+ Rispondi alla Discussione
Pag 2668 di 4976 PrimaPrima ... 21682518265826662667266826692670267828183168 ... UltimaUltima
Risultati da 66,676 a 66,700 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

l'Importante è che non esce fuori Sclavi.
    NO, tutti ma Sclavi NO!
    Piuttosto datemi Santa"DDDROGOTANEEE"Maria

/tano
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia

ma uno sclavi ti ha morso da piccolo?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

basta che non si è compatibili con Ruju...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    ma uno sclavi ti ha morso da piccolo?
    Ricorda sempre che per Sclavi c'è la stessa regola per la lunghezza del pene, ovvero:
    Quanto tu odi Sclavi al mondo c'è sempre qualcuno che odia Sclavi più di te (adesso ricavati da solo quella sulla lunghezza del pene )
    In questo caso quella persona è Mik (Parliamo di Sclavi, chiaramente, sul pene ci sono cose che non so e non voglio sapere )

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Cinemamiaoci!!
    Su Districti9 son stato cattivello, in realtà è si dai me lo son goduto tanto al cinema, invece Watchmen in effetti è no anche per me, ma credo per motivi diversi dai tuoi
    Se in Walzer con Bashir non so cosa non ti sia piaciuto in Inglorious Basterds spero solo che il no non sia fiancheggiato dal fatto che non è "storicamente accurato"
    Invece ti dirò che per Watchmen sono abbastanza vicino alle tue di motivazioni per il No.

Inglorious Basterds è NO semplicemente perchè Tarantino non mi dice nulla di nulla in ogni film, un po' come Scott all'Olengatto o Eastwood a te

Boh da lettore disattento di DD Sclavi è uno dei meno peggio imho.

I libri della barbato qualcuno ha provato a leggerli ?

io mi sono fermato a Bilico...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Invece ti dirò che per Watchmen sono abbastanza vicino alle tue di motivazioni per il No.

Inglorious Basterds è NO semplicemente perchè Tarantino non mi dice nulla di nulla in ogni film, un po' come Scott all'Olengatto o Eastwood a te
    E' quello che volevo sentirmi dire

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io mi sono fermato a Bilico...
    io pure ho letto solo quello ma non mi era dispiaciuto

Nevade
    ospite

Ora potrei anche spiegarvi perchè Sclavi è un imbecille, ma non sarebbe divertente tanto quanto sentirlo dire dal Mik in napoletano

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io pure ho letto solo quello ma non mi era dispiaciuto
    io l'ho letto in economica e non mi è dispiaciuto, ma è uno di quei libri che può giusto essere pagato 4 euri.

Inoltre mi è sembrata una versione rimaneggiata di Kay Scarpetta.

Una sorta di what if

Ora potrei anche spiegarvi perchè Sclavi è un imbecille, ma non sarebbe divertente tanto quanto sentirlo dire dal Mik in napoletano
    a ma io non sto dicendo che non sia un imbecille, sto dicendo che imho gli altri sono peggio, tipo Ruju

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    a ma io non sto dicendo che non sia un imbecille, sto dicendo che imho gli altri sono peggio, tipo Ruju
    Guarda Ruju non lo conosco quindi non so farti il paragone, ma il problema di base è che Sclavi in tanti anni non si è mai e dico mai inventato nulla, si limitava a prendere vari copy paste di storie prese qua e la da roba come Tales Of the Crypt, parte del cinema horror americano e compagnia bella mischiando insieme varie idee fra di loro.
    Il Lutazzi del fumetto, no grazie, mori gonfio te e quella società di ostruzionismo e oscurantismo carteco che prende il nome di Bonelli.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Cioè, ora si critica Sclavi, ma in che cazzo di mondo assurdo viviamo
    Per dire, prima si parlava dell'atteggiamente da tenere di fronte a persone che sparano cose assurde come queste, e subito mi capita

ps mi date il link per quel test fb su dylan dog?

Nevade
    ospite

Il giorno che Sclavi tira fuori un idea che sia la sua magari si dimostra pure uno scrittore bravissimo.
    Fino ad allora rimane l'ultimo degli stronzi

Toh, per dire, ieri per riprendermi dall'ultima barbonata della barbato (il santuario) mi sono dovuto andare a rileggere il volo dello struzzo. Già per quell'albo merita tutta la sua fama. Leggetevi i romanzi poi, tutti.

Nevade
    ospite

Ma leggiteli, io mi son stufato di andare ogni volta andare a caccia del what if se la 3x04 di Tales Of The Crypt incontra il mostro della palude
    Ora non so chi c'è meglio o peggio, il mio incontro con Dylan Dog è stato molto bello.
    Ho letto un numero, ne leggo un altro, il giorno dopo scopro che esiste un certo Hellblazer con John Costantine, ho buttato i due tre numeri che avevo e da allora vivo benissimo così

GoDsMaCk
    ospite

ora non centra nulla ma vabè

se ho due megaliste fatte con excel,perchè se le incollo tutte su una mi si mangia parte dell'altra? sono una pippa allucinante e lo odio

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ora non centra nulla ma vabè

se ho due megaliste fatte con excel,perchè se le incollo tutte su una mi si mangia parte dell'altra? sono una pippa allucinante e lo odio
    Eh? Esempio più pratico o link alle liste

Ma leggiteli, io mi son stufato di andare ogni volta andare a caccia del what if se la 3x04 di Tales Of The Crypt incontra il mostro della palude
    Ora non so chi c'è meglio o peggio, il mio incontro con Dylan Dog è stato molto bello.
    Ho letto un numero, ne leggo un altro, il giorno dopo scopro che esiste un certo Hellblazer con John Costantine, ho buttato i due tre numeri che avevo e da allora vivo benissimo così
    No, scusa, fammi capire, quel due o tre è da intendere in modo letterale o è un modo per dire"pochi", "non tantissimi"?

