Le rimostranze dell'Olengatta sembrano passate, ma giuro che stavolta non ho capito cosa riguardassero
Neva, sto ascoltando, vieni qui brutta merda, stringiamoci![]()
ah e comunque Lansdale viene a presentare il suo ultimo romanzo Devil Red
Ultima modifica di Nevade; 16-10-10 alle 12:01:43
bah, io me ne vado.
Cumuli di immagini sfocate su cui si punta il dito senza convinzione solo per poter dire "questo sono io", nell'illusione che ciò che siamo riusciti a dire fosse ciò che avevamo da dire![]()
Sciogli il tuo esercito assetato di pace, e lasciami violare le tue mura sguarnite![]()
devo finì il mese. poi credo mi manchino poche ore per finire finire.
ovviamente, assolutamente, si.
che post godibile il tuo ( = ti quoto)
http://www.youtube.com/watch?v=QNQfnns99gE
Ps: ma il supporto a vimeo no, eh?![]()
I nostri due post, peraltro quasi in contemporanea, hanno bizzarre assonanze![]()
Lui è meraviglioso, ormai vecchio disilluso dalla vita, disinteratto alla ricerca di una forma di soluzione ma affascinantemente perso in ricordi che solo il tempo trasforma da freddi e atoni in qualcosa a cui aggrapparsi![]()
Ammetto la mia ignoranza sui massimo volume, ma ora recupero e mi salvo in corner![]()
ah vabbè ma i massimo volume mica fanno musica, gigi d'alessio e nino d'angelo sono molto meglio, la loro sì che è musica.
D'altra parte quante persone conoscono i massimo volume e quante gigi d'alessio e nino d'angelo ?
ultimamente ho ascoltato questo e mi è piaciuto molto, ve lo consiglio
http://www.youtube.com/watch?v=S95f4nS_E0A
ho comprato "I ragazzi del massacro di Scerbanenco", "Il lungo addio" di Chandlere "Solanin" di Inio Asano, e mi sono mangiato una Pizza a via dei tribunali come Dio comanda![]()
Ultima modifica di /tano; 16-10-10 alle 16:53:23
ho di nuovo un pc
bello il lungo addio di chandler![]()
buongiorno a tutti, trolloni!
Sly che me la fai una bella sign "invito" per il meeting su "I Demoni" di Dostoevkij? Non ho idee![]()
buondì a tutti![]()
Le pizze di via dei tribunali sono una cosa stratosferica
dove sei andato? sorbillo? presidente? a breve ci andrò anche io!
di matteo![]()
bona, bona... anche se una volta ci fecero incazzare, persero l'ordinazione e non ci diedero retta quando glielo facemmo notare