+ Rispondi alla Discussione
Pag 2652 di 4976 PrimaPrima ... 21522502264226502651265226532654266228023152 ... UltimaUltima
Risultati da 66,276 a 66,300 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Salve, passavo di qui...
    Volevo annunciarvi che da ieri amazon.co.uk effettua la spedizione gratuita anche in Italia, basta superare le 25£.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Lo sapevamo già ma grazie

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc

Perchè sono l'ultimo a sapere le cose...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    A grande richiesta Big Joe torna a trovarci nell’unica data a Roma!Joe R. Lansdale sarà in libreria domenica 24 ottobre alle ore 12.00
    per la presentazione del suo ultimo romanzo Devil Red l’attesissimo nuovo episodio che vede protagonista la coppia più divertente e insolita del noir, Hap Collins e Leonard Pine (Fanucci Editore). Seguirà aperitivo Tex Mex con l’autore, foto e firmacopie. Info: Libreria Nuova Europa I Granai via M. Rigamonti 100 Rome, Italy Tel +39.06.51955770 Email [email protected] www.liberianuovaeuropagranai.it
    La cosa spaventosa, come dicevamo nelle pagine dietro, è che viene anche alla libreria a dieci minuti da casa
    Cazzo ci viene a fare in sto paese sperduto del mondo non l'ho capito ma boh
    Sarebbe da andarci per poi sorprendere tutti comprando invece un libro di Chandler
    Quasi quasi lo faccio, solo per il gusto del Lulz

Comunque è uscito il trailer di Blacks Ops ma non ve lo linko che tanto interessa solo a me

Ken Shabby
    ospite

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Con questa risposta hai detto tutto e niente (e non è una risposta)
    Credo volesse dire "Stone è un cialtrone ma anni fa mi sono imbarcato in questa causa persa di difenderlo a tutti i costi, quindi GG Oliver"

'rno
    Ah, io mi sono perso una settimana circa di spam, è successo qualcosa di importante?

Ken Shabby
    ospite

Non so, però ora abbiamo lo stesso telefonino

Hai consigli suggerimenti divieti? Sembro un demente non so usarlo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Credo volesse dire "Stone è un cialtrone ma anni fa mi sono imbarcato in questa causa persa di difenderlo a tutti i costi, quindi GG Oliver"
    Quello lo sapevo, se avessi voluto fargli domande scomode avrei potuto chiedere spiegazioni su World Trade Center o Cage coi baffoni ma sono stato zitto apposta

Ken Shabby
    ospite

Ma poVca tVoia, ma è possibile che le tre volte nella mia vita che provo a usare il sito di poste.it (per questioni di postepay) crasha la pagina, si blocca a metà, mi dice che il CAP è sbagliato (quando l'ho appena ottenuto in un'altra pagina dello stesso sito )

che sito di merda

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    A grande richiesta Big Joe torna a trovarci nell’unica data a Roma!Joe R. Lansdale sarà in libreria domenica 24 ottobre alle ore 12.00
    per la presentazione del suo ultimo romanzo Devil Red l’attesissimo nuovo episodio che vede protagonista la coppia più divertente e insolita del noir, Hap Collins e Leonard Pine (Fanucci Editore). Seguirà aperitivo Tex Mex con l’autore, foto e firmacopie. Info: Libreria Nuova Europa I Granai via M. Rigamonti 100 Rome, Italy Tel +39.06.51955770 Email [email protected] www.liberianuovaeuropagranai.it
    Ai GRANAI!
    Di Domenica!!!

A sto punto moooolto meglio che a Frosinone di Venerdi' Pomeriggio
    Neva, Sly è il posto in cui siamo andati l'ultima volta... anche se è anche piu' lontano di ...Frosinone

La cosa spaventosa, come dicevamo nelle pagine dietro, è che viene anche alla libreria a dieci minuti da casa
    Cazzo ci viene a fare in sto paese sperduto del mondo non l'ho capito ma boh
    Sarebbe da andarci per poi sorprendere tutti comprando invece un libro di Chandler
    Quasi quasi lo faccio, solo per il gusto del Lulz
    ecco appunto

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Non so, però ora abbiamo lo stesso telefonino

