dylan non si evolve, ma non gira neanche in tondo, e tanto mi basta.
Io sono abbastanza onnivoro quando si tratta di libri, ma per serie che proseguono indefinitivamente ho bisogno che soddisfino certi requisiti, magari pure arbitrari, ma sono le cose che mi aspetto da quello che compro.
hei King ma sei fisso a francoforte allora
misà che come si stanno a mette le cose potrei farci un pensierinno anche io, ho un paio di contatti a dusseldorf. avrei "solo" il problema della lingua però![]()
Non ha assolutamente un senso logico sta cosadylan non si evolve, ma non gira neanche in tondo, e tanto mi basta.
Io sono abbastanza onnivoro quando si tratta di libri, ma per serie che proseguono indefinitivamente ho bisogno che soddisfino certi requisiti, magari pure arbitrari, ma sono le cose che mi aspetto da quello che compro.![]()
torno in italia la settimana prossima, purtroppo, mi sta finendo il tirocinio.
Vabbè, consoliamoci pensando alle mozzarelle che mi torno a mangiare.
prova tu a scrivere dopo una giornata di lavoro mentre aspetti che la cucina allagata dal frigorifero rotto finisca di asciugarsi.
fra l'altro il frigo si scassa proprio una settimana prima della partenza :leggedimurphy:
oh, cmq se mi spedite un assegno mensile per acquistare marvel me li compro pure, i soldi sono pochi, e preferisco spenderli altrove, eccheccacchio
io la mavel la seguo continuamente, mi piacciono i volumi, ma purtroppo sono un marvel zombie.
Ciao mi chiamo Gaetano e ho un problema, sono un marvel zombie
'notte a tutti!
( cmq io i primi di magico vento... o alcuni DylanDog, e anche un Ken Parker almeno... ma aggiungiamoci pure qualche Gea non li cambierei con nessun Spiderman o XMen)
sava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho parole.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo passo è che Carabinieri e Ris non li scambiamo per un Soprano qualunque no?
per non parlare di quello scarsone di Leonardo Da Vinci
va meglio ora.
cioè domattina non andrà un cazzo meglio, però ora sì, grazie al vino, alla birra, agli shots blu, agli alpini e alle amiche frivole.
agh.
volevo dire io, ah sì, non ho mai letto un albo marvel, ho tutta la discografia () di DD e un altro paio di serial bonelli, ogni mese mi schifo (quasi ogni mese dai...) ma non riesco a smettere.
ho un problema, I suppose
g-night
p.s. idiosincrasia dell'oggi: non sopporto, mi irrita, mi indispone, mi dà prurito, l'aggettivo "godibile". Porcogiuda proprio non riesco, quando qua sul forum leggo "godibile" finisce che sono contrario al parere in cui figura, a priori, a prescindere, per partito preso.
Godibile. Puah.
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 16-10-10 alle 01:31:02
io non sopporto l'espressione "assolutamente si", quando parlo con qualcuno e tira fuori quelle due parole stringo i denti e bestemmio
buonanotte
Bravo tano, io ti capisco.
;snob; <---- che è molto più snob del normale![]()
buondì
ieri sera visto cattivissimo me.
Una piacevole sorpresa, non è un capolavoro e ha i suoi difetti però è molto interessante per le tematiche che coinvolgono gli adulti, tipo adozione dei single e rapporto genitori figli.
Consigliato a lone wolf sava and cubs
ah dimenticavo, per rimanere in tema, il film è assolutamente godibile, alla domanda se valga i 90 minuti della sua durata la risposta è assolutamente sì e, in abundantiam, è molto più bello di quella cagata del film sullo strummolo.
Va che bello iniziare la mattina con una trollata![]()
oh jesus
![]()
Che ti è successo, tenero piccolo amico?
E come va l'hangover?
Tra dieci minuti si esce: cappuccino, riporto libri in biblioteca (le alternative sono due: o mi accolgono con fanfare e sincera sorpresa o mi mettono in gabbia, considerando da quanto tempo ho quei libri) e poi si passa a prendere il nuovo dei Massimo Volume
Sounds like a plan
'rno![]()
io invece detesto l'assolutamente stand alone.
Se ti faccio una domanda, dimmi assolutamente si o assolutamente no... assolutamente da solo che cazzo vor dì?
ma che godibile mattinata di Sabato!
Ah Camus, assolutamente si, cattivissimo me è sulla lista delle cose che andro' a vedere al cinema a brevissimo, in compagnia, perchè al cinema stand alone ... ma che scherziamo!
Neva i sentimenti non hanno nazione... Il lungo addio è stupendo pure se B/W pure se non c'è Cable che scopre che è piu' vecchio di suo padre
Si è vero Camus è piacevole iniziare cosi' la mattina![]()
Ma niente di che gatto, solite rimostranze più o meno fondate di mrs Shabby, unite a periodo non proprio stabilissimo, direi quindi assolutamente sì, situazione non godibile.
Assolutamente.
P.s. hangover sotto controllo,ma inizio a gestire sempre peggio![]()
Sava hai dimenticato di dire che andrai al cinema per divertimento e se ci sarà Cattivissimo me guarderai quello se no un altro film tanto al cinema mica ci si va per il film![]()
vero, tanto l'importante è che dopo il film ( random ) si esce e si mangia da McDonald![]()
ieri sera sono andata a vedere Inception![]()
E lì ci si metterà ad elogiare i doppiatori del film, decisamente godibili e migliori degli attori originali senza dubbio, perchè abbiamo assolutamente la migliore scuola di doppiaggio al mondo
Cross trollata galattica, dobbiamo spingerci più in profondità![]()
Somy ma vieni a lucca? non abbiamo ancora prenotato
Neva?
altri?
maaaaaaaaa quanto viene a fa più o meno?
se venissi coi treni qualcuno di voi (non so manco chi è voi) mi può scarrozzare avanti e indietro con la maccina da fiera-albergo?
e soprattutto, ci state il giorno in cui c'è grantuccio?![]()