Qualcuno mi sa' dire che votazioni ha preso questo gioco?? E' bello? E' brutto?? Noioso? Monotono?
e c'è il valore aggiunto del UATTA'!
Lo vedo come sequel naturale di last battle. Che non era totalmente da buttare, nonostante la censura abbia massificato il personaggio a tanti altri caratteri anonimi. Sorta di svecchiamento operato anche nell'hokuto no ken di ps2, figlioccio degli orridi beat 'em up 16 bit. Manca solo il supporto move/kinect coin-op style (magari permissibile senza necessariamente essere usciti dalla scuola di Hokuto).
anche perchè se non si è nominati discendenti della scuola il pugno è vietato e la memoria cancellata![]()
Ceto che se poteva allenarsi Jagger, in effetti tanto esclusiva non è![]()
Ho rifinito per l'ennesiva volta di vedermi la serie....e come ogni volta ho due domande....ma toki....come cazzo li aveva i capelli??? Neri o Bianchi??? Da piccolo sull'isola dei demoni lo disegnano con i capelli bianchi.
Seconda domanda....c'e' qualcuno che ha voglia di ridoppiare con me l'ultima puntata???Ho una bel copione da metterci su....e sul perche' Ken lascia Lynn a Bart.
![]()
Ho rifinito per l'ennesiva volta di vedermi la serie....e come ogni volta ho due domande....ma toki....come cazzo li aveva i capelli??? Neri o Bianchi??? Da piccolo sull'isola dei demoni lo disegnano con i capelli bianchi.
Seconda domanda....c'e' qualcuno che ha voglia di ridoppiare con me l'ultima puntata???Ho una bel copione da metterci su....e sul perche' Ken lascia Lynn a Bart.
adesso che veniamo a casa tua la ridoppiamo con dan![]()
ma hai rivisto tutto ken (150ep) in un giorno ?![]()
Naaaa...una settimana....
Poi il FF con tutti i flashback e le camminate di 3 ore di ken e' una salvezza.![]()
ma la versione pal avrà contenuti in più?
quando esce in italia?
Ancora....ma arrivate sabato giusti per partire.Al massimo inizio a sistemare i dialoghi con il labiale....portate un microfono che lo facciamo dal pot.
![]()
dan tu devi ridoppiare raul a rutti![]()
azz tutta la puntata? sputerò fuori i polmoni
comunque si può fare![]()