Minchia MAnu v'ha messo ko![]()
non far ritirare fuori il dossier arbitri e stai buono, daì![]()
In verità, in verità vi dico, è Cocoon![]()
Dovete semplicemente invertire Andata con Ritorno geniacci, ho speso anche troppo tempo a cercare le statistiche.
Come dice Mourihno, puoi anche avere la palla al 98% e traccheggiare a centrocampo. Ma se la palla non la butti dentro, è giusto che tu venga eliminato.
Ti rinfresco la memoria, che sul gol "annullato" l'arbitro aveva fermato il gioco almeno un paio di secondi prima del tiro..
1)Leggi il tuo commento precedente
2)Leggi le statistiche
3)China il capo
4)?
5)Prosit
Leggi il mio commento attuale:
1) Inter campione d'Europa
2) Inter campione d'Italia
3) Inter vicicitrice Coppa Italia
4) Inter vincitrice Supercoppa Italiana
5) China il capo
6) Rosik
![]()
una discussione sul rosik fra Cocoon e Eliwan
corro a chiamare Satan e Fred Failstone che così mettiamo su un capolavoro di discussione![]()
Dopo questa discussione con eliwan vado a parlare con un bambino di 9 anni a caso per aumentare il livello.
Madonna santissima![]()
Chi insulta chi????Dai che alla fin fine, è divertente Bar Sport..
...purtroppo qui di interisti ce ne son davvero pochini, son tutti milanisti e juventini
Poi se le notizie son queste, le cose potrebbero farsi interessanti
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=233788
Francamente mi paiono cazzatepoi se davvero ci riuscite buon per voi
![]()
con 250 milioni ed il vivaio che si ritrova il Barça ne fa 3 di squadre (perchè Messi può andar via solo se il presidente interista si traveste da Florentino Perez e paga ai catalani la clausola di rescissione)
ma sicuramente Moratti vorrà prenderlo a parametro zero quando scadrà il contratto, nel 2016![]()
Potrebbe succedere solo in 4 casi:
1) Infortunio grave di Messi (e relativa svalutazione sul mercato)---> speriamo di no
2) Messi decide di andare via (vedi Ronaldo)
3) Come dice l'articolo, l'Inter lo prende tra due/tre anni
4) Il Milan vince tutto quest' anno (e sicuramente succederà) e Moratti diventa pazzo e fà una follia
Smettete di quotarlo per favore, anche qua.
messi all'inter=tunnel carpale
ma tanto non succederà.