Ragnarokker
    ospite

ma per l'amor di dio i romanzi di sclavi bbbrrrrrrr manco con tutto il pacco di profilattici sopra li voglio toccà.

per il discorso di due pagine fa se sto in mezzo a gente che non conosco bene pur'io di solito nicchio (con quelli che conosco no, anzi ), ma proprio stamattina mi son trovato passando per un corridoio in mezzo a 4 stronzi che parlavano di gothic 4 m'è salito il sangue alla testa mi son fermato ho fatto "ma nunn'aggia capit, ma si vulivn sta llà a fa o zappator pcché nun pazziat a farmville c' per lo men vo putit fa pe senza nient?". che poi alla fine mi ci son fermato a parlà e non erano nemmeno così fail come mi aspettavo dalla presentazione, però oh, c'avevano sto difetto di gothic4 che... ecco ci sono cose su cui non transigo un'altra classica è superman

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    No, scusa, fammi capire, quel due o tre è da intendere in modo letterale o è un modo per dire"pochi", "non tantissimi"?
    Non li ho contati, ne ho comprati per un breve periodo più qualche cosa letta a scrocco qua e la, magari a 16 anni c'avevano un minimo fascino ma finita quella fase rimane poco o niente di veramente buono.
    Oh sicuramente ci saranno quei numeri molto meglio riusciti che "guarda che te lo dico a fare se ripenso ora piango", magari me li recupero per curiosità, ma nella sua totalità è una serie che non è mai saputa andare molto oltre le poche regole con cui è stata costruita.
    E Sclavi come un Lutazzi fatto forte del popolino a cui si rivolgeva e magari di una cultura estera al tempo più lontana dai mezzi mediatici si è limitato a riprendere tutto il sub-panorama horror e rimescolarlo a sprazzi nei suoi fumetti spacciandola per "la vena creativa italiana".
    Si è visto sul lungo termine poi come è andata a finire.
    Mi spiace, per uno scrittore "creativo" che c'ha pure fatto i suoi sordi è qualcosa di moralmente intollerabile, poi del personaggio mi interessa poco o nulla, preferisco dare più peso a chi ci scrive dietro che di solito nei fumetti è una regola che non mi ha mai lasciato a piedi, il giorno che che esce un Dyland Dog scritto da Ellis giuro che sono il primo a comprarlo (ma senza spararla così in alto, mi basta pure un Ammaniti o un Morozzi).

Mik
    Ultima modifica di Nevade; 14-10-10 alle 15:10:09

King Elessar
    ospite

rispondendo a domande sparse:

il test di cui parlavo non c'entra niente con dylan dog, è un test che fa uscire fuori la tua compatibilità cinematografica coi tuoi amici di FB (bisogna dare voti da 1 a 10 a una lista di film, e poi si conta la vicinanza di voti), semplicemente visto che ho il contatto della barbato mi è uscito il massimo della compatibilità con eli invece che con amici della real life.

I libri della barbato li ho letti tutti e 3, giudixzio positivo per tutti, se volete saperne di più ci ho pure aperto un topic, non ci ho scritto commenti sull'ultimo, ma in ogni caso mi è piaciuto pure quello

A parte che di idee totalmente sclaviane ce ne sono tante, in ogni caso oltre al soggetto della storia conta anche la sceneggiatura, e in quello c'è poco da fare, sclavi è un maestro.
    Un conto è fare un remake, un conto è rubare le battute così come sono, una per una col copincolla, il paragone con luttazzi è fuori luogo

Almeno golconda + la quinta stagione. Almeno quelli.
    Ragna, leggiti almeno quelli realistici, se li trovi. Le etichette delle camicie e non è successo niente.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Almeno golconda + la quinta stagione. Almeno quelli.
    Ragna, leggiti almeno quelli realistici, se li trovi. Le etichette delle camicie e non è successo niente.
    Giuro che li cerco, non ho pregiudizi io come certa gente

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio

A parte che di idee totalmente sclaviane ce ne sono tante, in ogni caso oltre al soggetto della storia conta anche la sceneggiatura, e in quello c'è poco da fare, sclavi è un maestro.
    Un conto è fare un remake, un conto è rubare le battute così come sono, una per una col copincolla, il paragone con luttazzi è fuori luogo
    Ma appunto.
    Comu nque è allucinante il numero di elementi, dettagli, eventi, situazioni scoppiazzate, ogni anno che passa e che arricchisco la mia cultura, mi capita sempre più spesso di leggere quel libro o vedere quel film ed esclamare "ah, ecco da dove ha preso l'idea! "

Tipo, recentemente vedo a una bancarella un romanzo di nome Chocky, che parla di un amico immaginario. Ricorda nulla?

O il libro "fiori per algernon"?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2668 di 4976 PrimaPrima ... 21682518265826662667266826692670267828183168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato