qualcuno per dead before dawn?
qualcuno per dead before dawn?
Si, ma non ora..![]()
E certo![]()
Giocato the sacrifice anche per l4d....L'unica cosa che mi viene da dire è che sembra un po più difficile di quello per l4d2![]()
vero,però gli eventi sono più difficili...per far un esempio,la scalata alla montagna di sabbia la si fa rallentati di più da quel che ho visto,e quindi l'orda è più complicata
Giocato anche io The Sacrifice l'altro ieri.
Purtroppo non siamo riusciti a tirare su un gruppo di completo di amici e allora l'abbiamo dovuta fare in 2. Dopo averci provato un paio di volte a difficoltà Advanced abbiamo dovuto mettere a Normal a causa della manifesta stupidità dei compagni comandati dalla CPU
Spero di poterla ripetere con qualcuno di voi perché la differenza tra Normal e Advanced è abissale.
Comunque mi sono piaciuti i primi due capitoli, una buona ambientazione e un paio di chicche davvero belle. La cosa che ci è piaciuta di più è stata la collinetta di ghiaia.
L'ultimo capitolo invece mi ha deluso, pensavo ci fosse un altro pezzo e invece si è arrivati subito al complesso finale identico a The Passing di L4D2. Sicuramente buono per chi non ha il secondo ma a me ha lasciato un po di amaro in bocca.
Spoiler:Così come mi ha deluso il finale. Neanche una scena per sottolineare l'importanza del gesto. Nemmeno si capisce che i sopravvissuti si salvano. Potevano investirci qualcosa di più.
La riproverò senz'altro ma così di primo acchitto faccio fatica a dare una sufficienza a questo DLC. Ovvio che essendo gratuito si accetta tutto, ma un po' di delusione, dopo tutta l'hype che avevano creato rimane.
Beh oddio,con tutta la roba che si sono presi i possessori di L4D2 con sto DLC,credo si possa chiudere un occhio su una mappa riciclata.
L'idea magari era partita come DLC per L4D e basta.Il che spiega il perchè di un DLC buggoso e con mappe riciclate.Poi hanno pensato di riciclare il DLC anche per L4D2.Poi hanno pensato che in fondo che gli fregava di L4D,tanto valveva approfittarne per riempire il tutto di contenuti extra per l4D2.
Si,in generale si sono sbattuti poco.E il motivo secondo me è proprio che in partenza è stata creata solo per L4D la campagna.Infatti,come molti hanno sottolineato,The Passing,che è stata fatta L4D2 only,è di qualità superiore.
Mah, secondo me The Sacrifice non è affatto male, non direi che è di qualità inferiore come level design di per sè. Il discorso è che un anno per fare 2 mappe (perchè la terza è riciclata totalmente) non è accettabile..
Riportavo i pareri di chi ha giocato The Passing sul 2...mi è sembrato dicano quasi tutti che The Passing è fatta meglio.
The Sacrifice posso solo dire mi è sembrata un pò meglio di crash course (anche se l'utilizzo di capannoni è abbondante anche qui...).
The Passing è fatta meglio, ma i vecchi survivors mi son mancati troppo per non gioirne...
Mah per esempio, a me the passing non ha fatto impazzire.
Poi son gusti, senza dubbio..
quando vi manca qualcuno, sia coop che versus.......spettacolo la mutation Taaaank!!!L4D,L4D2
Onryo
Uno di questi giorni devo far 'na prova per le demo...![]()
Daves, è lo stesso meccanismo di TF2 ^^
Record nomedemo
stop
Io aspetto voi per dead before dawn
@Sou
Tenghiu.
Io stasera direi che faccio KF![]()
a question, è possibile usare i personaggi del primo sul secondo?
EHm ehm, se il fail team c'è Venerdì sera io ci sono.. ..dai che ho il PC nuovo e finalmente gira tutto fluido![]()