+ Rispondi alla Discussione
Pag 2685 di 4976 PrimaPrima ... 21852535267526832684268526862687269528353185 ... UltimaUltima
Risultati da 67,101 a 67,125 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

Notte a tutti (mannaggia, ho dovuto vedere almeno i primi due pezzi e mezzo dello speedrun di DS È un mostro, altrochè)

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

buongiorno a tutti

dormito si e no 3 ore e mezza ma non continuamente....mezzora si,mezzora no

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì

Nevade
    ospite

Stamattina mi sono alzato con un mal di testa atroce, spifferi di aria fredda notturni di merda
    Però la cosa bella è che mentre tentavo di immergere la faccia nel caffè sento squillare il telefono, vado a vedere dicendomi "Chi cazzo è a quest'ora del mattino" e trovo un sms del Mik che dice "Che bello stare sul treno in mezzo a due preti e leggere Hellblazer, è un po la mia cosa degli arabacci"

ho bisogno di un tecnico nerd.

La ps3 mi ha dato lo ylod, il tecnico dell'ufficio si è arreso alla presenza di troppe viti, al che ho deciso di provarci io.

Ho aperto, ho messo la pasta e ho richiuso ma la situazione non cambia.

Che faccio ? riprovo ?

Animatrice L'avatar di Lull@by

IO invece mi son svegliata con i mici che, non so come hanno aperto la porta del soggiorno e mi hanno squarciato il sacco dei croccantini, inoltre ho trovato nell'ngresso l'intestino di non so quale animale con varie tracce di sangue.
    il mattino è iniziato benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    IO invece mi son svegliata con i mici che, non so come hanno aperto la porta del soggiorno e mi hanno squarciato il sacco dei croccantini, inoltre ho trovato nell'ngresso l'intestino di non so quale animale con varie tracce di sangue.
    il mattino è iniziato benissimo!
    il mio cane invece è un po' che non mi porta tortore morte

però la settimana scorsa si è fregato dal tavola della cucina mezzo chilo di carne

sarà il freddo e il fatto che ora con l'autunno non si schioda dal divano

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un tecnico nerd.

La ps3 mi ha dato lo ylod, il tecnico dell'ufficio si è arreso alla presenza di troppe viti, al che ho deciso di provarci io.

Che faccio ? riprovo ?
    Se è scaduta la garanzia considera sono un 140 euro (mi pare) di assistenza Sony per fartela riparare, vedi te che ti conviene.
    Per il fatto delle pasta, la pasta termica da sola non basta, se ti da il YLOD è perchè le microsaldature sono saltate o fanno falso contatto (questo a causa del surriscaldamente dovuto al fatto che la pasta termica non dissipa correttamente il calore) quindi oltre la pasta dovresti provare a ripassare un attimo le saldature.

Meanwhile in Japan:

He also noted that Onimusha’s deep roots in Japanese culture make it a tough sell for audiences outside the land of the rising sun. Our solution? Tom Cruise. Onimusha’s no stranger to guest stars, and we want to stab Tom Cruise in the stomach. Wait, what about a last samurai? Nope. Never heard of it. Anyway, about cutting Tom Cruise to ribbons…

Svensson was similarly blunt about Dino Crisis, explaining that the series’ focus on tank controls and pre-rendered backgrounds has turned it into – fittingly enough – a dinosaur compared to more modern fare.

“There are discussions, Dino Crisis comes up from time to time, but there isn’t any burning desire from R&D or the business side to light that franchise back up again,” he added. “Until there’s an internal champion with something incredible, things just sort of sit there.”

One word: crossover. Three more words: samurai dinosaur jousting. You can send us the check whenever you’d like, Capcom.
    Ultima modifica di Nevade; 19-10-10 alle 08:12:17

Mus
    ospite

'rno

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma oggi è San Mus, giusto?
    Auguri!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    no è san Ruka-san

Auguri (in ritardo) anche a te, omonimo!

Antares
    ospite

Maledì angurie rotflmik sarcazzo

Da notare che Sava non ha espresso pareri sul film

Nevade
    ospite

Dovevi sentirlo ieri mentre disquisiva con Uorf come il più scafato dei critici esordendo sprezzante con un secco e burbero "Il finale, beh che c'è da spiegare "

Antares
    ospite

Un classico di Sava insomma, mannaggia sti cazzo di finali

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Se è scaduta la garanzia considera sono un 140 euro (mi pare) di assistenza Sony per fartela riparare, vedi te che ti conviene.
    Per il fatto delle pasta, la pasta termica da sola non basta, se ti da il YLOD è perchè le microsaldature sono saltate o fanno falso contatto (questo a causa del surriscaldamente dovuto al fatto che la pasta termica non dissipa correttamente il calore) quindi oltre la pasta dovresti provare a ripassare un attimo le saldature.
    not good

ok, a questo punto per scrupolo la riapro e ci metto la pasta come se fosse marmellata su una fetta biscottata, se non riparte allora sono le saldature e allora valuterò il dilemma:
    ps3 rigenerata+garanzia 3 mesi x 140 euri, o ps3 nuova+garanzia 2 anni+un nuovo hd da 120 gb o in alternativa un bundle

no, c'ho ripensato, si passa subito al dilemma

Nevade
    ospite

Se una persona fa una domanda, in modo calmo e pacato, non gli si risponde a male parole "Si si ho capito mo levati".
    Cioè non si risponde a nessuno così, fretta o meno, MENO ANCORA SE SONO IO A CHIEDERE LE CAZZO DI COSE.
    Quindi ora pacatamente attendo che mi portino i materiali, con serafica calma e serenità solo er poi PARTIRE CON UNA SFURIATA DI QUELLE DOVE OGNI PAROLA VIENE SOPPRESSA DALLA BESTEMMIA SUCCESSIVA CAZZO!

EDIT: Camus, io ci son passato con due X360, se il lavoro di ripristino lo puoi fare aggratis vale la pena tentare senno no perchè non hai mai la certezza che sia una cosa risolutiva, non si tratta purtroppo di un pezzo fallato ma di un sistema con delle falle di progettazione, di conseguenza anche cambiando pasta termica e saldature, a meno che non fai veramente un lavoro ad arte non hai la certezza che ti dura.
    Ultima modifica di Nevade; 19-10-10 alle 09:06:45

Antares
    ospite

Ma sei lo stagista? "Ma tu chi cazzo sei" cit.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Auguri (in ritardo) anche a te, omonimo!
    angurie angurie

best Namae of the universe

Ruka-san
    ospite

la pasta dentifricia non serve a molto

Ruka-san
    ospite

stamane mi sono sparato questo epic piece of mighty trash

http://www.youtube.com/watch?v=joZODFleOaA

grazie per avermelo consigliato

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    la pasta dentifricia non serve a molto

però rende la ps3 più profumata e permette di deodorare la stanza all'accessione.

Inutile sottolineare il vantaggio per dischi dato che vengono sbiancati e si previene la formazione del tartaro.

Ruka-san
    ospite

però rende la ps3 più profumata e permette di deodorare la stanza all'accessione.

Inutile sottolineare il vantaggio per dischi dato che vengono sbiancati e si previene la formazione del tartaro.
    I I I didn't realized

I'm amused

at any rate

http://www.youtube.com/watch?v=9eF5c__8DFA

SLYVERR®
    ospite

credo che se David Lynch stia pensando a qualcosa di veramente inarrivabile bhè... meglio che riveda i suoi piani perchè qui la realtà è veramente dura da surclassare

http://www.youtube.com/watch?v=fD5zXRrhuV4&feature=player_embedded

GoDsMaCk
    ospite

King Elessar
    ospite

ultimo giorno a frankfurt

Nevade
    ospite

http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HRESS-1

Ma io mica ho capito questa se è una processata politica o cosa?

King Elessar
    ospite

molto vedova nera/natasha romanova

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2685 di 4976 PrimaPrima ... 21852535267526832684268526862687269528353185 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato