E dopo la demo continuo a sputarci sopra, se è per questo. Uno shooter okay, ma nulla di speciale, 10 euro e magari lo piglio![]()
4 ore? Bene, lo prendo usato... ottima dritta, ragà!
![]()
Bravo, poi parlami dei plot hole
Anyway:
E scusate se credo a Platinum, piuttosto che alla squallida e ormai oscenamente di parte stampa occidentale (la stessa che ha demolito LP2 per gli stessi motivi per cui elogia titoli come Left for dead).Jean Pierre Kellams, traduttore e beta tester degli studi Platinum Games, ha commentato in vari modi "poco diplomatiici" la recensione di Vanquish pubblicata dal noto magazine americano Game Informer. Via Twitter viene smentita la frase che sta facendo il giro della rete da qualche giorno, ovvero che duri soltanto quattro ore.
Secondo gli sviluppatori, ciò è impossibile anche giocando in modalità "automatica" (con controlli e combattimenti semplificati) e la durata espressa dalla rivista è totalmente priva di fondamento.
Anch'io sono fiducioso nei confronti di Platinum, in ogni caso questa settimana prendo Castlevania e una volta finito andro' di Vanquish. Che tra l'altro, vedendo le prossime uscite, mi sa che sono gli ultimi giochi che prendero' quest'anno![]()
La demo mi era piaciuta e pur essendo un pò perplesso sulla grafica o stile utilizzato, pensavo di prenderlo nei prossimi giorni perchè mi mancava da un pò un gioco di questo stile![]()
scuasate..non ho modo di provare la demo..ma che tipo di gioco è ?
alla Halo? :-o
certo![]()
No dai, diciamo che grosso modo é un incrocio tra gears of war e bayonetta/devil may cry, impossibile dirai tu, tutto vero![]()
un Metroid fatto bene, i Pro fanno pure la palletta a manetta...![]()
E un con due torli d'uovo ci fai una buona maionese, visto l'attinenza tra Metroid e sto titolo direi il paragone regge![]()
Giusto, crediamo ai giapponesi quindi, che pure se vedono spuntare un cazzo da un tombino si fermano e fanno "Sugoi!!" per mezz'ora![]()
suvvia ragazzi, stiamo calmi dai![]()
Su questo Rozen c'ha ragione, il trattamento di Metroid M e Lost Planet2 della stampa occidentale è stato tutto fuorchè lucido o oggettivo.
Stiamo parlando di Game Informer o genericamente?
Perché, insomma, game informer. Suvvia.
Genericamente.
Che sia in atto un attacco al videogioco Giapponese portato avanti da stampa e sviluppatori occidentali è chiaro e palese da un pezzo.
In questa generazione il gigante è ferito, e allora giu con recensioni demenziali e dichiarazioni fuori luogo (memorabile una di solito silenziosa Bioware e la filippica sugli rpg nipponici) per influenzare i lettori.
Il gigante è fe... ma va a cagare va![]()
bè ottima notiziacomunque l'avrei preso lo stesso
![]()
oh, non iniziate come nel thread di metroid other m
se proprio volete scannarvi aprite un thread tutto vostro![]()
ma no lasciali fare
![]()