Non succede, ma se succedeStrano che ne parli anche Moratti, cosi continuamente.
Sarà per distrarre l'attenzione dei media ......![]()
Non succede, ma se succedeStrano che ne parli anche Moratti, cosi continuamente.
Sarà per distrarre l'attenzione dei media ......![]()
Massì...è fatta. L'annunciano a Natale![]()
Ma è bellissima, 'sta cosa di Benitez che dice "messi? se lo pigliano non dico di no..."!!!
Come se Angelo si trovasse nel letto la Arcuri nuda (o un buono per un trapianto di capelli gratuito) e dicesse "non dico di no".
Comunque non è che la clausola rescissoria devi pagarla PER FORZA, puoi anche prendere il giocatore per meno... se il club è d'accordo.
Tipo, chessò, Messi comincia a dire "Barcellona m'ha stufato, voglio andare dove si gioca un calcio orribile": il presidente blaugrana si trovasse costretto a incontrare Moratti e a trovare un accordo per il trasferimento.
La clausola serve solo per i trasferimenti CONTRO la volontà del club.
Gli infortuni in casa Inter sembrano non voler finire mai. Dopo Milito, Cambiasso, Suazo e Mariga anche Amantino Mancini rischia di dare forfait per la trasferta di Cagliari, che poteva rappresentare una grande chance per il brasiliano: "Mancini in campo domani? Vediamo, ieri ha accusato un problema all'adduttore"
![]()
Mamma mia, che gran perdita Mancini![]()
L' importante è che fino a fine anno, lo stipendio del Mancio lo paga il Milan![]()
Vai Manu, sterminali![]()
messi all'inter alla faccia del fair play finanziario![]()
Cambiasso imita Snaijder
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjk3ODM
Recupero miracoloso inside
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=CNSlX4GhA54&feature
E' andato via, ma in fondo un pò è rimasto.....![]()
mou nel cuore, anche a 2000 km di distanza lavora per noi![]()
cavolo, è vero, tra due settimane torna a milano. quasi quasi mi butto in curva a san siro per inneggiarlo tra i tifosi madridisti. così li ringrazio anche uno per uno per l'ospitalità del 22 maggio.
Ho pensato la stessa identica cosa. Solo che vivendo a Roma, la cosa è un po' complicata..Secondo me ci saranno cmq degli interisti a San Siro nascosti tra i tifosi madrileni....
Che gioia sarebbe cantare ancora una volta: Jo-sè Mourihno LALALALALALALALALA...![]()
un mio amico interista ha fatto la tessera del tifoso del milan + mini-abbonamento al girone di champions solo per vedere mourinho a milan-real![]()
Cioè si è fatto una tessera di abbonamento per il Milan, per gufare la squadra rossonera?????![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia...siete unici anche in questo![]()
![]()
No Satan vorebbe farlo...ma nel suo immenso fail prenderebbe una tessera del milan per sbaglio ed andrebbe a gufare la sua stessa squadra, salvo poi postare le immagini nel topic del calcio internazionale![]()