+ Rispondi alla Discussione
Pag 2666 di 4976 PrimaPrima ... 21662516265626642665266626672668267628163166 ... UltimaUltima
Risultati da 66,626 a 66,650 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Come diceva Socrate "So di sapere", più o meno

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Hanno diritto? :V
    se errare è umano allora sbagliare è un diritto
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No vabbene però quando ti rendi conto che in qualsiasi discorso random, che va dal colore del muro a come mettere il sale nell'acqua ti rendi conto, all'improvviso, di aver il parere al 90% contrastante dalla media popolazione, ti cominci a chiedere <ma che cazzo qua qualcosa non va>
    discorso zen da quattro soldi ma imho giusto:

non esiste un risposta corretta e una sbagliata, esistono solo risposte diverse.

Le tue risposte non sbagliate ma sono solo diverse dalle loro e le loro risposte non sbagliate ma solo diverse dalle tue.

Basta esserne consapevoli, sapere che ciò non comporta un esonero dalle proprie responsabilità (tipo io sono diverso e faccio quello che cazzo mi pare) e si vive benissimo.

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

se errare è umano allora sbagliare è un diritto

discorso zen da quattro soldi ma imho giusto:

non esiste un risposta corretta e una sbagliata, esistono solo risposte diverse.

Le tue risposte non sbagliate ma sono solo diverse dalle loro e le loro risposte non sbagliate ma solo diverse dalle tue.

Basta esserne consapevoli, sapere che ciò non comporta un esonero dalle proprie responsabilità (tipo io sono diverso e faccio quello che cazzo mi pare) e si vive benissimo.
    No mi spiace, sono un ferreo e immobivile sostenitore della scienza e dell'oggettività.
    Le cose vanno in un verso e in uno, c'è unica e sola realtà oggettiva, il resto sono fan-fiction .cit

Ruka-san
    ospite

riportiamo in auge il discorso telefonini

http://www.youtube.com/watch?v=jKvRNcYyx1E

tralasciamo che parla in eng

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No mi spiace, sono un ferreo e immobivile sostenitore della scienza e dell'oggettività.
    Le cose vanno in un verso e in uno, c'è unica e sola realtà oggettiva, il resto sono fan-fiction .cit
    il cucchiaio non esiste cit.

e il puntino del cit. mettiamolo dopo che prima non serve a niente

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    il cucchiaio non esiste cit.

e il puntino del cit. mettiamolo dopo che prima non serve a niente
    Ma che scherzi, NO.
    Il puntino prima del CIT è un usanza storica di BookMachine, mo arriva il primo avvocato che passa e cambia le regole
    Si fotta, so tradizioni
    In before: : Se le tradizioni sono sbagliate bisogna cambiare, il progressissimo, Uorf e il doppiaggio, il Fragolari, è colpa della Uefa, la P2, aiutiamoli a casa loro, andiamo a mietere il grano:

ci vuole coerenza o si è sempre innovatori e all'avanguardia o si è in difesa delle tradizioni

Nevade
    ospite

Ma la mia era un innovazione, un giUoco linguistico frizzante e neologistico contro il burbero grigiume dell'etichetta sintattica

SLYVERR®
    ospite

ma quale illuminato

non esistono gusti migliori e gusti peggiori, in una società sana quello che non deve mancare è il rispetto dei gusti altrui, anche perchè lì dove le cose "funzionano" un simile concetto opera nel silenzio, la sua funzionalità è il paradigma stesso della sua efficienza. Il discorso meriterebbe citazioni da Weber a Emerson, Durkheim e pure Marx ma sarebbe tedioso

Ken Shabby
    ospite

Bello burbero grigiume

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ma quale illuminato

non esistono gusti migliori e gusti peggiori, in una società sana quello che non deve mancare è il rispetto dei gusti altrui, anche perchè lì dove le cose "funzionano" un simile concetto opera nel silenzio, la sua funzionalità è il paradigma stesso della sua efficienza. Il discorso meriterebbe citazioni da Weber a Emerson, Durkheim e pure Marx ma sarebbe tedioso
    pure chi gli piace massimo boldi?
    (che ormai non ha neanche la giustifica 'coi soldi che fa il presidente ci compra messi')

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    pure chi gli piace massimo boldi?
    (che ormai non ha neanche la giustifica 'coi soldi che fa il presidente ci compra messi')
    ovvio. ma io parto da un presupposto che nel nostro Paese purtroppo latita attualmente ovvero un valido tessuto culturale. Uno Stato che lesina sulla cultura e sul senso civico è uno Stato in mano ai pirati.

GoDsMaCk
    ospite

Il Somax
    ospite

Quicktime vr! Quanto tempo!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Quicktime vr! Quanto tempo!
    è un vero spettacolo

Ruka-san
    ospite

King Elessar
    ospite

rilancio col muro di berlino

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Buon pomeriggio a tutti!

Ieri sera ho visto Inception :slowpoke:, comunque bellissimo, credo che il 100% dei film di Nolan che ho visto mi siano piaciuti un mondo, da Memento a The Prestige a quest'ultimo. Percentuali bulgare insomma.

In ogni caso, il fatto che sia piaciuto anche a quegli snobboni di movie machine (che bazzicano anche qui) porta a formulare quattro ipotesi:

- Movie machine non è il covo di insopportabili snobboni che pensavo, e ne ho una percezione sbagliata, e non è un automatismo che trovi inguardabbbili la maggioranza dei film che gli piacciono. (Molto probabile)
    - Sto diventando uno snobbone anche io (Però penso che mi piacciono anche robe veramente trashissime, quindi la valuto sul poco probabile)
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare [cit.] (sempre probabile)
    - THE GAME (you lose it)

On a totally unrelated topic:
    Oggi ho iniziato Red Seas under a Red Sky, il 2° di Locke Lamora. Finora soddisfa.

Nevade
    ospite

Facciamo che non commento va

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    - THE GAME (you lose it)
    Le Fu

Antares
    ospite

Il peggiore resta Dark Knight insomma

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Il peggiore resta Dark Knight insomma
    Worst tentativo di trolling ever

Antares
    ospite

Ma non lo era, è la verità

/tano
    ospite

A freddo fra Dark Knight e Inception sceglierei Dark Knight
    ma anche fra Inception e the prestige sceglierei the prestige

Antares
    ospite

Scelta per il migliore o peggiore?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma non lo era, è la verità
    Si ma io prendo esempio dalle parole di poco anzi e nel pieno della mia umiltà vi assolvo dai vostri peccati,spezzo il pane, sbrigo quella pratichetta con Lazzaro e mi faccio la solita doppio malto così insieme, nel segno dell'amore, andiamo a ballare un ballo più vero, un ballo sincero, un ballo finalmente a misura d'uomo:

http://www.youtube.com/watch?v=-LC0_qhOleU

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2666 di 4976 PrimaPrima ... 21662516265626642665266626672668267628163166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato