Affitterò una mignottona da kai, spacciandola per mia moglie, istruendola per confermare ogni dettaglio di ogni mio racconto![]()
Sento come il bisogno di salvare questa frase e inviarla a tua moglie in qualche modo per vedere come reagisce: SabotareSovvertireQuestoE'QuelloCheSofare:
Auguri joe e perdona il ritardo, ieri non sono entrato nel circolino!
cmq la partita di ieri
assurdo, mi chiedo come mai ste cose succedano sempre in italia, evidentemente non si adottano misure adeguate per queste teste calde, vorrei vedere se in inghilterra sarebbe successa una cosa del genere.
faifai, mia moglie in realtà è una realdoll da 15000€
comunque neva potresti venire e checazzo, nerdiamo duro per 3 giorni sul proiettore di pot, ridoppiamo a rutti puntate di kenshiro, cantiamo canzoni di meat loaf in macchina sotto la minaccia del kaimano, andiamo a lucca a guardare le cosplayer zinnute (2 anni fa io e pot ci imbattemmo in due poppe mammooth), mangiamo, beviamo etc. etc.
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-10 alle 09:45:16
giorno a tutti![]()
fate fate sciocchi, credete davvero che io esporrei la mia consorte a ceffi pericolosi come voi![]()
Ah...la mandi al battesimo da sola poi????![]()
guardate che bishop ha scritto giusto, ha usato il condizionale mica il congiuntivo, ed è corretto usarlo dopo il se essendo una interrogativa indiretta, studiate capre![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-10 alle 09:54:13
quello è un refuso visto stavo scrivendo un'alra frase e poi ho modificato, lasciando è, difatti appena ho riletto ho corretto
il tuo è un errore di ignoranza della lingua italiana, perchè bishop ha scritto bene![]()
e' un fan di Yoda.![]()
beh essendo il battesimo della figlia di MIA cugina a mia moglie fottesega, se 'fosse' (qui ci va fosse andro) stata SUA di cugina, ovviamente corcazzo che sarei potuto andare a lucca
![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-10-10 alle 10:03:25
sei te che, in quanto albanese, non sai parlare in maniera corretta