dai c'è mia moglie che è nelle stesse condizioniper me è ok, devo per caso fare qualche bonifico a qualcuno?
se giochiamo sulla ps3 per me non cambia nulla, però il mio AS non è modificato per essere universale, e non avendo la ps3 non ho giochi da portarvici
Ma nessuno porta blazblue che ho sentito ha riscosso grosso successo agli scorsi raduni?esce pure quello nuovo
Certo che la donna avrà dei forti traumi, una giornata in fiera con otaku vestiti da naruto in sovrappeso a girare per fumetti, dei pazzi di VG riuniti (lei per ora ne ha conosciuto solo uno che viene anche isolato dal gruppo quando prova a parlarne, ma poi gli amici in privato mi si confessano che han visto questo o quel gioco o provato e son rimasti ammaliati) una partita di calcio, serate a videogiocare
per fortuna per i rutti liberi è abituata al sottoscritto, chissà se il tenente emana più decibel![]()
Penso si rimetterà completamente nelle mani delle altre povere disgraziate costrette a sopportare tale supplizio![]()
Rincoglionito....se andiamo con una macchina sola son sempre 4 valigie. Non e' che io mi porto 4 valigie solo per me.![]()
Buondì a tutti
http://www.***************.it/forum/...62#post9893862![]()
idem per me ma non preoccupatevi, le vostre donne avranno il gaul ad intrattenerleper me è ok, devo per caso fare qualche bonifico a qualcuno?
se giochiamo sulla ps3 per me non cambia nulla, però il mio AS non è modificato per essere universale, e non avendo la ps3 non ho giochi da portarvici
Ma nessuno porta blazblue che ho sentito ha riscosso grosso successo agli scorsi raduni?esce pure quello nuovo
Certo che la donna avrà dei forti traumi, una giornata in fiera con otaku vestiti da naruto in sovrappeso a girare per fumetti, dei pazzi di VG riuniti (lei per ora ne ha conosciuto solo uno che viene anche isolato dal gruppo quando prova a parlarne, ma poi gli amici in privato mi si confessano che han visto questo o quel gioco o provato e son rimasti ammaliati) una partita di calcio, serate a videogiocare
per fortuna per i rutti liberi è abituata al sottoscritto, chissà se il tenente emana più decibel![]()
Penso si rimetterà completamente nelle mani delle altre povere disgraziate costrette a sopportare tale supplizio
Kriz, hai peccato di presunzione comparando le tue emissioni sonore a quelle del Dan. Ma te credi ancora nella favola che l'asse terrestre è stato spostato da un terremoto?![]()
giornooo
bella chiavica di partita ieri
ho detto la mia![]()
Sento una focina stritula...direi che qualche utente apple stia postando qui vicino.![]()
ci sono molte donne, dovrò trattenere l'immorale potenza dei miei rutti. Così ho detto![]()
se interessa, in edicola stanno uscendo i DVD di Gundam ad un prezzo decente
interessa
stasera faccio il pitstop all'edicolante amico e dico di mettere da parte.
a proposito opinioni sul primo Oav di unicorn? me lo sono solo procurato e devo ancora vederlo.
buongiorno![]()
io dove ho parlato di valigie scusa?!
ho detto posso portare la mia 360 però portate anche altri giochi e soprattutto i pad che io non ne ho tanti, mica per motivi di spazio![]()
impara a leggere![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-10 alle 09:24:21
qui ci vorrebbe una di quelle jpeg che postavi sempre con i tizi esagitati che vedono l'intro e sotto gli stessi scazzati con una schermata di gioco vera a propria![]()
Ma non ha un po rotto il cazzo sto fantasy esagitato quasi super-deformed?
Sempre tanto bel lavoro da Blizzard ma un leggero rinnovamento nello stile non mi spiacerebbe.
Bon che il fantasy mi ha saturato ma l'ultima atmosfera veramente degna del nome che ricordo l'ho vista in Demon Soul.
anche perchè in game poi, dell'epicness di sti filmati, ne resta pochina![]()
Quella è una cosa che odio, ma veramente odio, nei videogiochi.
Sono quei piccoli dettagli che personalmente mi fanno virare dal "Dio che merda" al "Minchia così si fa".
Per dire na cazzata, in un filmato di Castlevania il protagonista usa le daghe (arma secondaria) per una particolare sequenza ma lo fa in modo "coerente" a come si usa nel gioco.
I giochi di Kojima sono pieni di queste chicche in cui comunque gli FMV a volte riprendono scene e meccaniche che si applicano anche nel gameplay e per come la vedo io fanno parecchio la differenza nell'immersione.
Sti cazzo di filmati CG ultra dettagliati che sembrano un trailer di chissà che e poi si scontrano con il resto del gioco con cui hanno niente a che fare come stile e contenuti non li sopporto più.
Quella è una cosa che odio, ma veramente odio, nei videogiochi.
Sono quei piccoli dettagli che personalmente mi fanno virare dal "Dio che merda" al "Minchia così si fa".
Per dire na cazzata, in un filmato di Castlevania il protagonista usa le daghe (arma secondaria) per una particolare sequenza ma lo fa in modo "coerente" a come si usa nel gioco.
I giochi di Kojima sono pieni di queste chicche in cui comunque gli FMV a volte riprendono scene e meccaniche che si applicano anche nel gameplay e per come la vedo io fanno parecchio la differenza nell'immersione.
Sti cazzo di filmati CG ultra dettagliati che sembrano un trailer di chissà che e poi si scontrano con il resto del gioco con cui hanno niente a che fare come stile e contenuti non li sopporto più.
sì vero, la blizzard in particolare 'ci marcia', perchè continua ad andare in netta controtendenza, ormai quasi più nessuno utilizza i filmati in cg modificando in maniera così netta il design, le meccaniche etc. rispetto al gioco finale.
comunque un giretto su cataclysm penso di farmelo, il problema è che ho lasciato 3 pg solo al 60 e dovrei 'ottantare'![]()
bellissima la limited di fableIII, peccato che del gioco mi interessi meno di sapere che marca di olio di canfora usi ruka![]()
Vuoi dire come i filmati di Darksiders? dove guerra fa robe assurde e sfoggia una forza che durante il gameplay si sogna la notte?
Altro esempio pertinente si
Ma do peschi peschi da Uncharted2 dove si fanno remore a picchiare due tizi quando nel gioco tiri giu eserciti a colpi di AK passando per tutto il resto![]()
il ritrovo incomincia sotto i migliori auspici
mi sa che la moglie ha pagato il Kai per renderla vedova![]()