Gli scout sono il male(tm)
Ma credo di averlo gia fatto presente
Cmq stanno uccidendo il gameplay di TF2. Oggi usando la spia (ci stò prendendo la mano e mi garba assai la spia) ero solo come non mai in mezzo al deserto, invisibile, immobile, nessuno intorno a me. Arriva uno scout, spara due colpi senza motivo, non c'era nessuno ed io ero invisibile, e mi uccide.
Alla quarta volta che mi ha ammazzato a caso sono uscito dal server.
E' ufficiale, uccide di più a caso lo scout del demo![]()
A me pare che sia la nabbanza ad uccidere![]()
Se qualcuno trova un server con il class limit a 0 per gli scout me lo segnala? Potrebbe diventare la mia nuova casa.![]()
No ma veramente gli scout anche a me stanno sulle palle oltremodo
La nuova pistoletta è op, sono velocissimi e poi col kit hanno anche la vita del medico![]()
.....Chi ha il set non muore più. Oggi bruciato uno scout, due colpi di fucile, e non è morto, killandomi in un secondo con la pistoletta.
.......
Dovrebbe essere la classe più debole di tutte in assoluto. E' diventata invincibile. Unico nemico naturale, un altro scout. Poi ammazza tutti.Quanta verità e che tristezza. peccato era un bel gioco tf2........
Cmq stanno uccidendo il gameplay di TF2. Oggi usando la spia (ci stò prendendo la mano e mi garba assai la spia) ero solo come non mai in mezzo al deserto, invisibile, immobile, nessuno intorno a me. Arriva uno scout, spara due colpi senza motivo, non c'era nessuno ed io ero invisibile, e mi uccide.
Alla quarta volta che mi ha ammazzato a caso sono uscito dal server.
E' ufficiale, uccide di più a caso lo scout del demo
io vi do la mia idea per bilanciare lo scout (a parte eliminarlo dal gioco):
armi solo melee
magari che shottino pure eh, non mi lamenterei (credo)
sostanzialmente diventa un ninja, ecco
(e al limite la pistolina ranged, ma secondo me non serve nemmeno)
ne uscirebbe molto ridimensionato...
una classe così mobile/agile con armi ranged che bishottano è troppo dai
basterebbe un - 25hp alla vita
o -30
ripotenziando i bonus alla sandman
A quanto pare va di moda avere le pagine del backpack piene di oggetti tutti uguali
Dopo quello delle casse, guardate questo
http://www.tf2items.com/id/lushmoss
Guardate che bello il mio di backpack, ho tutte le armi
http://www.tf2items.com/id/ItaGogeta1
Il sistema di trading di tf2items è una figata!
http://www.tf2items.com/trading/
Serve registrarsi, ma se si setta bene il trading si scambia alla velocità della luce! *__*
Hei, ma le etichette come le uso? Posso usare solo sulle armi che droppo o posso usarle anche su quelle standard che si ha di base?
Non ho capitoIl sistema di trading di tf2items è una figata!
http://www.tf2items.com/trading/
Serve registrarsi, ma se si setta bene il trading si scambia alla velocità della luce! *__*![]()
Cosa di preciso?![]()
Tutto![]()
una volta vi lamentavate del demo, adesso dello scoutchi sarà il prossimo?
A mia discolpa dico che mi sono sempre lamentato dello scout, ogni settimana ne dico una.![]()
Il demo è antipatico quando ti capita la pipe nei denti lanciata a random da venti chilometri, ma negli scontri diciamo che ci sono più tattiche per eliminarlo, e non è invincibile contro tutte le classi... non mi rende la partita un inferno ecco.
Invece squadra avversaria con 3 o più scout = divertimento 0.
Ripeto, questo buff totale che ha ricevuto la classe ha ulteriormente reso fastidiosa e troppo difficile da abbattere una classe che dovrebbe essere tutt'altro: veloce sì, fastidiosa sì, ma dovrebbe essere debole che vola via con uno sputo.
Non con 150 di vita, con la pistola che ti rallenta (alla classe più veloce? Poi?), e le armi che ti instakillano...
Non ha nemici naturali. Lo scout ormai non scappa davanti a nessuno. Salta, fa avanti e indietro, e comincia a sparare con la pistoletta nuova o il FAN, e sei fottuto.
su tf2items però è pieno di cani che si mettono a tutto per ricevere friend req e trattare
comunque lo scout è facilmente fottuto dal soldier, e non dite di no
per non parlare di quando si ha il direct hit![]()
Più che altro, mi ricordo che tempo fa con lo scout riuscivo a fare poco o nulla e come classe la reputavo la più difficile o quasi, mentre ora (ho tutto il set, a parte il cappello) qualcosa riesco a farla.
E dubito parecchio che la motivazione sia da ricercare nella mia bravura.![]()
Mi manca solo il crit-a-cola.![]()