aò lasciateme sta ibs![]()
9 Novembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E inoltre sempre perla tempesta pure il nuovo dei Massimo Volume.
E qualcuno ha ancora le palle di dire che in Italia non si fa ottima musica?
http://www.latempesta.org/
No, aspetta.
IL NUOVO DEI MASSIMO VOLUME?!?!?
FUCK YEAHHHHH!!!!!![]()
Non ci credo allora c'è un minimo di LUCE in questo topic oscuro e triste
Scusa Gatto scusa se ho dubitato di te
http://www.youtube.com/watch?v=DbQc4DVDP8o
Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano
Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di NON ESSERE IO L'URAGANO!
Ma soprattutto:
Nella tua camera ho trovato una rivista di karate
Dentro c'è la sequenza di un uomo
che uccide un toro a mani nude
C'è la carica del toro
e il particolare delle corna per terra
spezzate
Ma manca la foto del contatto
tra le corna e la mano
Leo, è questo che siamo?
Ribadisco:
FUCK YEAAAAAAAHHH!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non c'è niente fuori tranne i colori che già conosci.
TI VOGLIO BENE GATTO!!![]()
le luci![]()
Ho avuto paura e ho cercato numeri di telefono
ma le cifre sbiadivano sotto i miei occhi
e ogni numero era occupato
e ogni numero era sbagliato
Vieni qui Nevade abbracciamoci
Ps: no, Uochi Toki non l'ho sentito![]()
Rimedia
Calpesterò tutto ciò che ami
"Vattene" mi ha detto
"Non hai nient'altro da offrirmi se non il tuo desiderio"
/Spuff /Rumore di sprofondamento nel pelo tutto batuffoloso stretto stretto![]()
Per sigillare questo rinnovato amore ti regalo, a te e te soltanto, uno dei pezzi più belli del panorama alternative nostrano che nessuno e dico veramente nessuno ne ha praticamente parlato
http://www.youtube.com/watch?v=LB2aSNJ_6Ao&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=TnZ8594UyZ4
Ps: molto bello quel pezzo![]()
Ultima modifica di Olengard; 12-10-10 alle 14:39:33
Decisamente, peccato che trovare il cd è un impresa, lo cerco da una vita (mica da scaricare eh, lo compro volentieri figurati se sta gente non si merita supporto
)
Comunque, mentre tutti gridano al Uorf al Uorf perchè il singolo dura 5 ore la parte più importante del single di Medal Of Honor sembra rinchiuso in questo paragrafo che mi fa ben sperare:
All'epicità di uno sbarco in Normandia, o dell'assalto al Reichstag Danger Close, non potendo contrappore momenti di battaglia storici, visto che la guerra è ancora in corso, ma soprattutto perché il conflitto è troppo controverso per farci nascere un'epica solida, ha fatto la saggia scelta di renderci protagonisti di "piccole" operazioni, e di renderci sempre e costantemente in pericolo, legando tra di loro le vite dei vari operatori delle forze speciali, facendoci diventare parte di "una famiglia", sensazione corroborata anche dalle cutscene in cui il comandante sul campo litiga aspramente con il generale in doppio petto a 150000 miglia di distanza, reo di non capire o di non voler capire le vere esigenze dei soldati. L'epicità è quindi data non da pirotecniche esplosioni, da gigantesche scene di invasione o da adrenaliche scene di inseguimento, momenti presenti comunque, ma dal senso di fratellanza, che emerge tra i vari Tier 1. Non si perde comunque tempo in chiacchiere, nel costante radio chatting al massimo c'è spazio per una battuta veloce, gli uomini che combattono (abbiamo sempre due/quattro compagni a copririci alle spalle) non sono semplici manichini mossi dall'intelligenza artificiale esenti dal fuoco amico, ma sono compagni a tutti gli effetti, e il drammatico crescendo finale, sempre più epico e struggente ne è la conferma. A partire dal secondo giorno quasi tutto andrà storto, non c'è speranza di vittoria, non ci sono bandiere da piantare, nè statue in piazza da abbattere, ma solo morti da piangere e, eventualmente da vendicare. Raramente insomma un videogioco americano di guerra è stato così "poco americano" e anti retorico, la potenza della macchina bellica viene mostrata sì in tutta la sua spettacolarità, il supporto aereo guidato da terra non manca, ma più in generale si respira un'aria estremamente realistica, credibile nel mettere in scena le vicende di uomini sempre sul punto di morire, che fanno il loro lavoro e basta rispondendo solo a sè stessi, cercando solamente di salvare la pelle dei propri compagni.
L'ultima e la smetto, ma questa è dannatamente bella.
http://www.youtube.com/watch?v=pqfiDQ7FmVY&NR=1
Uh, il soffitto della chiesa bombardata, come dimenticarlo![]()
mica solo quello, alla fottuta kodansha hanno censurato il 30% del catalogoBof, per esempio so per certo che hanno rimosso dallo store un fumetto perché in una vignetta mostrava una tetta.
Magari l'hanno rimesso subito dopo, eh. Ma il fatto solo che accada mi dà fastidio.
(esempio terra terra e primo che mi viene in mente, ovvio che il discorso sarebbe più lungo, ma devo pure lavorare)
e se qualcuno ha avuto l'ardire di comprarsi l'importanza di chiamarsi ernest di bouden al posto di questa
s'è trovato questa
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-10-10 alle 15:41:06
Ecco, appunto![]()
Si su questo sono indecenti![]()
quella puntata di esplorando il corpo umano non l'avevo vista da piccolo![]()