Hai consigli suggerimenti divieti? Sembro un demente non so usarlo

Mboh, pure io mi sa che ne uso una minima parte
    Già aggiornato a Froyo, vero?
    Scarica Dolphin come browser, e Aldiko che è un bel book reader, se trovi un buon reader di posta avvertimi

Ken Shabby
    ospite

Froyo non so cosa sia

ce l'ho da due giorni, lo tocco come se fosse tipo uno swarowski rarissimo

usi custodia e pellicola per schermo?

p.s. ma mi sto informando
    piano, piano, piano
    Ultima modifica di Ken Shabby; 12-10-10 alle 08:57:39

ma i giochini stupidi ( ) che ci sono su Iphone ci sono pure su HTC vero?
    Tipo ho visto sul cell di Cola Dragon's Lair e sono rimasto cosiì ->

èh? èh?

Olengard
    ospite

Froyo è Android 2.2, ed è molto bello Comunque il Desire ti informa appena è disponibile l'aggiornamento, può pure essere che sia già a 2.2
    Tra le altre cose ti fa usare il telefono da hotspot
    Mbof, per ora ho un calzino, sto pensando di prendere una pellicola, mo' vediamo

Ps: ah, tranquillo, tra un po' la batteria inizierà a durarti più dei venti minuti che ti dura adesso

Calunnie!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Calunnie!
    Devo ad andare a ricercare qualche topic dimenticato in MM?

invece di perdere tempo coi topic di Uorf pochi post piu' sopra Dragon's Lair -> HTC ??

No perchè nella scelta del mio prossimo cellulare sarà fondamentale

Olengard
    ospite

Devo ad andare a ricercare qualche topic dimenticato in MM?
    No, non ad andare

Sono il primo a sputare sulle schifezze che ha fatto, WTC e W. sono indecenti, ma Alexander era un filmone
    E poi con Stone il brutto diventa un paradigma estetico, l'eccesso è la sua routine, quindi non ha senso dire "eh ma il tal film X è una merda"

oddio il gatto

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    invece di perdere tempo coi topic di Uorf pochi post piu' sopra Dragon's Lair -> HTC ??

No perchè nella scelta del mio prossimo cellulare sarà fondamentale
    So un cazzo di Android e manco mi interessa approfondire come qualsiasi altro OS che si basa su un Linux Kernel e usa una virtual machine java come interprete (tradotto: possono morire gonfi loro e il comitato GNU e le applet distograncazzo), di base ci dovrebbere essere una buona fetta di prodotti che trovi pure sull'AppStore, nello specifico no, Dragon's Lair non c'è per Android

Uorf non sfidare la sorte che ricordati abbiamo sempre un altro asso da calare:

Ultima modifica di Nevade; 12-10-10 alle 09:23:15

Olengard
    ospite

Volevo citarlo prima ma non ho avuto cuore

Sava, cose ne usciranno a bizzeffe, ora come ora per forza di cose ha più roba l'iPhone

Nevade
    ospite

Volevo citarlo prima ma non ho avuto cuore

Sava, cose ne usciranno a bizzeffe, ora come ora per forza di cose ha più roba l'iPhone
    Io non ci giurerei troppo, non che ne usciranno a bizzeffe ma che saranno della stessa qualità.
    Non tanto per una questione tecnica, non ricordo che monta a bordo il Desire ma mi pare abbia specifiche tecniche simili all'Iphone, ma per il fatto che tre quarti della roba Desire deve in primis girare su un Kernel differente (ma poco male, quello magari si riadatta in fretta se non è già condiviso come librerie) ma tutto il resto va reincodato sulle OGL di Android in primo, e sopratutto riportato in Java il che è MALE perchè rende anche una semplice sveglia il triplo più pesante da far girare.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

beh molti giochini stanno uscendo, ad esempio Angry Birds, tra i più famosi per iphone convertiti di recente per android

però si troverà sempre più roba su applestore per tutta una serie di motivazioni commerciali, di target, moda etc. per android comunque ci sono tantissime app eh

Il Somax
    ospite

Forza android, abbasso ifag :trollface: :fanboydellagrandeg:

l'Iphone riguadagna soprendentemente strada

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2652 di 4976 PrimaPrima ... 21522502264226502651265226532654266228023152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato