Vorrei capire come stracazzo faccio a dormire 10 ore e svegliarmi la mattina dopo dolorante, a pezzi e più stanco del giorno prima :\
Sei sonnambulo, e nel sonno sei andato a picchiare ai cinesi. A Prato. A piedi. E quindi puoi capire le cause della stanchezza.
°__°
ma sai che è una cosa da non escludere
che sei sonnambulo non che vai a picchiare i cinesi a Prato![]()
Ultima modifica di /tano; 17-10-10 alle 13:40:13
Uh! Nevade che gioca a Castlevania su PS3
Intanto ho finito MOH, direi abbastanza dimenticabile![]()
il 20/10 inizia sta lettura parallela de "I demoni" di Dostoevkij, partecipiamo io, Shabby, Camus, David, Lully e tanti altri... dato che manca ancora qualche giorno e mi piacerebbe fossimo ancora di piu'... ci vorrebbe una sign "pubblicità" da spammare nel forum
Non ho assulutamente idee su come possa essere a livello grafico![]()
Really not bad Castlevania.
Credo si possa fare una sensata analisi su come la Konami sia riuscita la dove Capcom tentenna, ovvero affidare progetti tipicamente orientali (Non ci scordiamo che Castlevania è un marchio giapponese più che storico, quasi monumentale) a team occidentali (in sto casi spagnoli).
Non so quanto ci sia della Kojima Production qua dentro, ma lo stile visivo è molto ispirato (cazzo che motore grafico che han tirato fori sti signori) e nonostante le ovvie discendenze da giochi come God Of War trova ispirazione in frammenti visivi molto Del Toro (non solo Pan che è a tutti gli effetti il fauno dell'ononimo film ma anche in molti aspettivi gotico-medievali oscuri e decadenti tipici della serie, un po meno oscuri in sto caso).
Il gioco non sorprende per innovavità ma si vede forse la mano di Konami nel tenere alta l'attenzione, sapientemente ogni tot si viene in contatto con un oggetto-gadget-nemico-livello nuovo che tiene veramente alta l'attenzione.
Ci vedo un po di Demon Soul, o meglio sembra il primo gioco che ne abbia capito gli insegnamenti, sia per alcuni stilemi grafici, ma per il bilanciamento dei combattimenti in cui comunque ogni nemico va affrontato con una certa tattica e il suo modo di fare (non siamo ai livelli di morire ogni tre per due per carità però non ci si può manco permettere di andare in zonzo a menare la frusta).
Io un po di Kojima nei filmati ce lo vedo, son lunghetti, son ben girati, nonostante la banalità del tutto i dialoghi hanno quel minimo di pathos che rende la storia interessante da seguire.
Kojima nei filmati si vede tutto
E questo Castlevania LOS è un giocone(andando avanti migliora poi tantissimo
).
Finale poi bellissimo![]()
marillion
less is more
![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3554
e poi dite che il grappling non è figo
![]()
il 20/10 inizia sta lettura parallela de "I demoni" di Dostoevkij, partecipiamo io, Shabby, Camus, David, Lully e tanti altri... dato che manca ancora qualche giorno e mi piacerebbe fossimo ancora di piu'... ci vorrebbe una sign "pubblicità" da spammare nel forum
Non ho assulutamente idee su come possa essere a livello grafico![]()
sava fatti una foto vestito da diavoletto con tanto di forcone di gomma![]()
Mortacci A Serious Man che filmone cazzo.
Che trappolona eh!
Fanno The Hangover 2
![]()
stavo per vedermelo oggi pom... poi pennica win
ma lo vedro' domani sera![]()
Scaricato Ubuntu e preparato la chiavetta, quasi quasi dopo in treno lo provo sul netbook![]()
uondì![]()
'ngiorno a tutti!
ieri sono riuscito dopo un paio di mesi a riaccendere l'xbox e a farmi un partitella di un'oretta a alan wake![]()
Maledì![]()