che giuve!
che giuve!
il problema è che non azzecca un movimento, anche sui cross è immobile ad aspettarli sulla testa...
Krasic sta giocando veramente a mille...il quaglia segna il 3 a 0 in tuffo radente, su Assist di Krasic ed e' una sorpresa visto che gli attaccanti stanno segnando veramente poco.
Fine primo tempo con un buon centrocampo in toto, un Krasic da verbale per eccesso di velocita', un Aquilani che lemme lemme detta il gioco smistando il pallone un po' qui ed un po' la...Ottimo Melo,quello vero.....ottimi.
Amauri...mamma mia come detto piu' sopra e' rientrato ora ma e' lo stesso di prima, niente di pericoloso, assolutamente amorfo, non un movimento pericoloso, una diagonale..niente.
Bene Quaglia per il goal, bene la difesa che non ha dato segni di cedimento.
Ultima modifica di frittole; 17-10-10 alle 14:54:05
Se avessimo un attaccante al posto del Palo con la parrucca.![]()
Krasic ti amo
e melo che passaggi, che giocatore, sta tornando quello che ho sempre sostenuto essere
A fischiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
Krasic
Melo![]()
De Ceglie ha fatto 2 cross giusti
Amauri non ne prende una di testa![]()
Nespa se gioca ancora si prende 3 rossi![]()
Che schifo di attacco, avessimo Sturba e Cagarella sarebbe molto meglio (cit.)
Che premio ha preso Krasic all'inizio della partita ?![]()
grande amauri, partita suntuosa, come si muove lui non si muove nessuno, la tripletta lo candida seriamente al pallone d'oro![]()
siamo da retrocessione![]()
Il lecce però è inguardabile, la prima partita che siamo partiti piano per poi crescere poco a poco, sbagliamo molti passaggi per il resto va bene tutto dai, storari fa una super parata, unico tiro in porta, melo aquilani krasic davvero bene, difesa che è stata impegnata poco, bene il quglia, Amauri è li fermo.
Ora una domanda visto che il 4-3-3 va che c'è ne facciamo di 48 ali? XD, ma lo proviamo Martinez seconda punta col Quaglia prima?
Secondo me esce Krasic ed entra Martinez.
Buonissimo il trio di Centrocampo (Marchisio, Aqui e MELO), la difesa ha poco da fare.
Amauri è un palo con la parrucca.
prevedo turnover nel secondo tempo
posso dire una cosa negativa? il comportamento di del piero, immobile sui 3 gol, quasi triste, mentre tutta la squadra unita esultava eccome...
poverino è permaloso che nn era titolare oggi...
Cmq Quaglia i gol facili non li riesce proprio a fare.
Fai un po di cambi Mister!
del neri mi sorprende sempre, gli unici due giocatori che giovedì nn posson giocare (quaglia e aquilia) vengono sostituiti
niente turnover direi![]()
Palo di Krasic![]()
Mamma che gol ne veniva fuori Krasic XD
Goooooooooooooooooooooooooooooool
krasic ruba palla, passa a Pinturiano che fa 178....![]()