buon viaggioragazze, è giunto quasi il momento di salutarci per un pezzo. mercoledì mattina parto da casa per ritornare attorno al 22 maggio del 2011 (se tutto dovesse andare per il verso giusto altrimenti sarò a casina bella prima). spero solo di riuscire a posticchiare un pochino, sperando che la connessione di bordo me lo consenta.
sud africa, sto arrivandooooo!!! =)![]()
Shin, com'è andata?![]()
Buon viaggio Cec! Dai che sarà una bellissima esperienza!
Sauce where??![]()
Ti ha dato problemi?
che orrore?![]()
Cambia pc![]()
Son tornato
...Cec è andato,giusto?La costa è libera?![]()
Fidati, mi chiede il cd di Windows Service Packing 3.
E' un aggiornamento che si può scaricare tranquillamente in rete, ma il mio pc risulta avercelo già, infatti se controllo le caratteristiche del sistema su "proprietà" di risorse del computer, vedo scritto "Service Pack 3". Quindi non ho idea di che cavolo voglia.![]()
Vuole il CD originale di Windows, non la service pack 3Fidati, mi chiede il cd di Windows Service Packing 3.
E' un aggiornamento che si può scaricare tranquillamente in rete, ma il mio pc risulta avercelo già, infatti se controllo le caratteristiche del sistema su "proprietà" di risorse del computer, vedo scritto "Service Pack 3". Quindi non ho idea di che cavolo voglia.
Prenditi una ISO dal web e bon.![]()
Ma poi non capisco, perchè prima di formattare il pc ce li avevo 'sti caratteri, ma come diavolo avevo fatto ad installarli quella volta? Bohhhh...![]()
Ultima modifica di ShinXela; 21-10-10 alle 20:07:49