gl, alloramah ero ntenzionato a mollare tutto però m'han convinto che visto che un lavoro dietro la porta non ce n'è piuttosto che stare 6-9mesi-un anno sul divano di mettermi a studiare qualocsa. mi sono iscritto a chimica industriale che è un po' l'easy mode di quello che facevo prima e mi dovrebbero passare quasi tutti gli esami, vediamo che aria tira qua![]()
![]()
Io per fare il bastian contrario dire Fascista, puttana lurida e habla habla andale gringo cabezza nino matalo forestero![]()
blitzkreig unz sturmndrang![]()
Zeitgest![]()
Zeitgest mi aveva fatto morì![]()
![]()
X:Il problema più grande è che si trovano italiani.
Y:Ma noi siamo italiani.
X:Io sono francese.
Io non l'ho insultato, non ho insultato il padre, non ho insultato la madre, ho solo detto che se lo incontro per la stadra lo stupro!![]()
Ah, in Cataclysm c'erano pure i modelli goblin che facevano le battaglie con la benzina, con la descrizione ridicously good looking
Sì, ma stuprava il pg in senso figurato, mica il giocatore!![]()
son passato in fumetteria dopo 2 mesi, pigliati scalped, solanin, 2 hellblazer e un vinland saga ma la lista arretrati è ancora luuuuuuuuuuuuuunga con elementi di spicco ipo il 3° devil di bendis e l'ultimo uscito di Ex Machina e il 7 di ikigami![]()
io cataclysm lo prendo di sicuro e ci nerderò con mucho gusto durante le vacanze di natale
speriamo
che ne pensate della tipa dei podcast della gameloft?!
http://www.youtube.com/watch?v=HaLC9ZDF0bQ
Giorno.
oggi giornata piena di fail per il dito e per il dente ma piena di win quando il professore s'è messo a risolvere TUTTA LA FOTTUTISSIMA EQUAZIONE DI SHROEDINGER e quando ha finito ho fatto "professò, ma non mi è chiara na cosa... o micio mmiez a tutt stu burdell addò stà?"
hanno riso in 10 ma è stato bellissimo lo stesso
se non c'è più morrison nun vengo, sarà per l'anno prossimo
Dai l'anno prossimo facciamo un megaraduno-fumettoso-alltogheter![]()
Stupid blonde chick acting like a stupid chick, talking like a stupid chick working for a stupid software house = Can die inflated![]()
No, odio le bionde, mi innervosisco solo a vederle
L'unica bionda che sopportavo era quella che ballava Survivalism vicino a me al concerto dei NIN tutti ammucchiati in unica grande massa pulsante
http://www.youtube.com/watch?v=umzcHBeM4Hg&feature=related
Il concerto che ha chiuso per sempre una parte della mia vita![]()
Mik è uscito il terzo Devil!!? Ma dici il volumone??? MA PORCA EVAAAAA.
Ultima modifica di Nevade; 18-10-10 alle 15:40:58
you winsava guarda che stasera potresti anche vederti le prime due puntate della terza stagione in italiano di chuck.
certo non sono noiose quanto a serious man ma ci si può accontentare.
Ah la serie è assolutamente godibile anche se questa serie è un po' stand alone rispetto alle altre due
l'importante è che non leggi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VAiH1LX8guk
ormai google può fare quello che gli pare, non sono kattivi come quelli della apple
scommetto che se domani se ne uscissero con dei terminator guidati da gmaps che sparano una raffica di mitra qua e là, così per sperimentazione, sarebbero comunque bravi![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-10 alle 15:51:22
descrivi cosa accade ad un povero cieco![]()
Macchina con pilota automatico sperimentata da Google. C'è un tizio al volante giusto per non destare sospetti.![]()
#
mikemcpeak714
1 giorno fa
I love Rock...the best thing about him is he LOVES America and the troops...he's not like those douchebag musicians and hollywood bitches like Sean Penn who hate the U.S. and our troops ...the best thing about America is,if you don't like it....you are FREE to get the fuck out!Sean Penn WOT?
povero superman![]()
Poi indangando ho capito da dove viene il tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=xHzSBEVbXtM&feature=related
So don't tell me who's wrong and right
When liberty starts slipping away
And if you ain't gonna fight
Get out of the way
'Cause freedom ain't so free
When you breathe red, white and blue
I'm giving all of myself
How 'bout you?
And they call me warrior
They call me loyalty
And they call me ready to provide relief and help, I'm
Wherever you need me to be
I'm an American warrior
Oh
I'm an American warrior
Citizen Soldier
Ahhhhh Yeahhhhh!
(DEEP BACKGROUND) Citizen Soldier
I'll never leave another behind
I will never accept defeat
I'm a Soldier in war
Civilian in peace
'Cause freedom ain't so free
When you breathe red, white and blue
I'm giving all of myself
Cause that's what I do
And they call me warrior
They call me loyalty
And they call me ready to provide relief and help, I'm
Wherever you need me to be
I'm an American warrior
Citizen Soldier
E poi CALL OF DUTY sarebbe propagandistico!?
Santiddio che schifo![]()
O_O preferivo real american di Hulk Hogan![]()
Ma è veramente vomitevole oltre ogni limite guarda
Lo dico da fanboy di Modern Warfare e comunque da non del tutto immune alla figura del "marine" spacca culi agli arabacci per carità, ma c'è un limite a tutto.
Com'era la faccenda? Alla fine c'è sempre fascino nello sparare agli arabacci negli fps?![]()
Ma si nel bene e nel male la critica ci sta però poi finisce sempre che sei lì che alzi il volume, ricarichi l'M16 e "TWELVE O'CLOCK RPGS!! ADAMS SHOOT THEM DOWN" che c'ha sempre il suo perchè![]()