+ Rispondi alla Discussione
Pag 450 di 1050 PrimaPrima ... 300440448449450451452460600950 ... UltimaUltima
Risultati da 11,226 a 11,250 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di Caronte

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    E' un po' la stessa impressione che ha fatto a me: un brutto gioco che ho giocato molto volentieri

Il terzo penso di prenderlo, comunque. Aspetto che costi 20€, ma lo prendo
    Si, beh, ci ho fatto 22 ore e passa, tranquillamente. Il fatto è che non lascia niente, non vi sta neanche la discreta regia nelle cinematiche in game del primo episodio, ne la possibilità di pescare (ok, era una cavolata, ma a me piaceva!). Il combattimento è troppo semplificato e non richiede nessuna strategia ne attenzione.
    Un gioco inutile ma che si lascia giocare...

Ps: il sistema degli affitti rende troppo sgravo il gioco, soprattutto considerando che avrò cambiato 4 volte in tutto l'arma. I soldi li usavo solo per qualche rara pozione e per comprare altre case...

x3n0n
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Ps: il sistema degli affitti rende troppo sgravo il gioco, soprattutto considerando che avrò cambiato 4 volte in tutto l'arma. I soldi li usavo solo per qualche rara pozione e per comprare altre case...
    alla fine del gioco avevo svariati milioni di monete senza saperci cosa fare.

personalmente ho giocato 1 e 2 e prenderò il 3 ma davvero un gioco come tanti. peraltro esce vicino fallout vegas quindi non lo giocherò mai

Ma ragazzi, mi stupisco di voi! in un gioco come fallout io mi creo come minimo 10 save. ed ogni volta vado a sovrascrivere quello più vecchio.
    avrò tipo 200 300 save a fallout. arrivato alla fine ho preso i vari bivi e ho fatto le quest chiave in maniera opposta per gli achievement per non parlare del fatto che finisco il gioco come angelo e poi massacro tutti sempre prima dei passaggi di livello chiave per fare il diavolo.

che gioco ... le aspettative per vegas sono ENORMI non esiste che regga .

Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione

Citazione Originariamente Scritto da TigroPigro Visualizza Messaggio
    anche io...generalmente...stavolta il sonno, la fretta, le cipolle nella frittata mi hanno confuso

verso le 22,00 guardate il cielo ed ascoltate i lamenti portati dal vento..

grazie ad un lavandino e a tanta pazienza sono riuscito a recuperare una situazione disperata.....

domanda ma "vegas" e' un gioco a parte o una espansione?

Banned L'avatar di Uzi Rider

Gioco a parte, credo usino giusto lo stesso motore

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

So che non finirò niente,ma porto avanti dead rising 2 mass effect 2 e red dead redemption,azzoppato

Lo Zio L'avatar di Vergil

forza 3 col volante...figata pazzesca...sembra di stare in macchina e guidare davvero

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Gioco a parte, credo usino giusto lo stesso motore
    Sapete se si potranno importare i vecchi personaggi? Credo ne farò comunque uno nuovo.

Mila il Bello
    ospite

Castlevania Lords of Shadows, gioco divertente e tamarro al punto giusto, ottimo per qualche ora di relax

Lo Zio L'avatar di ala83

GTA Chinatown war... x quando la tv non è disponibile

Lo Zio L'avatar di Vergil

Red Dead Redemption..veramente notevole

Lo Zio L'avatar di ala83

Le prime 10 ore di Mass Effect 2 sono da

akrilico
    ospite

ragazzi, ma è normale che trovi irritante il pesantissimo backtracking a volte forzato di majora?

eppoi nn mi piglia...
    nn so, ma nn provo quel senso di sfida, di voler esplorare, e proprio di finirlo, che provo con i capolavori (ma anche con i buoni giochi...)

L'Onesto L'avatar di Pico

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma è normale che trovi irritante il pesantissimo backtracking a volte forzato di majora?

eppoi nn mi piglia...
    nn so, ma nn provo quel senso di sfida, di voler esplorare, e proprio di finirlo, che provo con i capolavori (ma anche con i buoni giochi...)
    Io dico solo che "o lo si odia o lo si ama". Non è sicuramente il Zelda più immediato della serie...All'inizio spiazza, anche perché non si capisce bene coda fare e il sistema del tempo e delle maschere può veramente metterei in crisi e farti abbandonare il gioco. Io l'ho amato ma solo perché mentre giocavo non stavo pensando ad Oot...

akrilico
    ospite

eh, ma io sono già al terzo dungeon (e dunque presumo oltre la metà del gioco)!
    all'inizio mi piaceva un sacco....
    ora non è che nn mi piaccia, per carità. però sono perplesso. per fare le miniquest, devi praticamente farne una alla volta
    poi di volta in volta devi resettare tutto e magari rifarti dei boss per ripristinare certe situazioni per poter fare certe cose...

decisamente troppo backtracking

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Le prime 10 ore di Mass Effect 2 sono da
    mass effect 2 è un stracazzutissimo giocone, son da sbav le prime 10 e le ultime 20, ovvero tutto il gioco

però l'attesa per il 3 una volta finito diventa straziante

Lo Zio L'avatar di ala83

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    mass effect 2 è un stracazzutissimo giocone, son da sbav le prime 10 e le ultime 20, ovvero tutto il gioco

però l'attesa per il 3 una volta finito diventa straziante
    Quando uscirebbe il 3?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

non si sa

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    eh, ma io sono già al terzo dungeon (e dunque presumo oltre la metà del gioco)!
    all'inizio mi piaceva un sacco....
    ora non è che nn mi piaccia, per carità. però sono perplesso. per fare le miniquest, devi praticamente farne una alla volta
    poi di volta in volta devi resettare tutto e magari rifarti dei boss per ripristinare certe situazioni per poter fare certe cose...

decisamente troppo backtracking
    Non necessariamente devi farle una alla volta, anzi, e puoi anche mischiarle o fare altro nel frattempo(rallenti il tempo vero?). In genere, non ti tocca mai rifare boss, a meno che proprio non ti sei dimenticato di fare qualcosa dopo che è morto il boss.

In ogni caso, ho finito Army of two 40° giorno in coop e mi è piaciuto parecchio(peccato per l'audio voce TROPPO basso, non si sente quasi nulla e non si può sistemare).
    Finito Uncharted 2, giocone davvero, l'1 era un bel gioco, ma questo è davvero al bacio.
    Tempo fa finii pure Just Cause 2, anche quello mi ha divertito tantissimo, peccato per la trama veramente stupida, anche se le missioni sono carine(soprattutto le secondarie), consigliatissimo a chi ama i free roaming arcade

Il Puppies L'avatar di varant

Sto giocando ad Arcania (gothic 4) e posso dire piacevole

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da varant Visualizza Messaggio
    Sto giocando ad Arcania (gothic 4) e posso dire piacevole
    Versione console? la demo mi è sembrata alquanto carente dal punto di vista tecnico specie nel framerate. La versione definitiva come va?

Gatsu80
    ospite

Sto proseguendo con Mass Effect (360) e da quel che ho capito sono alla fine
    Giusto in tempo visto che questa settimana dovrei prendere Castlevania in versione collector's per PS3

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non necessariamente devi farle una alla volta, anzi, e puoi anche mischiarle o fare altro nel frattempo(rallenti il tempo vero?). In genere, non ti tocca mai rifare boss, a meno che proprio non ti sei dimenticato di fare qualcosa dopo che è morto il boss.

In ogni caso, ho finito Army of two 40° giorno in coop e mi è piaciuto parecchio(peccato per l'audio voce TROPPO basso, non si sente quasi nulla e non si può sistemare).
    Finito Uncharted 2, giocone davvero, l'1 era un bel gioco, ma questo è davvero al bacio.
    Tempo fa finii pure Just Cause 2, anche quello mi ha divertito tantissimo, peccato per la trama veramente stupida, anche se le missioni sono carine(soprattutto le secondarie), consigliatissimo a chi ama i free roaming arcade
    si, il tempo lo rallento
    è vero che alcune si possono fare contemporaneamente, ma se ti sfugge qualcosa, è la fine

ad esempio:
    ho voluto fare i 2 upgrade alla spada
    per il primo, basta che paghi ed hai le frecce infuocate. lasci la spada al fabbro ed il giorno dopo è pronta
    per il secondo, ti serve la polvere d'oro e devi sempre lasciarla per un giorno
    se fai il solo primo upgrade, salvi e torni al primo giorno, la spada torna normale....

per cui se lo fai il secondo giorno, sei fregato, perchè non hai 2 notti a disposizione
    poco male, dico io, rifaccio il primo upgrade, caccio di nuovo 100 rupie (e vabbhè...), aspetto e bon
    peccato che pure la polvere d'oro venga persa durante il salvataggio....
    e dato che per ottenere la polvere d'oro devi
    Spoiler:
    farti un boss, recuperare 50 rupie per comprare la bomba gigante e vincere la goron race....
    , puoi immaginare il mio stato d'animo quando mi son ritrovato con un pugno di mosche in mano quando ho ricominciato dal primo giorno....

come pure le uova di zora
    lì hai bisogno di 3 o 4 bottiglie, sennò è il delirio
    io chiaramente quando ho iniziato la quest ne avevo solo una....

e pure lì per recuperare altre 2 bottiglie, nn ti dico
    una ok, alla
    Spoiler:
    goron race

l'altra
    Spoiler:
    respingendo gli alieni al ranch

cosa che puoi fare solo la prima notte....

Banned L'avatar di Uzi Rider

L'upgrade alla spada è completamente inutile, fai direttamente il secondo upgrade che è permanente

Vedi, è questo che non colgo di majora's mask, è un po schizofrenico, certe cose sono permanenti e altre svaniscono, ma la distinzione è un po arbitraria...

akrilico
    ospite

eh, ma per fare il secondo, devi passare dal primo

oggi ho praticamente perso 2 ore per cercare di capire dove mettere quelle cavolo di uova di zora
    ho dovuto guardare 2 guide per poi scoprire che andavano sì messe nell'acquario, ma ESATTAMENTE al centro dello stesso....

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

vorrei giocare a masseffect2 fottesegandomene dell'1, è fail o win questa scelta?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 450 di 1050 PrimaPrima ... 300440448449450451452460600950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato