beh con quelle caratteristiche farebbe comodo, ma tanto ormai fanno venti nomi al giorno![]()
beh con quelle caratteristiche farebbe comodo, ma tanto ormai fanno venti nomi al giorno![]()
Sarebbe un bellissimo colpo a sopresa![]()
milito e cambiasso infortunati in nazionale contro il giappone di Zac
![]()
non hai capito![]()
ah
e cosa dovevo capire con questo uhm?![]()
ma la cosa ridicola è di come fate a parlare di calciomercato nel mese di ottobre, ma la gazzetta oltre che leggerla ve la mangiate?
Ma la cosa ridicola sei tu che continui a venire qua a sentenziare da sto gran cazzo di altare che ti sei costruito. Ora, di solito mi stanno sul cazzo gli atteggiamenti da "no vai via questo posto è mio blablabla", ma hai veramente frantumato i citroni. Trollaggio molesto anyone?
sbagli tu, basta non degnare le cagate che scrive e la vita ti sorride comunque![]()
A me la sua sign piace![]()
Ecco come dovrebbero esultare i nostri ragazzi
http://tv.repubblica.it/sport/incant...eo=&ref=HREV-3
Con il Cobra![]()
omg dovremmo ingaggiare di nuovo darko pancev così la parte del cobra è assegnata.
Che pipp di giocatore che mi sei andato a ricordare
Più di un cobra, un lombrico direi..
eh ma lui era DAVVERO chiamato il cobra![]()
DOpo tutto fece una stagione assurda con la Stella Rossa nel 91, trascinandola a vincere la coppa campioni prima e l'intercontinentale poi a suon di goal (ed arrivando terzo nella classifica del pallone d'oro, aggiungo)Darko
![]()
Ultima modifica di Deus; 11-10-10 alle 16:34:56
Ragazzi Pancev (come mezza stella rossa d'altronde) era un signor giocatore.
Quella squadra fece sfaceli, mamma mia che ricordi.
http://www.sporth24.com/2010/10/13/c...e-anche-suazo/
L’infortunio di Milito e il recu*pero più lungo del previsto di Pandev, che anche ieri si è al*lenato a parte, lasciavano sup*porre un possibile ricorso a Suazo per la partita in pro*gramma domenica a pranzo. Ieri l’ex rossoblu ha lasciato prima del tempo il campo del*la Pinetina, interrompendo l’allenamento con i compagni, a causa di un problema musco*lare. Non si tratta di nulla di grave, ma basta per cancellare quasi sicuramente la speranza di tornare a sentirsi parte atti*va della comitiva nerazzurra.![]()
Madonna Manu...stai facendo più danni tu all'inter che Moratti pre 2006![]()
ma chi l'ha spostato il postl'avevo messo nel nostro quartier generale
![]()
moderatori burlonimi sembra giusto che stia qui però
con questo principio tre quarti dei post di satan nel topic del calcio internazionale andrebbero spostati![]()
ma quindi manu porta i vessilli nerazzurri solo per portarci sfiga?![]()