Ma su questo avrei molti dubbi.
La nostra migliore coppia è sicuramente Iaquinta-Quagliarella/Del Piero.![]()
Qualunque coppia che comprenda Amauri diventa automaticamente la peggiore. La migliore sarebbe Del Piero-Iaquinta. Pensate voi come stiamo messi male![]()
Considerato che giochiamo molto sulle fasce, probabilmente hai ragione...
Certo che essere "la migliore coppia di attacco" di questa juventus non è che sia esattamente un grandissimo merito
OT.
Imperdibile...
http://dailymotion.virgilio.it/video...le-emot_webcam
=^.^=
Ultima modifica di Bobo; 15-10-10 alle 21:53:36
Beh, è un fatto che il nostro attacco sia composto da un fenomeno di 36 anni che non ha più i 90 minuti nelle gambe, e da 3 onestissimi (e nulla più) gregari...
Iaquinta, amauri e quagliarella non sono affatto pippe, ma eto'o da solo è probabilmente più decisivo di quei 3 messi insieme![]()
Old ma merita sempre![]()
Quotazzo...Beh, è un fatto che il nostro attacco sia composto da un fenomeno di 36 anni che non ha più i 90 minuti nelle gambe, e da 3 onestissimi (e nulla più) gregari...
Iaquinta, amauri e quagliarella non sono affatto pippe, ma eto'o da solo è probabilmente più decisivo di quei 3 messi insieme
Siamo il miglior attacco del campionato assieme al Napoli,è vero,ma di quei 10-15 gol(non ricordo quanti sono),quanti sono degli attaccanti?
Ma qualcuno sa che cosa mi sta combinando Immobile?Dalle informazioni che ho ricavato su internet,sembra non stia facenda nulla di che...anzi,rettifico,non ha quasi mai giocato sembra...è un peccato IMHO
Il fatto è che il siena ha sulla carta un attacco che per la B è letale e molto ma molto affidabile. Non sarà facile per immobile trovare spazio![]()
Si ma qua dobbiamo deciderci. In questo topic leggo di gente che ritiene gilardino una sega (e posso concordare eh) ma ritiene Iaquinta-Quagliarella-Amauri delle non pippe quando in 3 avran segnato quanto Gilardino da solo?
Se Gilardino è una pippa sti 3 che sono? gente capitata per caso in campo?![]()
Si ma qua dobbiamo deciderci. In questo topic leggo di gente che ritiene gilardino una sega (e posso concordare eh) ma ritiene Iaquinta-Quagliarella-Amauri delle non pippe quando in 3 avran segnato quanto Gilardino da solo?
Se Gilardino è una pippa sti 3 che sono? gente capitata per caso in campo?
Io cambierei Amauri/Quagliarella con Gilardino subito.
Iaquinta invece lo terrei, alla fine tanto male non è.
Mi pare di ricordare che in una delle prime partite sia stato anche espulso![]()
Nelle valutazioni su gilardino, devi tener conto (perlomeno io lo faccio) il prezzoSi ma qua dobbiamo deciderci. In questo topic leggo di gente che ritiene gilardino una sega (e posso concordare eh) ma ritiene Iaquinta-Quagliarella-Amauri delle non pippe quando in 3 avran segnato quanto Gilardino da solo?
Se Gilardino è una pippa sti 3 che sono? gente capitata per caso in campo?
Ora... iaquinta ed amauri non saranno fenomeni... ma almeno già li hai in casa.
Ma per avere gilardino devi pure spendere... e mica poco![]()
Gilardino...giocate a fifa che è meglio![]()
Allora...
Gilardino 411 presenze in carriera con 157 goal media goal 0.381
Amauri 288 presenze in carriera con 74 goal media goal 0.256
Iaquinta 400 presenze in carriera con 124 goal media goal 0.31
Quagliarella 301 presenze in carriera con 92 goal media goal 0.295
Nessuno dei 4 è un fenomeno e in una squadra "vincente" non dovrebbero starci neanche per sbaglio, ma dei 4 Gilardino vede la porta meglio degli altri tre![]()
A Gilardino basta prendere in considerazione le annate in cui era cresciuto appena appena (dai 20-21 anni in poi, intendo) e la media si dovrebbe già impennare, probabilmente raddoppiare.
Se poi gli levi quell'unica annata storta al Milan, non ne parliamo.
E' pure il capocannoniere di tutti i tempi dell'under-21, per la cronaca... come bomber ce ne sono pochissimi, come lui.
Poi può piacere o meno.
Quel Gilardino che vedeva la porta è morto a Parma...Allora...
Gilardino 411 presenze in carriera con 157 goal media goal 0.381
Amauri 288 presenze in carriera con 74 goal media goal 0.256
Iaquinta 400 presenze in carriera con 124 goal media goal 0.31
Quagliarella 301 presenze in carriera con 92 goal media goal 0.295
Nessuno dei 4 è un fenomeno e in una squadra "vincente" non dovrebbero starci neanche per sbaglio, ma dei 4 Gilardino vede la porta meglio degli altri tre
Gilardino è più forte del miglior van Nistelrooy.![]()
Non so cosa vuol dire, ma ci sto!![]()
Eeeeeeeeeeesageratissimo...
Dai, tra Milan e Fiorentina ha fatto 70 gol in 165 partite!
Se gli levi un'unica annata veramente nera al Milan, ha una media superiore ai 15 gol a campionato (solo campionato, senza coppe), che altro si vuole per poterlo chiamare goleador?