+ Rispondi alla Discussione
Pag 2656 di 4976 PrimaPrima ... 21562506264626542655265626572658266628063156 ... UltimaUltima
Risultati da 66,376 a 66,400 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    notavo che oggi Neva è in spolvero
    Ma in spolvero di che, è la quarta volta che lo leggo, cazzo volete?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma in spolvero di che, è la quarta volta che lo leggo, cazzo volete?
    niente, tranquillo, a noi ci piaci così

GoDsMaCk
    ospite

aò lasciateme sta ibs

Nevade
    ospite

9 Novembre

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    aò lasciateme sta ibs
    toh, un sonnambulo

Nevade
    ospite

E inoltre sempre perla tempesta pure il nuovo dei Massimo Volume.
    E qualcuno ha ancora le palle di dire che in Italia non si fa ottima musica?

http://www.latempesta.org/

Olengard
    ospite

No, aspetta.

IL NUOVO DEI MASSIMO VOLUME?!?!?

FUCK YEAHHHHH!!!!!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    No, aspetta.

IL NUOVO DEI MASSIMO VOLUME?!?!?

FUCK YEAHHHHH!!!!!
    Non ci credo allora c'è un minimo di LUCE in questo topic oscuro e triste
    Scusa Gatto scusa se ho dubitato di te

http://www.youtube.com/watch?v=DbQc4DVDP8o

Olengard
    ospite

Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano
    Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di NON ESSERE IO L'URAGANO!

Ma soprattutto:

Nella tua camera ho trovato una rivista di karate
    Dentro c'è la sequenza di un uomo
    che uccide un toro a mani nude
    C'è la carica del toro
    e il particolare delle corna per terra
    spezzate
    Ma manca la foto del contatto
    tra le corna e la mano
    Leo, è questo che siamo?

Ribadisco:
    FUCK YEAAAAAAAHHH!!!!

Nevade
    ospite

e non c'è niente fuori tranne i colori che già conosci.

TI VOGLIO BENE GATTO!!

/tano
    ospite

le luci

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    le luci
    isciii
    Manca poco

Gatto dimmi che hai sentito anche l'ultimo di Uochi Toki e ti prendo con me in casa pessempre

Olengard
    ospite

Ho avuto paura e ho cercato numeri di telefono
    ma le cifre sbiadivano sotto i miei occhi
    e ogni numero era occupato
    e ogni numero era sbagliato

Vieni qui Nevade abbracciamoci

Ps: no, Uochi Toki non l'ho sentito

Nevade
    ospite

Ho avuto paura e ho cercato numeri di telefono
    ma le cifre sbiadivano sotto i miei occhi
    e ogni numero era occupato
    e ogni numero era sbagliato

Vieni qui Nevade abbracciamoci

Ps: no, Uochi Toki non l'ho sentito
    Rimedia

Calpesterò tutto ciò che ami
    "Vattene" mi ha detto
    "Non hai nient'altro da offrirmi se non il tuo desiderio"

/Spuff /Rumore di sprofondamento nel pelo tutto batuffoloso stretto stretto

Nevade
    ospite

Per sigillare questo rinnovato amore ti regalo, a te e te soltanto, uno dei pezzi più belli del panorama alternative nostrano che nessuno e dico veramente nessuno ne ha praticamente parlato

http://www.youtube.com/watch?v=LB2aSNJ_6Ao&feature=related

Olengard
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=TnZ8594UyZ4

Ps: molto bello quel pezzo
    Ultima modifica di Olengard; 12-10-10 alle 14:39:33

Nevade
    ospite

Decisamente, peccato che trovare il cd è un impresa, lo cerco da una vita (mica da scaricare eh, lo compro volentieri figurati se sta gente non si merita supporto )

Comunque, mentre tutti gridano al Uorf al Uorf perchè il singolo dura 5 ore la parte più importante del single di Medal Of Honor sembra rinchiuso in questo paragrafo che mi fa ben sperare:
    All'epicità di uno sbarco in Normandia, o dell'assalto al Reichstag Danger Close, non potendo contrappore momenti di battaglia storici, visto che la guerra è ancora in corso, ma soprattutto perché il conflitto è troppo controverso per farci nascere un'epica solida, ha fatto la saggia scelta di renderci protagonisti di "piccole" operazioni, e di renderci sempre e costantemente in pericolo, legando tra di loro le vite dei vari operatori delle forze speciali, facendoci diventare parte di "una famiglia", sensazione corroborata anche dalle cutscene in cui il comandante sul campo litiga aspramente con il generale in doppio petto a 150000 miglia di distanza, reo di non capire o di non voler capire le vere esigenze dei soldati. L'epicità è quindi data non da pirotecniche esplosioni, da gigantesche scene di invasione o da adrenaliche scene di inseguimento, momenti presenti comunque, ma dal senso di fratellanza, che emerge tra i vari Tier 1. Non si perde comunque tempo in chiacchiere, nel costante radio chatting al massimo c'è spazio per una battuta veloce, gli uomini che combattono (abbiamo sempre due/quattro compagni a copririci alle spalle) non sono semplici manichini mossi dall'intelligenza artificiale esenti dal fuoco amico, ma sono compagni a tutti gli effetti, e il drammatico crescendo finale, sempre più epico e struggente ne è la conferma. A partire dal secondo giorno quasi tutto andrà storto, non c'è speranza di vittoria, non ci sono bandiere da piantare, nè statue in piazza da abbattere, ma solo morti da piangere e, eventualmente da vendicare. Raramente insomma un videogioco americano di guerra è stato così "poco americano" e anti retorico, la potenza della macchina bellica viene mostrata sì in tutta la sua spettacolarità, il supporto aereo guidato da terra non manca, ma più in generale si respira un'aria estremamente realistica, credibile nel mettere in scena le vicende di uomini sempre sul punto di morire, che fanno il loro lavoro e basta rispondendo solo a sè stessi, cercando solamente di salvare la pelle dei propri compagni.

Animatrice L'avatar di Lull@by

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    a sto punto direi di aggiungerci pure "L'uomo che credeva blablabla" cosi' in caso leggiamo pure quello ^^
    ovviamente, l'avevo già messo in valigia

Nevade
    ospite

L'ultima e la smetto, ma questa è dannatamente bella.

http://www.youtube.com/watch?v=pqfiDQ7FmVY&NR=1

Olengard
    ospite

Uh, il soffitto della chiesa bombardata, come dimenticarlo

Nevade
    ospite

Uh, il soffitto della chiesa bombardata, come dimenticarlo
    Se non fossi in ufficio a dovermi dare un tono normale scoppierei a piangere sulla tastiera

Ragnarokker
    ospite

Bof, per esempio so per certo che hanno rimosso dallo store un fumetto perché in una vignetta mostrava una tetta.
    Magari l'hanno rimesso subito dopo, eh. Ma il fatto solo che accada mi dà fastidio.
    (esempio terra terra e primo che mi viene in mente, ovvio che il discorso sarebbe più lungo, ma devo pure lavorare )
    mica solo quello, alla fottuta kodansha hanno censurato il 30% del catalogo
    e se qualcuno ha avuto l'ardire di comprarsi l'importanza di chiamarsi ernest di bouden al posto di questa

s'è trovato questa

Ultima modifica di Ragnarokker; 12-10-10 alle 15:41:06

Olengard
    ospite

Ecco, appunto

Nevade
    ospite

Si su questo sono indecenti

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

quella puntata di esplorando il corpo umano non l'avevo vista da piccolo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2656 di 4976 PrimaPrima ... 21562506264626542655265626572658266628063156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato