hai cagato 3 giorni di fila, su, non c'è niente di cui vergognarsi
toh un Mus
ovvio un camus ha qualcosa in più ma anche un mus non è male
Ben tornato
e auguri di pronta guarigione![]()
ma almeno la povera bimba serba che era andata là con la famiglia e voleva vedere la partita e non c'entrava niente l'hai conosciuta?![]()
Signoreiddio quanto qualunquismo di bassa lega.
Cos'è questa storia e da dove spunta?![]()
Non hai seguito le mirabolanti avventure della partita ieri sera? Dove durante i tafferugli i cronisti calcistici si sono improvvisati reporter umanitari inquadrando una bambina serba sugli spalti e cominciando con un pippone morale di uno squallore indicibile su "Guarda questa povera bambina serba, che si chiede PERCHE'" "Come spieghermo ai nostri figli questo?" "L'orrore!! L'orrore!!" "Nel mondo muore un bambino ogni 4 secondi ed è colpa della Uefa .cit"
durante la partita hanno inquadrato una bambina nella curva serba e i giornalisti rai per dimostrare che staccare la spina ad una persona con encefalogramma piatto è comunque omicidio perchè sono comunque vive, e alcune per l'appunto lavorano anche in rai, hanno deciso che la bimba siccome era lì era doveva essere per forza in combutta con gli ultras....
Sonnodì![]()
Aggiungiamoci la lite fra il giornalista e il portavoce che hanno deciso dopo una breve litigata che tanto era colpa del portavoce Uefa per quasi tutti i mali del mondo
No ma davvero uno spettacolo pietoso come pochi.
neva ma stavi guardando la nazionale ?![]()
i bambini i bambini qualcuno pensi ai bambini (cit.)
![]()
in verità si sperava di guardare the shield ma poi non se n'è fatto niente![]()
^ this
Stavo giocando ad Halo Reach quando mi hanno comunicato che in TV c'era un deathmatch più interessante, peccato che avevano sbagliato il matchmaking e praticamente il server ha chiuso la stanz..ehm partita prima del via![]()
buondì![]()
Non hai seguito le mirabolanti avventure della partita ieri sera? Dove durante i tafferugli i cronisti calcistici si sono improvvisati reporter umanitari inquadrando una bambina serba sugli spalti e cominciando con un pippone morale di uno squallore indicibile su "Guarda questa povera bambina serba, che si chiede PERCHE'" "Come spieghermo ai nostri figli questo?" "L'orrore!! L'orrore!!" "Nel mondo muore un bambino ogni 4 secondi ed è colpa della Uefa .cit"
No, fortunatamente non ho seguito
Mus! Che tu abbia il cagotto o il suo contrario, è colpa della Uefa![]()
Non vorrei dire ma con tutto l'amore per lo black humor misa che a Mus è successo qualcosa di abbastanza grave non so se gradisca tutta questa ironia.
Leave mus alone
Salve gente. Ho letto che hanno arrestato the punisher (quello enorme allo stadio col teschio sulla maglia)
Nessuna notizia dell'auto di fenris, ora indago un po'![]()
L'ironia io l'accetto sempre, mal che vada non rido!
Diciamo che sono in un momento un po' delicato e fatico a distrarmi, tutto lì!![]()
Abita in zona? Che io sappia non c'erano auto coinvolte, anche perché i casini sono avvenuti nei pressi dello stadio, dove non si può parcheggiare.
Tranne quelli del pomeriggio in centro, in pratica sotto l'ufficio di mio padre. Che però non si è accorto di nulla!![]()
Se serve una spalla su cui piangere non ti posso aiutare ma se si tratta di insultare gente per qualche motivo ti sei rivolto alla persona giusta![]()