+ Rispondi alla Discussione
Pag 4780 di 10839 PrimaPrima ... 42804630477047784779478047814782479049305280 ... UltimaUltima
Risultati da 119,476 a 119,500 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    credo e spero tutto ciò possa cambiare. Anche perché, ridendo e scherzando, penso che al nano pelato non vada bene continuare con lo stesso andazzo degli ultimi anni... voglio essere fiducioso. Non abbiamo una super-rosa, ma può essere ruotata di sicuro meglio
    fini ha cambiato opinione, le elezioni sono scongiurate, il nano ha i suoi giocatori preferiti, che guarda caso sono seedorf, ronaldinho e gattuso, perchè dovrebbe nuovamente accontentare l'elettorato con scelte che lui non approva ?

tanto per fare un po' di dietrologia:
    perchè leonardo se ne è andato ? perchè è stato preso allegri ? se va via allegri davvero è possibile immaginare che il nuovo tecnico si scontri con la proprietà, nemmeno con la dirigenza ma con la proprietà, e mettà fuori squadra due tra tre dei preferiti del proprietario ?

Banned L'avatar di SimoSky

Ieri Allegri ha inserito una formazione troppo 'presuntuosa' ...

Noi puoi giocare con Pirlo-Seedorf-Dinho-Pato-Ibra tutti insieme in trasferta al Bernabeu....è un suicidio calcistico...e può dirti bene solo contro un Real 'pazzo/impreparato tatticamente' come quello di Pellegrini dello scorso anno e, al contempo, i tuoi migliori giocatori azzeccano il partitone...altrimenti finisce in goleada (come sarebeb dovuta finire ieri..).

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ieri Allegri ha inserito una formazione troppo 'presuntuosa' ...

Noi puoi giocare con Pirlo-Seedorf-Dinho-Pato-Ibra tutti insieme in trasferta al Bernabeu....è un suicidio calcistico...e può dirti bene solo contro un Real 'pazzo/impreparato tatticamente' come quello di Pellegrini dello scorso anno e, al contempo, i tuoi migliori giocatori azzeccano il partitone...altrimenti finisce in goleada (come sarebeb dovuta finire ieri..).
    Non è vero. Non puoi schierarli in queste condizioni. il trio gattuso pirl oseedorf di 8 anni fa avrebbe fatto polpette dei vari di maria e ozil.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non è vero. Non puoi schierarli in queste condizioni. il trio gattuso pirl oseedorf di 8 anni fa avrebbe fatto polpette dei vari di maria e ozil.
    anche perchè ozil e di maria avrebbero avuto 14 anni

Banned L'avatar di danny2h

credo intendesse in un ipotetetico scenario in cui si possono confrontare i di maria e ozil attuali contro i nostri di 8 anni fa

ma va ?

e che senso avrebbe comunque confrontare 3 giocatori che hanno già raggiunto l'apice della loro forma con 2 che devono ancora raggiungerla

La Borga L'avatar di el_demo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma va ?

e che senso avrebbe comunque confrontare 3 giocatori che hanno già raggiunto l'apice della loro forma con 2 che devono ancora raggiungerla

this is Milan

Banned

ma va ?

Direi anche superato l'apice, scendendo velocemente per tornare a terra...

NetmanXP
    ospite

secondo me è tutta colpa di manu..

nono non scherzo, sono serio , io l'avevo scritto che doveva mettere seedorf in firma, non mi ha ascoltato.....e ora ciccia

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Signori

Sedorf e Gattuso possono giocare solo contro chievo e poche altre squadrette
    punto.
    Guttuso andava la metà di tutti gli altri giocatori
    Forse perchè all'inizio correva solo lui e poi si è un pò cagato il cazzo di correre anche per dinho, clarenzio ed il resto del circo togni.

Forse eh...

Almeno Gattuso ha provato un pò a randellare C. Ronaldo quando faceva le sue moine...

Logico che se giochiamo con gattuso (unico incontrista) + pato,dinho,seedorf,Ibrahimovic,pirlo non andremo da nessuna parte. Pure Ancelotti faceva fatica a giocare con tutti questi giocatori offensivi (ed infatti le cose migliori le ha fatte con una sola punta...).

Per me la soluzione è molto semplice: fuori dinho e clarenzio e dentro Boateng e robinho, oppure Ibra-Pato e centrocampo robusto dietro (flamini,boa,gattuso/ambro e pirlo più avanzato). O Allegri si inventa qualcosa oppure sono cazzi (il problema penso che questa squadra ovviamente la detti ancora il Berlusca )

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    è presto per dirlo, ma se dovessi proprio puntare alla cieca oggi...

beh d'altronde hanno quasi una settimana per riposarsi

anche perchè ozil e di maria avrebbero avuto 14 anni

Lo Zio L'avatar di ala83

Gattuso ha la velocità di un pachiderma in sovrappeso
    Il bello è che è in un momento di forma

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

o ma solo io ieri ho avuto l'impressione che invece di gattuso dovesse uscire seedorf ma lui si è girato verso la panchina così?!

'Che cavolo stai facendo Allegri?!'
    \

e poi è uscito gattuso

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    o ma solo io ieri ho avuto l'impressione che invece di gattuso dovesse uscire seedorf ma lui si è girato verso la panchina così?!

\

e poi è uscito gattuso
    PASSA A QUATTROOOOO!!! PASSA A QUATTROOO!!! (cit.)

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

\

e poi è uscito gattuso

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

fini ha cambiato opinione, le elezioni sono scongiurate, il nano ha i suoi giocatori preferiti, che guarda caso sono seedorf, ronaldinho e gattuso, perchè dovrebbe nuovamente accontentare l'elettorato con scelte che lui non approva ?

tanto per fare un po' di dietrologia:
    perchè leonardo se ne è andato ? perchè è stato preso allegri ? se va via allegri davvero è possibile immaginare che il nuovo tecnico si scontri con la proprietà, nemmeno con la dirigenza ma con la proprietà, e mettà fuori squadra due tra tre dei preferiti del proprietario ?
    Seriamente camus, quello che dico io premette una cosa: che ci sia la voglia di provare a migliorarsi e a cambiare.

Poi se vogliono continuare così i risultati sono ampiamente pronosticabili, ma...

bene o male almeno due giocatori di grido li hanno presi, il berlusca ha riaperto il portafoglio e non credo che un'altra annata anonima lo soddisfi, penso inoltre che la lezione di ieri sia stata accusata. Mi aspetto che puntino a fare qualcosa per migliorare.

NON CONCEPISCO un'idea diversa... non avrebbe senso. Cioè, gli uomini sono questi, tanto vale provare a cambiare qualcosa in meglio. Finora non è stato provato granché di diverso, ma spero fortemente che adesso facciano qualcosa. Strasser, Merkel... ma c'hanno la rogna? Specialmente il secondo... non possiamo dire quanto sia forte, ma i mezzi pare averli. Quando lo proviamo? Almeno una mezz'ora ogni tanto...

Staremo a vedere (questo lo dico a camus ma soprattutto a Volo) ma resto dell'idea che i margini di miglioramento ci siano, vedete voi quanto ampi... voglio essere fiducioso. Di sicuro, Allegri deve tirar fuori le palle, senatori o non senatori... altrimenti dimostrerà di NON VALERE UN CAZZO. Capito, danny?
    Ultima modifica di Manu; 20-10-10 alle 19:46:54

Volo
    ospite

hanno comprato gli unici due giocatori "di nome" che potevano venire via a condizioni favorevoli,oltretutto andando a rinforzare il reparto della squadra messo meno peggio.
    se ci fosse veramente la volontà di riportare il milan a grandi livelli gli acquisti sarebbero stati diversi e più sensati.

Il Nonno

in tutto ciò

T. Silva: "Sto bene al Milan, ma non ho mai chiuso al Real"
    20.10.2010 20:15 di Federico Gambaro articolo letto 825 volte

© foto di Alberto Fornasari

"Itasportpress.it" ha ripreso un'intervista rilasciata allo spagnolo "Ace" da Thiago Silva dopo la sconfitta di ieri sera contro il Real Madrid, dove il brasiliano avrebbe parlato del proprio futuro non escludendo l'ipotesi di poter un giorno vestire la camiseta blanca: "Il Real Madrid insieme al Milan è uno dei club più importanti del mondo. Io oggi sto bene al Milan ma non ho mai chiuso la porta al Real. Non si può mai sapere cosa succederà".

Il Nonno

Di bene in meglio.

Ci starebbe bene ora un ritrorno delle voci su blasi

david
    ospite

La domanda che sorge spontanea (scusate l'ignoranza) è: ma chi brazz è lo spagnolo "Ace"?

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    hanno comprato gli unici due giocatori "di nome" che potevano venire via a condizioni favorevoli,oltretutto andando a rinforzare il reparto della squadra messo meno peggio.
    se ci fosse veramente la volontà di riportare il milan a grandi livelli gli acquisti sarebbero stati diversi e più sensati.
    Sicuro, gli acquisti sono arrivati quasi in fondo e credo pure nemmeno molto programmati. E non ho mai detto che ora la rosa sia completa... d'altronde tappare tutte le falle in un mercato era difficile.

Però rimangono sempre un investimento, e come tale penso che vogliano e debbano sfruttarlo al massimo, come ovvio... che gli costa?

Questo ovviamente se gliene frega qualcosa della squadra.

Se poi in realtà non gliene frega un cazzo, forse faremmo meglio a smetterla di tifare... ma onestamente non credo. Voglio essere fiducioso...

ecco, l'avere un allenatore senza palle è un male enorme. A noi ci voleva un Sacchi, uno giovane, poco costoso ma con le palle quadrate... facile, direte voi

Il Nonno

Un giovane con le palle quadrate deve comunque avere carta bianca da parte della società. Deve avere appoggio assicurato anche nel caso in cui decida di mettere fuori un big perché non corre abbastanza (vedi Dinho o Seedorf). Non so quanto questo possa essere possibile da noi.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Un giovane con le palle quadrate deve comunque avere carta bianca da parte della società. Deve avere appoggio assicurato anche nel caso in cui decida di mettere fuori un big perché non corre abbastanza (vedi Dinho o Seedorf). Non so quanto questo possa essere possibile da noi.
    Ma certo, ma lo do come scontato... io direi "Galliani, o si cambiano le cose, e ciò comporta scelte un po' dure, o qui non si combina un cazzo. Siamo d'accordo? So come fare, ma ho bisogno del vostro appoggio".

Voi direte "eh, ma al milan non si può".

Non capisco per quale oscuro motivo non vogliano fare ciò, ma se fosse così, la situazione si può riassumere con poche parole:

ALLEGRI E' UNA MARIONETTA, SA CHE NON DECIDE UN CAZZO, SAPEVA DI NON CONTARE UN CAZZO, MA HA CMQ DECISO DI PROVARE AD ANDARE AL MILAN.

Dico bene?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4780 di 10839 PrimaPrima ... 42804630477047784779478047814782479049305280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato