+ Rispondi alla Discussione
Pag 582 di 1131 PrimaPrima ... 824325725805815825835845927321082 ... UltimaUltima
Risultati da 14,526 a 14,550 di 28257
  1. #14526
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Mi serve il vostro consiglio.
    Sono riuscito a sfondare un muro .
    Una mia amica ,che odia gli anime ( perche' gli facciamo smarroniamo ogni giorno le scatole su questo argomento) ho trovato Shiki interessante.

    Mi serve materiale attinente su questa linea.Anche in lingua inglese o francese.Bakemonogatari gia consigliato.
    Grazie a tutti.

    P.s.
    Ukyo,amico mio mi stavi quasi fregando lo ammetto.

  2. #14527
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Potresti risolvere il problema alla radice, non guardare nulla
    so che è inutile la risposta, ma in ordine del tutto randomico di interesse/proiorità

    lavoro, fidanzata, videogiochi, serie tv, film, anime, libri, fumetti, cibo, arti marziali, forum, nanna, igiene, moto, kart, musica, yoga, amici

    dovendo dedicare un pò di tempo a ciascuno di questi hobby (più altri involontari, non voluti, ma ogni tot si deve tipo parenti, vestiti e qualcosa di più saltuario che sto dimenticando) e non volendo rinunciare a nessuno di essi devo trarre e cercare di prendere solo il meglio in relazione ai miei gusti non posso vedere tutto

  3. #14528
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    @Vamp: Di roba horror su quella linea mi viene in mente solo Higurashi. Potresti provare con Ghost Hunt/Hound, anche se non c'azzeccano molto.

  4. #14529
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Voto senz'altro per Ghost Hunt.

  5. #14530
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Iniziato a vedere Hakuouki .
    Spettacolare ! E' da una vita che speravo di vedere una serie animata caratterizzata e ambientata in uno dei miei periodi storici a cui sono piu affascinato.
    Tecnicamente impressioante comunque.
    Allora vampires, sembri un caro ragazzo, ma è ora di BASTA. Hakuouki è una porcheria, nemmeno io stimo abbastanza Yamasaki da non considerare questa serie un cesso per yaoiste all'ultimo stadio.
    Ci sono ventordici altre serie con settings simili, guarda quelle.

    Tipo GUNDOH Musashi.
    :gabe:
    Citazione Originariamente Scritto da Hilinus Visualizza Messaggio
    È una serie leggera e senza pretese: guardala pure, io l'ho trovata carina, anche se un pò ripetitiva negli episodi centrali.
    Ottimo sonnifero.
    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Star Driver 02
    E' veramente una pena assistere alla tragedia di questo studio, tecnica fantastica scorciata su contenuti di merda. Ma lasciando un attimo perdere discorsi più approfonditi, per me la puntata è stata semplicemente noiosa: 10 minuti di blateramenti insignificanti (e il tempo perso con le varie trasformazioni) e poi un combattimento che probabilmente verrà prescritto al posto del valium.
    tl;dr BONES strikes again.
    Ma scherzi? E' tutto palesemente una metafora degli anni adolescenziali, a cosa pensi si riferisca l'atto di rompere il sigillo delle fanciulle? KiraKira Takuto adolescence mokushiroku
    Tralasciando il faceto, fa comunque piacere vedere che ci sono certi autori come Igarashi e Enokido che abbiano un progetto artistico personale, penso sia sotto gli occhi di tutti la differenza con la maggior parte del marciume che circola.
    Ciò non toglie che sarà sicuramente una nuova serie Bones, e con Bones intendo che il finale sarà uno alla pene di segugio, as usual.

  6. #14531

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Mi serve il vostro consiglio.
    Sono riuscito a sfondare un muro .
    Una mia amica ,che odia gli anime ( perche' gli facciamo smarroniamo ogni giorno le scatole su questo argomento) ho trovato Shiki interessante.

    Mi serve materiale attinente su questa linea.Anche in lingua inglese o francese.Bakemonogatari gia consigliato.
    Grazie a tutti.

    P.s.
    Ukyo,amico mio mi stavi quasi fregando lo ammetto.
    Tema vampiri?

    Blood the last Vampire (film)

    Blood + (serie tratta da sopra, occhio che è lunghetta)

    Vampire hunter D - Bloodlust (film)

  7. #14532
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Bene ,grazie a tutti per i consigli li segno .

    @Tiger ma perche' dici che e' un pessimo anime Hakuouki?
    Le prime 3 puntate mi son sembrato uno spaccato su un periodo storico fatto bene.

    Comunque grazie per gundoh che metto subito in cantiere.

  8. #14533
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    pure Trinity Blood è figo sempre sul tema vampiri.

  9. #14534
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    decidetevi



    Segui il tuo istinto!

  10. #14535
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Le prime 3 puntate mi son sembrato uno spaccato su un periodo storico fatto bene.


    mamma mia, io adoro quel periodo storico ma non sono riuscito a finire la prima puntata...

  11. #14536
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    http://kuragehime.noitamina.tv/movie/sp1.flv Nuovo trailer di Kuragehime

  12. #14537
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Arakawa II 2

    Meno bello del primo ma sempre adorabile/spassoso, la op rulla esageratamente

  13. #14538
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    009 – The Reopening, un corto 3D di Mamoru Oshii per i Cyborg 009

    da comicsblog di antonioperra


    Dal 5 al 9 ottobre si è svolto al Makuhari Messe Center di Chiba il CEATEC Japan 2010 (Combined Exhibition of Advanced Technologies), la più importante fiera commerciale al mondo dedicata all’hi-tech, quest’anno all’insegna del 3D.
    Nei giorni dell’evento, Panasonic ha sponsorizzato un corto d’animazione del regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Innocence, The Sky Crawlers, Patlabor) basato sul ben noto Cyborg 009 (I nove supermagnifici) di Shotaro Ishinomori. Animato da Production I.G (Ghost Hound, Ghost in the Shell, Jin roh – Uomini e lupi), il breve episodio di neanche 5 minuti è realizzato in grafica 3D stereoscopica in alta definizione con le musiche in audio surround 5.1ch di Kenji Kawai, collaboratore storico di Oshii. Non è chiaro se “The Reopening” (questo il titolo del corto) sia un esperimento fine a se stesso o un esercizio in vista di un progetto più ampio. Non potendovi più mostrare la clip bootleg ripresa al CEATEC, rimossa velocemente dai siti di hosting video su reclamo di Production I.G, vi postiamo alcune immagini diffuse ufficialmente, in attesa di maggiori info.

    Per conquistare la Terra, l’organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone dotate di particolari abilità e di trasformarle in cyborg, uomini-macchina da utilizzare come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario… Il manga originale di Cyborg 009 è pubblicato in Italia da JPop in un’elegante edizione degna di un classico di tale portata.
    +

  14. #14539
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Cazzo, Mamoru Oshii è un fottuto genio

    Assieme al fu Kon

  15. #14540
    wxyz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Shiki interessante.
    due domande: quanti anni ha, cosa pensi le sia piaciuto di shiki?

    perchè ci sono diversi aspetti in quella serie (finora non sviluppati benissimo) che potrebbero aver destato il suo interesse:il genere come l'orrore/thriller e l'uso di stereotipi come il vampiro, ma anche quello per cui stanno, quindi la solitudine, la "caduta", il compiacimento nel cadere, il perdersi ed il ritrovarsi (magari diversi da come ci si riteneva), la metafora della tensione sensuale, la maturazione intesa come il capire che il lato "vorace" di noi (e di nuovo, la sensualità) è inevitabile e naturale, la fascinazione di alcuni personaggi che dovrebbero essere araldi del "bene" ma capiscono e cantano il "male", il distinguersi da una popolazione ritratta spesso come stupida, inerme ed ipocrita, il fatto di costruire una società che funziona su valori che in un ambito "normale" sono considerati disvalori - ma che uniscono con più sincerità, il brivido di vivere vicino al pericolo, od elementi meramente di stile, come un racconto molto lento, od il fatto che il bene od il male non siano chiaramente premiati o condannati.

    di primo acchito, se è molto giovane direi (fra i già citati) blood+ (sì, è lunghetto); se fosse stata un maschietto un pò più grande avrei suggerito le portrait de petit cossette, se fosse una fanciulla universitaria intorno ai 23-24 forse aoi bungaku, ma il fatto è che non ho capito in cosa esattamente la tua amica si sia immedesimata. che impressione hai avuto?

  16. #14541
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Aoi Bungaku è una figata di anime

  17. #14542
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ho visto pure Zakuro e Star driver, Zakuro sembra bello, e penso che lo continuerò a seguire insieme a Railgun 2, Dio solo lo sa e MM.

    Star driver mi ha lasciato al' inizio perplesso con quelle maschere che sembravamo al carnevale di Venezia, ma poi appena ho visto il robot

    E' la cosa più gay che abbia mai visto dopo questo :
    http://www.youtube.com/watch?v=DX1ip...layer_embedded

    Ma da dove se lo sono uscito? Mi mancava , nel senso che non mi mancava, solo il robot finocchio .
    Ultima modifica di Zykiulsk; 15-10-10 alle 13:09:44

  18. #14543
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    due domande: quanti anni ha, cosa pensi le sia piaciuto di shiki?

    perchè ci sono diversi aspetti in quella serie (finora non sviluppati benissimo) che potrebbero aver destato il suo interesse:il genere come l'orrore/thriller e l'uso di stereotipi come il vampiro, ma anche quello per cui stanno, quindi la solitudine, la "caduta", il compiacimento nel cadere, il perdersi ed il ritrovarsi (magari diversi da come ci si riteneva), la metafora della tensione sensuale, la maturazione intesa come il capire che il lato "vorace" di noi (e di nuovo, la sensualità) è inevitabile e naturale, la fascinazione di alcuni personaggi che dovrebbero essere araldi del "bene" ma capiscono e cantano il "male", il distinguersi da una popolazione ritratta spesso come stupida, inerme ed ipocrita, il fatto di costruire una società che funziona su valori che in un ambito "normale" sono considerati disvalori - ma che uniscono con più sincerità, il brivido di vivere vicino al pericolo, od elementi meramente di stile, come un racconto molto lento, od il fatto che il bene od il male non siano chiaramente premiati o condannati.
    Wxyz ,i miei complimenti bellissima analisi di Shiki.

    Comunque ha 27 anni ,una cultura da paura ed a mio avviso e' un piccolo genio.Condivide con me l'amore per il vampirismo senza gli stereotipi sopra, i thriller/horror ma non ha molto tempo da dedicare agli anime.

  19. #14544

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Wxyz ,i miei complimenti bellissima analisi di Shiki.

    Comunque ha 27 anni ,una cultura da paura ed a mio avviso e' un piccolo genio.Condivide con me l'amore per il vampirismo senza gli stereotipi sopra, i thriller/horror ma non ha molto tempo da dedicare agli anime.
    Ma te c'è qualcosa per cui non ti sbrodoli in elogi?


  20. #14545
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    sarà una deformazione professionale

  21. #14546
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-10
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    3,278

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Credo di aver finalmente capito quali sono gli anime che mi piacciono di questa stagione. Il solito metodo (guardarli e decidere) non vanno bene, visto che quando inizia l'episodio tende comunque a piacermi, anche solo per un singolo particolare.
    Quindi ho fatto in un altro modo: mi sono scaricato la roba di questa settimana e ho guardato quello che volevo guardare, lasciando da parte quello che non avevo voglia di toccare.
    Ne è uscito che voglio vedere:
    - Fairy Tail
    - MM!
    - Kami Nomi
    - Ika Musume
    - Sora no Otoshimono Forte

    5/30...

  22. #14547
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto the world god only knows 2


  23. #14548
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Wooooooonichan moe [aka The world god only knows] 2

    Altro che "Mia sorella non può essere così rompicoglioni"

  24. #14549
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Kuragehime 01
    Carino l'episodio e mi ha lasciato con la voglia di vedere il secondo. Rimane l'incognita su dove vorrà andare a parare, perchè mi viene da pensare che protrarre eccessivamente il "ommioddio è un.. (lo saprete guardando la puntata)", potrebbe arrivare a stancare. E ancora, ho sempre una certa lieve riluttanza verso gli show che hanno un/a protagonista circondato da un team spalle comiche (in questo caso caratterizzate come tali anche visivamente, quando io generalmente preferisco un chara omogeneo, ma qui siamo puramente nei gusti personali).
    Bene comunque (per ora).

  25. #14550
    wxyz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Visto the world god only knows 2

    in effetti


    vamp: kara no kyoukai 1 l'ha già visto? comunque veramente proverei con aoi bungaku, nonostante non sia affatto "vamp"; tuttavia salterei per il momento il primo arco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 582 di 1131 PrimaPrima ... 824325725805815825835845927321082 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato