Beh però ci sta riuscendo![]()
maddai![]()
molto presto la maledizione di etoo gli si ritorcerà contro e manu si ritroverà il nerboruto camerunense sotto le lenzuola. allora SI che avrà un valido motivo per tenerlo in firma![]()
la superstizione porta sfortuna
Manu tutta la tua superstizione ti si ritorcerà contro. Segnatelo (cit.)
![]()
E gbhoateng si è miracolosamente ripreso da che l'ha tolto dall'avatar
Boateng a MN: "Sto bene, siamo pronti per Chievo e Real"
dall'inviato Pietro Mazzara
13.10.2010 18:22 di Maurizio Ferrari articolo letto 3848 volte
![]()
© foto di Alberto Fornasari
Kevin Prince Boateng, presente al Megastore Milan per un incontro con i tifosi rossoneri, ha confermato ai microfoni di Milannews di aver pienamente smaltito l'acciacco che gli ha impedito di rispondere alla chiamata del Ghana: "Adesso sto bene. Quando è arrivata la convocazione della mia nazionale non mi sentivo a posto". Grande fiducia per i prossimi impegni: "Vogliamo vincere con il Chievo e poi affronteremo il Real in una partita molto dura. Ci sentiamo bene e siamo pronti per le due sfide". Anche il compagno Ibrahimovic è ritornato in condizione: "L'ho visto oggi in allenamento a Milanello e sta bene".
Manu nel letto con la donna farà cilecca, come Ibra che starà fermo almeno due mesi insieme a Boateng, Pirlo e Pato
p.s.= in due settimane di Manu in ferie, il Milan ha preso Ibra+Robihno... meno male che è tornato.
Ora che Milito è rotto un mese, spero che si riposi e che torni ad aprire culi.
Non ci sono scuse
anche perchè quando torna c'è da vincere una certa coppetta
La coppa dell'amicizia?![]()
la coppa dell'INVIDIA![]()
A' Manu, c'hai fatto un favore a scassare Milito, almeno il panzone non può metterlo in campo quando è palesemente incapace di reggersi in piedi![]()
ma![]()
Vi prego, continuate![]()