+ Rispondi alla Discussione
Pag 3986 di 11112 PrimaPrima ... 34863836397639843985398639873988399641364486 ... UltimaUltima
Risultati da 99,626 a 99,650 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Quest'anno sto guardando le partite della Juve su Sky e non Diretta Gol.
    Lo scorso anno, giocavamo malissimo e tutte le squadre andavano a Torino per vincere. Adesso giochiamo a calcio.
    Merito di Del Neri e di un centrocampo che sa finalmente come si gioca a calcio.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Che poi io insisto col dire che il risultato finale di 1-3 col Palermo è stato parecchio bugiardo... non c'era quella differenza, in campo, come meriti. Come valori tecnici dei singoli sì ma come meriti no.
    Il Palermo ha passato più di metà partita a non combinare niente di niente.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che poi io insisto col dire che il risultato finale di 1-3 col Palermo è stato parecchio bugiardo... non c'era quella differenza, in campo, come meriti. Come valori tecnici dei singoli sì ma come meriti no.
    Esatto

In realtà la juve fino a poco tempo fa ogni minimo errore lo pagava caro

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io non lo capisco proprio questo atteggiamento...

Ma credete davvero che qualcuno non sia contento che le cose comincino ad andare bene?
    Si, ci sarà qualche nostalgico che spera vada tutto a rotoli perchè così "tornerà moggi" , ma quanti sono?

Uno può anche avere dei giustificatissimi dubbi su come si sono mossi questa estate, ma poi essere contento se le cose cominciano a girare bene... no?

Non vedo il problema, francamente...
    Il problema ce l'hai quando ai dubbi di fine estate si accompagnano le certezze che siamo da B e facciamo cagare. Io da subito predicavo il "andateci piano e dategli un minimo di tempo": mi sono beccato dei vaffanculo (sottintesi, eh).

Secondo me col Palermo non abbiamo giocato malissimo.
    I siciliani hanno fatto una buonissima partita.

Comunque ieri Causio ha detto una cosa di Amauri, che condivido.
    'Amauri deve attaccare il primo palo, non può pretendere che i cross gli cadano tutti sulla testa'

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Sì, più lo vedo e più mi convinco che Amauri sia stato allenato malissimo, in precedenza... ha più un comportamento da mezzapunta che da centravanti, se la cava meglio a puntare l'uomo piuttosto che dare l'ultimo tocco per spingere la palla in porta.

A 'sto punto c'è da sperare che Del Neri possa insegnargli qualcosa, sennò rischia di diventare una causa persa (e c'ha già 30 anni).

Il Nonno L'avatar di Jack666

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Comunque ieri Causio ha detto una cosa di Amauri, che condivido.
    'Amauri deve attaccare il primo palo, non può pretendere che i cross gli cadano tutti sulla testa'
    Esatto gli mancano le movenze del vero attaccante purtroppo, l'unica cosa buona che ha fatto ieri è il passaggio per Krasic sul terzo gol.

bella partita, il nostro centrocampo fa davvero paura
    speriamo si sblocchi er crociera, facesse 20 gol stapperei lo champagne

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Io a quelli mi riferisco...quelli sono chiusi nelle loro tane a leccarsi le ferite pronti ad uscire al primo passo falso
    Ah ok, capito male io allora

Ed invece è proprio qui il problema. La gente, molta gente, ha criticato A PRESCINDERE. E' questo l'atteggiamento che nn ho mai digerito perchè il beneficio del dubbio lo si deve dare a tutti. E' da sempre che considero Del Neri IL MIGLIOR ALLENATORE che questa Juve ERA IN GRADO DI INGAGGIARE. E' ovvio che ci sono allenatori migliori. Ma al momento Del Neri rappresentava la migliore delle alternative: un tipo tosto, un tipo carismatico, un tipo non ruffiano (Ranieri chi?) un tipo che sa far giocare le sue squadre, un tipo adatto al recupero dell'autostima.

Oggi la Juve ha bisogno di uno così...un domani avrà bisogno di un GROSSO allenatore (Hiddink, Capello, Benitez per citarne alcuni...).

Discorso giocatori: ditemi voi chi potevano prendere...è chiaro che la rosa attuale nn si può assolutamente considerare come rosa di primo livello. Però a mio avviso, in valore assoluto siamo inferiori solo a inter e milan. Per me, alla pari, ce la possiamo giocare con tutte le altre...il che nn siginifica che arriveremo terzi.
    Ni.
    Delneri è un buon allenatore, per personalità adattissimo a questa juventus... sono d'accordo.
    Ma era incompatibile con la rosa che questa juventus aveva... e ti ha costretto ad operazioni e rinunce che altri tecnici ti avrebbero permesso di evitare.

E qui si arriva anche al discorso giocatori... i soldi per il fenomeno non c'erano... facendo i conti di quanto effettivamente abbiamo speso, la cosa sembra discretamente evidente.
    Ma facendo a monte scelte diverse... scelte che non ti obbligassero ad una ulteriore rivoluzione, forse si poteva metter su qualcosa di meglio.

Ma anche così, forse si poteva evitare di sparare 12mln su una scommessa (adattata al ruolo) di 27 anni, ed altri 5 per il "prestito" di un giocatore anonimo come quagliarella, e tenersi diego... che aveva un potenziale ben diverso...

Poco da fare ragazzi, quell'operazione non mi è proprio andata giù...

E sono fiducioso anche slla dirigenza. Sono fiducioso perchè Marotta sa il fatto suo ed ha accettato le critiche in silenzio ma s'è solo ricaricato...e spero nn dimentichi chi lo ha sempre criticato ed oggi lo elogia salendo sul carro dei vincenti (giornalisti).
    Quoto.
    Sull'arrivo di marotta sono felicissimo... al di là delle mie "divergenze" su alcune scelte fatte questa estate...
    Ultima modifica di Bobo; 18-10-10 alle 11:29:05

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Fixed...

Che poi Bobo...ti dà fastidio il mio puntualizzare sempre questo atteggiamento ma nn dici nulla sulle loro sparate
    No.
    In realtà quando alcuni utenti gridavano "ommioddio, moriremo tutti" ho sempre predicato pazienza ALMENO fino a natale... che la squadra aveva cambiato molto e meritava almeno qualche mese per poter essere giudicata

E pur scrivendo aspre critiche verso decisioni che non mi trovavano assolutamente d'accordo, ho sempre lasciato a chi di dovere il beneficio del dubbio.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, capito male io allora

Ni.
    Delneri è un buon allenatore, per personalità adattissimo a questa juventus... sono d'accordo.
    Ma era incompatibile con la rosa che questa juventus aveva... e ti ha costretto ad operazioni e rinunce che altri tecnici ti avrebbero permesso di evitare.

E qui si arriva anche al discorso giocatori... i soldi per il fenomeno non c'erano... facendo i conti di quanto effettivamente abbiamo speso, la cosa sembra discretamente evidente.
    Ma facendo a monte scelte diverse... scelte che non ti obbligassero ad una ulteriore rivoluzione, forse si poteva metter su qualcosa di meglio.

Ma anche così, forse si poteva evitare di sparare 12mln su una scommessa (adattata al ruolo) di 27 anni, ed altri 5 per il "prestito" di un giocatore anonimo come quagliarella, e tenersi diego... che aveva un potenziale ben diverso...

Poco da fare ragazzi, quell'operazione non mi è proprio andata giù...

Quoto.
    Sull'arrivo di marotta sono felicissimo... al di là delle mie "divergenze" su alcune scelte fatte questa estate...
    Aggiungerei anche che l'ingaggio di Del Neri ha fatto si che se le cose vanno bene l'anno prossimo ci saranno da riscattare (per non pochi soldi) Quagliarella, Aquilani, Pepe. In 3 sono circa 40 milioni. C'è il serio rischio che il nostro prossimo mercato sia esclusivamente per confermare i giocatori di quest'anno. Perchè sarebbe oggettivamente assurdo non riscattarli se facessero una buona stagione.
    Io continuo a rimanere scettico sul mercato fatto. Con un altro tecnico "impegnando" meno soldi potevamo avere una squadra allo stesso livello di quella attuale. Pure meglio forse.

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    bella partita, il nostro centrocampo fa davvero paura
    speriamo si sblocchi er crociera, facesse 20 gol stapperei lo champagne
    Secondo me con 20 gol rischi di far rimanere lo champagne chiuso.
    Io lo stapperei già a 10....

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche che l'ingaggio di Del Neri ha fatto si che se le cose vanno bene l'anno prossimo ci saranno da riscattare (per non pochi soldi) Quagliarella, Aquilani, Pepe. In 3 sono circa 40 milioni. C'è il serio rischio che il nostro prossimo mercato sia esclusivamente per confermare i giocatori di quest'anno. Perchè sarebbe oggettivamente assurdo non riscattarli se facessero una buona stagione.
    Io continuo a rimanere scettico sul mercato fatto. Con un altro tecnico "impegnando" meno soldi potevamo avere una squadra allo stesso livello di quella attuale. Pure meglio forse.
    io spero che entrando in CL, il prossimo anno si punti a tenere max 2 dei tre da te citati e direi Aquilani in primis (sempre che faccia una stagione integro) e boh... Pepe e Quagliarella io non li vedo da Juve ... al max Pepe via, e regaliamo Martinez per favore ...

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Il problema ce l'hai quando ai dubbi di fine estate si accompagnano le certezze che siamo da B e facciamo cagare. Io da subito predicavo il "andateci piano e dategli un minimo di tempo": mi sono beccato dei vaffanculo (sottintesi, eh).
    Stai zitto, tifoso cieco

Ma come si fa a considerare Quagliarella ANONIMO?

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    mi sono beccato dei vaffanculo (sottintesi, eh).
    Tranquillo Ben, io me li sono beccati anche non sottintesi...

Kaiman
    ospite

Ma come si fa a considerare Quagliarella ANONIMO?
    Ma con chi gioca 'sto Quagliarella?!?!?!?

Il Puppies L'avatar di BloodyHell

se ci qualifichiamo in champions abbiamo i soldi per i vari riscatti, inoltre dobbiamo considerare che il prossimo anno ci sarà lo stadio nuovo, quindi sicuramente faranno anche uno o due colpi di livello oltre ai vari riscatti.

Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    io spero che entrando in CL, il prossimo anno si punti a tenere max 2 dei tre da te citati e direi Aquilani in primis (sempre che faccia una stagione integro) e boh... Pepe e Quagliarella io non li vedo da Juve ... al max Pepe via, e regaliamo Martinez per favore ...
    Tra quagliarella e pepe mi terrei l'attaccante tutta la vita. Martinez...ma gioca sempre? io regalerei Amauri cmq. E' impresentabile.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Stai zitto, tifoso cieco
    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Tranquillo Ben, io me li sono beccati anche non sottintesi...
    Siamo tifosi di serie C, si sa

Tom il primo settembre aveva fatto il riassunto:

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo?
    Toh, riassumo io:

MrVermont: Amauri sega, mercato vergognoso, serie B
    Twilight: vedi MrVermont
    MrWashington: ha ragione MrVermont + W Inter abbasso Juve
    tomlovin: troppo pessimismo + Zeppeli datti all'ippica
    stevegeta: li investo e mi suicido o mi suicido e basta?
    Bobo: Venduto Diego... BERSEEEEEERRKKKKKKKK!!! + siamo una provinciale
    Angelo: io sono juventino comunque
    Zeppeli: dita sbattute sulla tastiera, a caso
    Reri: vedi stevegeta + siamo una provinciale
    Camus: analisi oculata, tranquilla, competente. Infatti non se lo fila nessuno.

Più o meno tutto qua, ripetuto ciclicamente per una trentina di pagine.
    Zeppeli

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ricordiamo che quel ehm di pistocchi si diverte a sparlare della Juve perchè dovrebbe essere un granata...

il riassuntone

Amauri sega
    Vi sfido a smentirlo

Il commento su di me è poco obiettivo e poco esaustivo

Bari, obiettivo Legrottaglie
    18.10.2010 12:00 di Francesco Maisano articolo letto 695 volte
    © foto di Federico De Luca

Oltre alle tante voci relative al mercato in entrata, la Juventus fa registrare anche qualche 'scossa' in ottica cessioni: come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che Nicola Legrottaglie sia finito nel mirino del Bari. L'esperto difensore ex Chievo, che compirà 34 anni fra qualche giorno, in bianconero è chiuso da Bonucci e Chiellini e, considerando anche che è nativo proprio del capoluogo pugliese, potrebbe decidere di trasferirsi in Puglia già a gennaio.
    Beh se vuol giocare sempre è giusto che vada via...a sto punto però a gennaio dovremmo prendere due difensori

Ziegler-Juve: lo Zenit prova a mettere i bastoni fra le ruote
    18.10.2010 11:45 di Francesco Maisano articolo letto 761 volte
    © foto di Giacomo Morini

Reto Ziegler (24) è uno dei principali indiziati a vestire la maglia bianconera, se non a gennaio, quantomeno il prossimo giugno. Il contratto dell'esterno mancino della Sampdoria è in scadenza fra meno di un anno ed il suo rinnovo con la società blucerchiata è alquanto improbabile. La Juventus pare essere la squadra maggiormente interessata al giocatore svizzero ma pare che il connubio fra il mancino ginevrino ed il club di corso Galileo Ferraris possa trovare degli ostacoli: come riporta Itasportpress, infatti, sembra che lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti apprezzi molto le qualità di Ziegler e voglia provare ad inserirsi nella corsa al giocatore ex Tottenham.
    A me questo qua piace molto...spero possiamo prenderlo

(Disclaimer: il suddetto commento è squisitamente calcistico )

La Juve piomba su Cazorla e Radu
    18.10.2010 10:30 di Davide Terruzzi articolo letto 1719 volte
    © foto di Federico Gaetano

Marotta, Paratici e gli osservatori bianconeri non arrestano mai il proprio lavoro continuando a scandagliare ogni campionato alla ricerca di possibili rinforzi. Due sono i nomi nuovi che entrano nell'elenco degli obiettivi: Stefan Radu (23) e Santiago Cazorla (25). Secondo i media rumeni la Juventus sarebbe intenzionata ad acquistare il difensore rumeno della Lazio in scadenza di contratto nel giugno 2012: probabile che Lotito possa cedere il giocatore la prossima estare per non perderlo a parametro zero. Santi Cazorla, che si è già detto lusingato dell'interesse bianconero, potrebbe essere il nome giusto per rinforzare le corsie esterne. Resta da convincere il Villareal poco propenso a cedere uno dei propri gioiell. Davanti a un'offerta convincente potrebbe però essere più malleabile...
    Non mi convincono molto

Amauri: "Quando ritroverò la condizione, arriveranno anche i gol. Magari già in Austria"
    18.10.2010 08:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1661 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non è stata una delle sue migliori partite in bianconero, ma Amauri ha esternato comunque la propria soddisfazione per la prestazione personale fornita ieri pomeriggio contro il Lecce. Per lui è già una vittoria essere rimasto in campo 90 minuti, senza accusare problemi fisici: "Arrivo da un mese d'infortunio, mi manca ancora un po' di lucidità - confessa a Tuttosport l'attaccante italo-brasiliano -: le palle arrivavano, ma non ho ancora ritrovato le misure. Non sono preoccupato, voglio ritrovare la condizione e poi i gol arriveranno. Magari già giovedì in Austria".
    Movate però

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3986 di 11112 PrimaPrima ... 34863836397639843985398639873988399641364486 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato