head to head di Lens of Truth:
http://www.lensoftruth.com/?p=23475
mi sembrano uguali a parte le differenze cromatiche, tecnicamente brutto su entrambe![]()
coff coff se dico che non mi ha impressionato e forse lo passo offendo qualcuno![]()
wind tutti qui ci eravamo accorti del tuo...diciamo...'cambiamento', ma che fossi diventato addirittura ricchione no...proprio non ce lo saremmo mai aspettato![]()
oh no anche tu vuoi che lo diventiè solo che ho un botto di roba da finire e qualcosa dovrò pur togliere
![]()
Come sottofondo non ci sono i brani dell'anime ma delle tracce heavy metal (il che non guastano).
Provato il demo e devo dire che mi ingrifa alquanto.![]()
Se ci fai caso alcune sono tracce dell'originale remixate...ieri l'ho giocato a fondo. Alcune sono le solite ma remixate, peccato per questa scelta (o forse non avevano i diritti per tutte).
Ecco i personaggi giocabili:
Playable characters
Kenshiro
Raoh
Toki
Jagi
Rei
Shin
Mamiya
Souther
Mohawk
Heart (DLC only !!!!! ...sono in arrivo anche i DLC per i costumi originali, questi stronzi mi fregano a questo giro)
Other characters
Yuria
Bat
Lin
Zeed
Kiba Daioh
Amiba
Uighur
Juza
Fudo (me lo sarei aspettato giocabile)
Juda
Airi
Ryuga
Shuu
Narrator
provato la demo...ma un po datato tecnicamente..gameplay nulla di che...mio a 9.90![]()
quindi copre tutta la storia fino alla morte di raoh, per Gento e l'isola dei demoni si va di 2![]()
nuooooooooooooo Shuu non è giocabile
shewil bianco airone di nanto
![]()
C'era un articolo su kotaku che mostrava come la differenza fondamentale fosse nei tempi di caricamento tra le due versioni:head to head di Lens of Truth:
http://www.lensoftruth.com/?p=23475
mi sembrano uguali a parte le differenze cromatiche, tecnicamente brutto su entrambe
È un po' vecchiotto, non so se riguardi pure la versione pal:
http://kotaku.com/5516603/perhaps-th...omparison-ever
Orologio mi dici se vale la pena di acquistarlo (da fan di ken) o meno???? E se la demo è molto più brutta del gioco vero e proprio???
Thnx
posso chiedere un riassunto?
la versione jappa è uscita n-anni fa.
adesso han aspettato per metterci altri contenuti: che contenuti?
e inoltre, la versione ita se non ho capito male ha altre esclusive ancora???
n-anni fa mi sembra un po' tanto![]()
Io ho provato solo la demo...
Io spero in una difficoltà maggiore, ma da quanto ho letto così sembra essere...ma io il gioco non l'ho mai visto....quindi...
Dai filmati e foto trovati in giro, di sicuro mancano tutte le cut scene nella demo...e per questo sembra un po' frammentata.
A quanto ho capito ci sarà:
- la storia principale dove si usa solo Ken
- una modalità (a quanto ho letto molto tosta), dove si affrontano i singoli personaggi.
- una modalità dove si usano gli altri personaggi con missioni "parallele" alla storia principale di Ken
Ogni personaggio giocabile può "expare" per avere più abilità...
Il gioco è uscito un anno fa in giappolandia e da noi doveva uscire in primavera e poi è stato rimandato a novembre.
La versione nostrana ha più sangue e qualche bug corretto.
Inoltre ci sono 3 DLC:
- uno per avere il ciccione che fa sprofondare il piedino di Ken nella sua panza (e relative missioni)
- uno per avere un punk di cui mi sfugge il nome (e relative missioni)
- uno per avere i vestitini originali di Ken (quello più importante)
Da gamestop col preordine ti danno la facoltà di scaricarne uno gratis (ma non so se vale qui in italia).