forse perchè non ci azzeccano nulla di nullaGli zombi c'entrano sempre, soprattutto nel DLC pensato in occasione di Halloween. E' un modo come un altro per diversificare l'esperienza di gioco. E poi gli zombi sono da sempre stati poco raccontati nel linguaggio western; RDR rappresenta una giusta occasione per nobilitarne il connubio.![]()
Sono abbastanza sicuro che gli zombie non c'entrino niente col nostro mondo, ma se esistessero starebbero bene dappertutto![]()
zombies are among us. we are The zombies
A parte gli scherzi, sono l'unico che da sempre non ha mai nutrito interesse negli zombie?
Ma proprio mai, non mi ricordano nulla di "cattivo", tantomeno di divertente da uccidere (videoludicamente parlando).
Sono assolutamente indifferente nei confronti di questa categoria, insomma![]()
a me fanno un pò schifo a dire il vero, altrimenti li ignoro quando mi passano a fianco
![]()
presente.A parte gli scherzi, sono l'unico che da sempre non ha mai nutrito interesse negli zombie?
Ma proprio mai, non mi ricordano nulla di "cattivo", tantomeno di divertente da uccidere (videoludicamente parlando).
Sono assolutamente indifferente nei confronti di questa categoria, insomma
Il problema manco me lo pongo tanto non lo prendo ugualmentecert un dlc con gli zombie per giunta nel west mi pare una vaccata
![]()
A me piacciono molto sopratutto come carne da macello.A parte gli scherzi, sono l'unico che da sempre non ha mai nutrito interesse negli zombie?
Sono assolutamente indifferente nei confronti di questa categoria, insomma
Da buon amante di tutto ciò che gravita attorno agli zombie (vedi avatar) non posso che consigliare la lettura di "the walking dead" (oltre alla visione dei film di Romero ma quelli dovrebbero conoscerli tutti, a parte quella orripilante oscenità di diary of the dead...).
Cambierai idea.
Da buon amante di tutto ciò che gravita attorno agli zombie (vedi avatar) non posso che consigliare la lettura di "the walking dead" (oltre alla visione dei film di Romero ma quelli dovrebbero conoscerli tutti, a parte quella orripilante oscenità di diary of the dead...).
Cambierai idea.
e io che pensavo che ti piacessero gli 'uomini di colore'![]()
western + zombie?
Spoiler:![]()
![]()
Per curiosità, è uscito il pacchetto gratuito dei vestiti e del cervo-coniglio (cacciandolo si prendono corna di cervo e carne di coniglio)
eccomi eccomi![]()
ma dopo una sessione di gioco mi stavo chiedendo: come mai tutte 'ste donne che vengono impiccate nel west?!![]()
erano tempi duri...
Red Dead Redemption: Undead Nightmare e i Quattro Cavalli dell'Apocalisse in immagini e dettagli
Rockstar torna a stupirci annunciando il nuovo materiale extra compreso nel terrificante contenuto aggiuntivo di Red Dead Redemption intitolato Undead Nightmare Pack.
Oltre alle orde di zombi, il nuovo DLC di Red Dead Redemption offrirà la possibilità di cavalcare i Quattro Cavalli dell’Apocalisse, ognuno dei quali disporrà di abilità speciali. I poteri dei quattro equini infernali (Morte, Carestia, Pestilenza e Guerra) comprenderanno una forte resistenza, la capacità di uccidere i non-morti nelle vicinanze e quant’altro di più raccapricciante possa passarvi per la testa.
In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo alle immagini e vi ricordiamo che Undead Nightmare Pack sarà disponibile dal 26 ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3 rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Points e 9,99 €.
ma ma, va bene gli zombie, ma mi sa che stanno un po' perdendo il filo del discorso![]()
fico
vuoi mettere la cavalcata notturna col cavallo infuocato?
![]()