E qui abbiamo uno che dice frasette da fanboy, ma cos'hai dieci anni?
"Il gigante è ferito"... è qualcosa che direbbe smith se nintendo rilascia un gioco mediocre, ma va a sculacciare i porci che viene il prosciutto buono![]()
Del resto lo sanno tutti che l'industria videoludica Giapponese è sempre stata robetta di poco conto![]()
Dai Uzi, non ho la forza di reggere i tuoi epic fail oggi![]()
Complimenti, non hai capito ancora niente dopo due post![]()
Finalmente un topic interessante![]()
se vi interessa l'ho finito in 9 ore
Spoiler:
non è vero, non l'ho neanche preordinato per ora![]()
Di Game Informer già sapete, ora è il turno di IGN: ecco cosa dicono relativamente alla durata:
commento:The entire campaign can be completed in approximately six to seven hours, so it's not a particularly long game. Thankfully, the developers included special challenge levels where players fight wave after wave of enemies in search of a high score. This is great for replay value, as the mode focuses on pure combat and chasing points.
bene beneVanquish is a stylish, spectacular looking game with great gunplay and some stunning set pieces. Although the game's story and character development pale in comparison to the action, IGN had a great time with Vanquish from the in-game tutorial all the way to the ending credits. Even though Mikami's latest creation is difficult at times, players looking for a highly entertaining shooter should look no further. Vanquish will keep you on the edge of your multi-thruster booster seat.
Presentation - 7.0
Graphics - 9.0
Sound - 8.5
Gameplay - 8.5
Lasting Appeal - 7.5
8.5 / 10![]()
Ultima modifica di Bishop76; 18-10-10 alle 18:19:13
bene bene, però se ign dice 6-7 ore equivale a un 5-6
cmq non cambia, da prendere cmq anche se magari aspettando un attimo l'offerta.
No è che, stranamente, le durate dei recensori sembran sempre pompate di una o due ore..
Comunque, usato per me, dura troppo poco a sentir questi..
Oh se poi mi dite che dura di più lo prendo, però così a occhi chiusi mica mi fido..
forse ogni tanto devono scrivere e non mettono in pausa![]()
Servirebbero piu' informazioni sul fattore rigiocabilità, basarsi esclusivamente sul valore numerico della "prima tornata" potrebbe essere fuorviante.
Esempio: Bayonetta, se affrontato con l'ottica "finisco la storia e poi scaffale", non è che durasse più di tanto. Tuttavia le ore aumentavano esponenzialmente se si decideva di sbloccare gli extra (personaggi, combo, costumi etc etc) e migliorare le valutazioni nei livelli (io sono arrivato a 75 ore ma ho ancora qualcosa da fare).
Beh comunque le sue porche dieci ore (more or less) se le pigliava tutteServirebbero piu' informazioni sul fattore rigiocabilità, basarsi esclusivamente sul valore numerico della "prima tornata" potrebbe essere fuorviante.
Esempio: Bayonetta, se affrontato con l'ottica "finisco la storia e poi scaffale", non è che durasse più di tanto. Tuttavia le ore aumentavano esponenzialmente se si decideva di sbloccare gli extra (personaggi, combo, costumi etc etc) e migliorare le valutazioni nei livelli (io sono arrivato a 75 ore ma ho ancora qualcosa da fare).![]()
Esattamente che rigiocabilità vuoi da uno shooter del genere? Lo inizi, lo finisci, non lo guardi più per almeno un anno. Se lo devi rigiocare giochi a difficoltà più alta, se proprio lo vuoi spolpare giochi lo score attack, non ha neanche il multiplayer. La durata della campagna è perfettamente indicativa per la durata generale, in casi come questo.
Esattamente che rigiocabilità vuoi da uno shooter del genere? Lo inizi, lo finisci, non lo guardi più per almeno un anno. Se lo devi rigiocare giochi a difficoltà più alta, se proprio lo vuoi spolpare giochi lo score attack, non ha neanche il multiplayer. La durata della campagna è perfettamente indicativa per la durata generale, in casi come questo.
Per la serie: "il clone di ghirsofuorssssss"
Il fatto ci sia il pagellino a fine stage non ti fa intuire niente eh?
E chi se ne frega? C'era il pagellino anche alla fine degli stage di lost planet, non l'ho finito 14 volte per prendere tutte S però.
Però bisogna anche valutare quanto voglia di giocare ti lascia il gioco stesso dopo la prima conclusione: l'essere ricco di extra nn garantisce la rigiocabilità, se nn c'è la volontà di riprendere in mano il titolo.Servirebbero piu' informazioni sul fattore rigiocabilità, basarsi esclusivamente sul valore numerico della "prima tornata" potrebbe essere fuorviante.
Esempio: Bayonetta, se affrontato con l'ottica "finisco la storia e poi scaffale", non è che durasse più di tanto. Tuttavia le ore aumentavano esponenzialmente se si decideva di sbloccare gli extra (personaggi, combo, costumi etc etc) e migliorare le valutazioni nei livelli (io sono arrivato a 75 ore ma ho ancora qualcosa da fare).
Vanquish è palesemente un Bayonetta/Devil may cry con i fucilazzi.
Paragonarlo a titoli come Lost Planet o Ghirsofuorsssss è l'errore di base.
Io li ho presi tutte le missioni con S a LP2 e di certo non l'ho finito 14 volte, sai?
E 14 volte non bastano per fare certi obiettivi...![]()
Ripeto: e chi se ne frega? Ottengo qualcosa di concreto finendolo cento volte e ottenendo tutte S? Ottengo livelli extra, armi, personaggi diversi? Ne dubito, il che toglie già parecchia voglia di farlo.
boh io quando gioco è per godermi il single, le scene, le battaglie, l'adrenalina, tante volte quando magari in certi titoli devi rifare il livello perchè hai dimenticato di frugare un angolo o ci hai messo 3 minuti in più del timer-sblocca obiettivo-segreto, già mi viene a noia perchè il colpo di scena e l'epicità la conosco e diventa na cosa macchinosa.
e cmq bayonetta durava tipo 13-14 ore il primo giro.
Poi però se mi fanno un gioco da 6 ore, dove i boss non son mai due volte gli stessi e ce ne sono a bizzeffe (trasformabili poi) pieni di momenti epici e non i soliti riempitivi dove stai nello scatolone per mezz'ora finchè dal solito cancello non è uscita la doziliardesima orda di nemici identici,me ne frego e godo.