+ Rispondi alla Discussione
Pag 2682 di 4976 PrimaPrima ... 21822532267226802681268226832684269228323182 ... UltimaUltima
Risultati da 67,026 a 67,050 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mah ero ntenzionato a mollare tutto però m'han convinto che visto che un lavoro dietro la porta non ce n'è piuttosto che stare 6-9mesi-un anno sul divano di mettermi a studiare qualocsa. mi sono iscritto a chimica industriale che è un po' l'easy mode di quello che facevo prima e mi dovrebbero passare quasi tutti gli esami, vediamo che aria tira qua
    gl, allora

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

Io per fare il bastian contrario dire Fascista, puttana lurida e habla habla andale gringo cabezza nino matalo forestero

Ragnarokker
    ospite

blitzkreig unz sturmndrang

Nevade
    ospite

Zeitgest
    Zeitgest mi aveva fatto morì

Il Somax
    ospite

X:Il problema più grande è che si trovano italiani.
    Y:Ma noi siamo italiani.
    X:Io sono francese.

Nevade
    ospite

Io non l'ho insultato, non ho insultato il padre, non ho insultato la madre, ho solo detto che se lo incontro per la stadra lo stupro!

Il Somax
    ospite

Ah, in Cataclysm c'erano pure i modelli goblin che facevano le battaglie con la benzina, con la descrizione ridicously good looking

Sì, ma stuprava il pg in senso figurato, mica il giocatore!

Ragnarokker
    ospite

son passato in fumetteria dopo 2 mesi, pigliati scalped, solanin, 2 hellblazer e un vinland saga ma la lista arretrati è ancora luuuuuuuuuuuuuunga con elementi di spicco ipo il 3° devil di bendis e l'ultimo uscito di Ex Machina e il 7 di ikigami

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io cataclysm lo prendo di sicuro e ci nerderò con mucho gusto durante le vacanze di natale

speriamo

che ne pensate della tipa dei podcast della gameloft?!

http://www.youtube.com/watch?v=HaLC9ZDF0bQ

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Giorno.

oggi giornata piena di fail per il dito e per il dente ma piena di win quando il professore s'è messo a risolvere TUTTA LA FOTTUTISSIMA EQUAZIONE DI SHROEDINGER e quando ha finito ho fatto "professò, ma non mi è chiara na cosa... o micio mmiez a tutt stu burdell addò stà?"
    hanno riso in 10 ma è stato bellissimo lo stesso

se non c'è più morrison nun vengo, sarà per l'anno prossimo

Dai l'anno prossimo facciamo un megaraduno-fumettoso-alltogheter

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che ne pensate della tipa dei podcast della gameloft?!

http://www.youtube.com/watch?v=HaLC9ZDF0bQ
    Stupid blonde chick acting like a stupid chick, talking like a stupid chick working for a stupid software house = Can die inflated

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Stupid blonde chick acting like a stupid chick, talking like a stupid chick working for a stupid software house = Can die inflated

suvvia non ti piacerebbe averla vicino, a giocare con il 'tuo iphone'?!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    suvvia non ti piacerebbe averla vicino, a giocare con il 'tuo iphone'?!
    No, odio le bionde, mi innervosisco solo a vederle
    L'unica bionda che sopportavo era quella che ballava Survivalism vicino a me al concerto dei NIN tutti ammucchiati in unica grande massa pulsante
    http://www.youtube.com/watch?v=umzcHBeM4Hg&feature=related
    Il concerto che ha chiuso per sempre una parte della mia vita

Mik è uscito il terzo Devil!!? Ma dici il volumone??? MA PORCA EVAAAAA.
    Ultima modifica di Nevade; 18-10-10 alle 15:40:58

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sava guarda che stasera potresti anche vederti le prime due puntate della terza stagione in italiano di chuck.

certo non sono noiose quanto a serious man ma ci si può accontentare.

Ah la serie è assolutamente godibile anche se questa serie è un po' stand alone rispetto alle altre due
    you win

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    mi sto annoiando, qui a casa da sola!
    uffi....
    l'importante è che non leggi

http://www.youtube.com/watch?v=VAiH1LX8guk

ormai google può fare quello che gli pare, non sono kattivi come quelli della apple

scommetto che se domani se ne uscissero con dei terminator guidati da gmaps che sparano una raffica di mitra qua e là, così per sperimentazione, sarebbero comunque bravi
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-10 alle 15:51:22

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

descrivi cosa accade ad un povero cieco

Il Somax
    ospite

Macchina con pilota automatico sperimentata da Google. C'è un tizio al volante giusto per non destare sospetti.

Nevade
    ospite

#
    mikemcpeak714
    1 giorno fa

I love Rock...the best thing about him is he LOVES America and the troops...he's not like those douchebag musicians and hollywood bitches like Sean Penn who hate the U.S. and our troops ...the best thing about America is,if you don't like it....you are FREE to get the fuck out!
    Sean Penn WOT?

povero superman

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sean Penn WOT?
    Da noi li chiamano "comunisti".

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Da noi li chiamano "comunisti".
    Poi indangando ho capito da dove viene il tutto:

http://www.youtube.com/watch?v=xHzSBEVbXtM&feature=related
    So don't tell me who's wrong and right
    When liberty starts slipping away
    And if you ain't gonna fight
    Get out of the way

'Cause freedom ain't so free
    When you breathe red, white and blue
    I'm giving all of myself
    How 'bout you?

And they call me warrior
    They call me loyalty
    And they call me ready to provide relief and help, I'm
    Wherever you need me to be

I'm an American warrior
    Oh
    I'm an American warrior
    Citizen Soldier

Ahhhhh Yeahhhhh!

(DEEP BACKGROUND) Citizen Soldier

I'll never leave another behind
    I will never accept defeat
    I'm a Soldier in war
    Civilian in peace

'Cause freedom ain't so free
    When you breathe red, white and blue
    I'm giving all of myself
    Cause that's what I do

And they call me warrior
    They call me loyalty
    And they call me ready to provide relief and help, I'm
    Wherever you need me to be

I'm an American warrior
    Citizen Soldier

E poi CALL OF DUTY sarebbe propagandistico!?
    Santiddio che schifo

Il Somax
    ospite

O_O preferivo real american di Hulk Hogan

Nevade
    ospite

Ma è veramente vomitevole oltre ogni limite guarda
    Lo dico da fanboy di Modern Warfare e comunque da non del tutto immune alla figura del "marine" spacca culi agli arabacci per carità, ma c'è un limite a tutto.

Il Somax
    ospite

Com'era la faccenda? Alla fine c'è sempre fascino nello sparare agli arabacci negli fps?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Com'era la faccenda? Alla fine c'è sempre fascino nello sparare agli arabacci negli fps?
    Ma si nel bene e nel male la critica ci sta però poi finisce sempre che sei lì che alzi il volume, ricarichi l'M16 e "TWELVE O'CLOCK RPGS!! ADAMS SHOOT THEM DOWN" che c'ha sempre il suo perchè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2682 di 4976 PrimaPrima ... 21822532267226802681268226832684269228323182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato