ed è finito pure rubicon, speriamo in una riconferma
ed è finito pure rubicon, speriamo in una riconferma
ma sto soldier zero?
![]()
non è ancora uscito
ghost è bellissimo, wolverine e quicksilver sono urende per davvero![]()
Notte gente![]()
buongiorno a tutti gentaglia![]()
uondì a tutti![]()
'rno![]()
'no.![]()
Maledì![]()
marky mark deve fare il remake del corvo?![]()
Stavo pensando esattamente a quella, me la fece vedere Mik tempo fa
Tra l'altro è un fatto risaputo che io e Mik siamo grandi Fan del signor Uolberg dopo che abbiamo scoperto i suoi precedenti prima penali e poi da rappettaro
Dal menare i negri per strada a produrre Boardwalk Empire, passando (di corsa) in mezzo a rocambolesche fughe dal vento SHAMALAJAAAA, SANTAMARIA PRENDI QUESTO E IMPARA COME SI FA!!
Idolo.
Ultima modifica di Nevade; 20-10-10 alle 08:48:41
ciaooooooooCiao a tutti, posso chiedervi una mano?
La mia dolce metà sta partecipando ad un concorso di scrittura con questo racconto:
http://www.sparkasseitalia.it/concor...i-da-istanbul/
Se vi va di leggerlo e di darle un voto (meglio se sopra il 6) la aiutereste a rimanere tra i primi, che verranno poi valutati alla chiusura delle votazioni dalla giuria.
Grazie tante!
appena ho due minuti di tempo
leggo e voto
![]()
la bao pubblica tiny titansma si occupa delle traduzioni della planeta
![]()
Mik ti ho summonato di la![]()
So che fregauncazzo a nessuno e anzi mi beccherò pure un paio di insulti ma domani dovrebbe uscire l'ultimo di Sandro Veronesi, XY, qualcuno è interessato?![]()
se me lo presentano cosi'
http://ilmiolibro.kataweb.it/booknew...tenuto=3714236
si,
Cioè mi metti in un'unica frase: Camus, Dostoevkij il bene e il male....![]()
Ma infatti oscilla un po fra un Faletti qualsiasi e il libro con qualcosa da dire.
Lui mi piace, basta dare un occhio alla bibliografia per capire che nonostante si muova su quella linea borderline è uno che cerca di non essere banale, misa ci faccio un pensierino.
Così a tatto, sarà la combo neve + giallo, mi ricorda i fiumi di porpora![]()
fregauncazzo![]()
e Dostoesvkij no?Ma infatti oscilla un po fra un Faletti qualsiasi e il libro con qualcosa da dire.
Lui mi piace, basta dare un occhio alla bibliografia per capire che nonostante si muova su quella linea borderline è uno che cerca di non essere banale, misa ci faccio un pensierino.
Così a tatto, sarà la combo neve + giallo, mi ricorda i fiumi di porpora
abbiamo spostato l'inizio del meeting pure al fine settimana per aspettarti!!!![]()
'morning.