+ Rispondi alla Discussione
Pag 2687 di 4976 PrimaPrima ... 21872537267726852686268726882689269728373187 ... UltimaUltima
Risultati da 67,151 a 67,175 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Usare iggoldone no Non mi dire che non lo fai perchè senno Nazingher si incazza ti prego, tutto ma non questo, accetto qualsiasi altra motivazione
    no ma de chè, figuriamoci....
    è esattamente quello che ho scritto, a parole ci piacerebbe a pensarci bene ci spaventa, la soluzione è "rimanere incastrati"

spazio ce n'è.
    l'amore pure.
    la voglia a volte si e a volte no.
    La paura di ricominciare a non dormire, a pulire sederini e soprattutto a non avere tempo per vedersi film del calibro di "A Seriuos Man" è tanta invece

in sostanza ci sta salvando Dexter

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e

No, se il suo scopo è l'accrescimento del potere e non la mutua collaborazione al miglioramento della vita dei cittadini, cosa che come carica spirituale non le compete.
    Come tutte le cose che "hanno valenza su molti cittadini" rappresenta un punto di consiglio maggioritario visto che purtroppo il paese è in maggioranza cattolico, ma non sta a lei decidere cosa è meglio per me (visto che non c'è una vera e propria elezione democratica di vescovi e papi da parte dell chiamiamolo <elettorato credente>) meno ancora di impicciarsi su questioni etiche che non concernono la loro sfera e che soprattutto, in quanto volutamente inserite come "forte suggerimento nel fare le leggi" devono andare a rompere i coglioni a gente che col Cristianesimo non ci vuole ne deve avere niente a che fare (per esempio? Il governo che è laico )
    Esempio: In italia fa male mangiare le zucchine, i politici decidono che le zucchine sono fuori legge perchè fanno male.
    Ora se a me piacciono le zucchine io mi ritrovo in una minoranza che dice "Si ma cazzo a me piacciono decido io come farmi male a tavola", però tu hai votato a Berlusconi per garantire i tuoi diritti e compagnia bella e Berlusconi viene a casa sua ridendo con a carica cinque sei squinzie e dice "Caro elettore, io lo faccio per il tuo bene mica per il ritorno economico nel vendere le zucchine ai Cinesi, quindi tiè, pijate sti du troioni e du barzellette sui froci ebrei de guera" e siamo tutti felici.
    Se io non voglio usare il preservativo perchè senza sella cavalco meglio non deve arrivare il cardinale a rompere i coglioni sull'uso della pillola o meno perchè io er cardinale non so chi è e chi cazzo te conosce, io non ti ho ne eletto, ne scelto, ne votato ma mi ti sono ritrovato in mezzo non si sa perchè, e visto che l'Italia da ancora la scelta di "scegliersi il culto" come cosa separata dal Governo io posso non magnare le zucchine perchè lo dice lo Stato ma posso fregarmene del Cattolicesimo perchè sono Induista.
    Sai benissimo che il problema non è questo. Se la chiesa pensa che sia giusto così invece che cosà ha tutto il diritto di fare pressioni in tutti i modi (leciti) perché tutti si adeguino.
    Se poi quel "così" che propone la chiesa è evidentemente immorale, come lo è, la colpa è dei cittadini che si piegano ad essa.
    Loro hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione.

SLYVERR®
    ospite

ho scritto le prime dieci righe della dichiarazione d'intenti della mia tesi e ho subito bisogno di un espresso, forte

che tesi è?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Mi raccomando, hai usato questo importante schema?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che il problema non è questo. Se la chiesa pensa che sia giusto così invece che cosà ha tutto il diritto di fare pressioni in tutti i modi (leciti) perché tutti si adeguino.
    Se poi quel "così" che propone la chiesa è evidentemente immorale, come lo è, la colpa è dei cittadini che si piegano ad essa.
    Loro hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione.
    Che sia giusto esprimere il loro parare in quanto rappresentanti di una maggioranza non indifferente del paese non lo mica metto in dubbio.
    Se si limitassero a affacciarsi da San Pietro e dire "Ah fornicare con Tonne non spoSate essere male se tu lo fai se PeccaTTore" poco male, un paio di vaffanculo e passa la paura, è quanto tentano di mettere il becco in ciò che non gli compete pur di sostenere il loro potere retrogrado e fuori da ogni senso comune che mi girano le palle.
    Non è mica un problema solo Italiano per carità, e non siamo a livelli di allarme come in altri paesi dove religioni ben più interessanti della nostra vengono piegate a logiche terroristiche (Si ce l'ho col Corano che come opera letteraria in se powna la Bibbia in ogni aspetto, storiogafico e letterario) ma basta guardare altri paesi meno oppressi da tale aspetto per rendersi conto di come basterebbe un po più di umiltà da ambo le parte per vivere bene.

Il Somax
    ospite

Ehilà. Che stanchezza

com'è andata Somy? hai spaccato il mondo?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    come al solito per me parla il mio avvocato
    Diciamo che noi siamo nella fase: vabbè meglio che non capita, ma se capita
    AAAHHH! AAAHHH! PECCATORE! BRUCIA! BRUCIA!

Ragnarokker
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=9sVt7hcEysU

non c'è niente da ridere, il vostro pianeta è stato distrutto!

Che sia giusto esprimere il loro parare in quanto rappresentanti di una maggioranza non indifferente del paese non lo mica metto in dubbio.
    Se si limitassero a affacciarsi da San Pietro e dire "Ah fornicare con Tonne non spoSate essere male se tu lo fai se PeccaTTore" poco male, un paio di vaffanculo e passa la paura, è quanto tentano di mettere il becco in ciò che non gli compete pur di sostenere il loro potere retrogrado e fuori da ogni senso comune che mi girano le palle.
    Non è mica un problema solo Italiano per carità, e non siamo a livelli di allarme come in altri paesi dove religioni ben più interessanti della nostra vengono piegate a logiche terroristiche (Si ce l'ho col Corano che come opera letteraria in se powna la Bibbia in ogni aspetto, storiogafico e letterario) ma basta guardare altri paesi meno oppressi da tale aspetto per rendersi conto di come basterebbe un po più di umiltà da ambo le parte per vivere bene.
    Continui a non inquadrare il problema: finché la gente dà loro retta hanno tutto il diritto di mettere il becco i nciò che vogliono.
    Lo scandalo non è la chiesa che fotte i gonzi per far soldi, lo scandalo è che nel 2010 in un paese civile ci sia ancora gente che crede negli dei e nella gente che resuscita.
    Finché questo continuerà ad accadere la chiesa se ne approfitterà, e farà bene, esattamente come fa bene berlusconi.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    AAAHHH! AAAHHH! PECCATORE! BRUCIA! BRUCIA!

pero' c'è il "ma se capita" che dovrebbe darmi diritto almeno almeno al Purgatorio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ciao a tutti, posso chiedervi una mano?
    La mia dolce metà sta partecipando ad un concorso di scrittura con questo racconto:

http://www.sparkasseitalia.it/concor...i-da-istanbul/

Se vi va di leggerlo e di darle un voto (meglio se sopra il 6 ) la aiutereste a rimanere tra i primi, che verranno poi valutati alla chiusura delle votazioni dalla giuria.

Grazie tante!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Continui a non inquadrare il problema: finché la gente dà loro retta hanno tutto il diritto di mettere il becco i nciò che vogliono.
    Lo scandalo non è la chiesa che fotte i gonzi per far soldi, lo scandalo è che nel 2010 in un paese civile ci sia ancora gente che crede negli dei e nella gente che resuscita.
    Finché questo continuerà ad accadere la chiesa se ne approfitterà, e farà bene, esattamente come fa bene berlusconi.
    Il credo personale e spirituale di ognuno non ha niente a che vedere con un business reliquario ne tantomeno con decisioni in ambito morali-politiche

E invece sì. Perché la chiesa ha tutto questo potere? Perché la gente le va dietro. Perché ottiene i favori dai politici? Perché ai politici frega qualcosa del cattolicesimo? No, perché i politici vogliono voti, e se il 90% degli italiani si dice cattolico, devono per forza tenersi buona la chiesa. Elementare.

SLYVERR®
    ospite

tesi sperimentale sulla percezione dell'infermiere nei confronti del processo del morire in ospice (terapia del dolore). un'analisi qualitativa.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, posso chiedervi una mano?
    La mia dolce metà sta partecipando ad un concorso di scrittura con questo racconto:

http://www.sparkasseitalia.it/concor...i-da-istanbul/

Se vi va di leggerlo e di darle un voto (meglio se sopra il 6 ) la aiutereste a rimanere tra i primi, che verranno poi valutati alla chiusura delle votazioni dalla giuria.

Grazie tante!
    dato 10, mi sembra una cosa carina da fare

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    tesi sperimentale sulla percezione dell'infermiere nei confronti del processo del morire in ospice (terapia del dolore). un'analisi qualitativa.
    stabben

SLYVERR®
    ospite

stabben
    è una roba che ha a che fare con la bioetica, etica, morale, teologia, di tutto un po'

Ragnarokker
    ospite

fai preparare una prefazione dal professor Pevade sui risvolti morali del curare o non curare gli arabacci sparati

Il Somax
    ospite

Ok, neva, sai che da oggi voglio un 3ds per Layton vs Ace Attorney?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

fai preparare una prefazione dal professor Pevade sui risvolti morali del curare o non curare gli arabacci sparati
    ah ma per il professore pevade sono tutti soldi e tempo sprecati

nulla che un bel proiettile non possa risolvere .cit

così peva è contento che metto il puntino nel posto giusto

Ruka-san
    ospite

ragnetto hai visto che orrore le nuove pubblicità marvel con le versioni made in Tron di alcuni char marvelliani (e di chi sennò dici tu giustamente)?

Ruka-san
    ospite

bel modo di presentare una serie

Paul Dini's TOWER PREP Premieres Tonight on Cartoon Network

da iFanboy di [email protected] (Conor Kilpatrick)È stato contrassegnato come "Mi piace" da 1 persona

by Conor Kilpatrick

Why do we care? Because television veteran, animation legend, and former iFanboy columnist Paul Dini created a new TV show: Tower Prep!

Harry Potter meets Morning Glories in this series about teenagers with super powers being held against their will at a remote boarding school. Why are they being held there - and by whom - seems to be the central mystery in Tower Prep.
    http://www.youtube.com/watch?v=EZJPwr4h8hg

ah la guarderò di sicuro

Ragnarokker
    ospite

sono in linea di massima urende ma questa è fantastica e tutto sommato ha anche un suo perché

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2687 di 4976 PrimaPrima ... 21872537267726852686268726882689269728373187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato