Spoiler:
Quando l'ho definito harem e tu hai espresso dubbi in proposito, a fronte del fatto che le ragazze dimenticano, non ho potuto espormi troppo per non spoilerare. Francamente a me non è che freghi anche se è un harem, mi diverte com'è.
Tanto l'amore di Keima è tutto per Yokkyun.
la battaglia nello spazio![]()
Ehi piano con gli spoiler, sono ancora intorno al 40![]()
sul tema che ho visto affrontare prima trattengo una domanda per rispetto all'ecosistema di questo thread; effettivamente sta roba avrebbe più senso in tsm o forse backstage (o più probabilmente con chi ne sa di psicologia, od in un commissariato di polizia) che in altri luoghi del forum; in ogni caso - moralità o moralismi che dir si voglia a parte - mi pare un tema un pò troppo "peso" (davvero
) per essere affrontato qui. consiglio di "resettare" e di parlare delle solite cazzate invece.
per sporcarlo subito (l'ecosistema) con un bell'offtopic di segno completamente diverso: il conte di montecristo (serie vecchia, quindi ot) pare davvero una serie interessante. avete altra roba simile da consigliare (con l'esclusione di mononoke, simile per questioni "grafiche"?)
Mi verrebbe da consigliarti Le Chevalier d'Eon, ma l'hai già visto. Non mi viene in mente niente sinceramente. Ci sarebbe Kaiba, ma solo per lo stile di disegno molto particolare, non ci azzecca molto
A proposito di Mononoke, l'hai visto Ayakashi?
Non per dire, ma la discussione è finita da un pezzo, eh!sul tema che ho visto affrontare prima trattengo una domanda per rispetto all'ecosistema di questo thread; effettivamente sta roba avrebbe più senso in tsm o forse backstage (o più probabilmente con chi ne sa di psicologia, od in un commissariato di polizia) che in altri luoghi del forum; in ogni caso - moralità o moralismi che dir si voglia a parte - mi pare un tema un pò troppo "peso" (davvero
) per essere affrontato qui. consiglio di "resettare" e di parlare delle solite cazzate invece.
per sporcarlo subito (l'ecosistema) con un bell'offtopic di segno completamente diverso: il conte di montecristo (serie vecchia, quindi ot) pare davvero una serie interessante. avete altra roba simile da consigliare (con l'esclusione di mononoke, simile per questioni "grafiche"?)![]()
sul tema che ho visto affrontare prima trattengo una domanda per rispetto all'ecosistema di questo thread; effettivamente sta roba avrebbe più senso in tsm o forse backstage (o più probabilmente con chi ne sa di psicologia, od in un commissariato di polizia) che in altri luoghi del forum; in ogni caso - moralità o moralismi che dir si voglia a parte - mi pare un tema un pò troppo "peso" (davvero
per sporcarlo subito (l'ecosistema) con un bell'offtopic di segno completamente diverso: il conte di montecristo (serie vecchia, quindi ot) pare davvero una serie interessante. avete altra roba simile da consigliare (con l'esclusione di mononoke, simile per questioni "grafiche"?)
![]()
ma simile intendi nella realizzazione o nei contenuti?
edit:
che c'è scritto qui (madhouse in fallimento)?
http://twitter.com/sudotadashi/status/27909450618
Ultima modifica di Robin; 20-10-10 alle 17:15:38
sembra di si, parla di perdite consistenti e prossima banca rotta![]()
madhouse
principalmente alla bontà di scrittura, ad una sceneggiatura che - anche se sicuramednte non originale, vista l'ispirazione - sa tenerti sulla corda
viceversa il modo in cui sono state usate le texture al posto della colorazione è potenzialmente da mal di testa, non è detto che tutti apprezzino
nel suo complesso però l'esito è una trasposizione da "fogliettone" non troppo cafona, anzi piuttosto sofisticata.
a chi sta effettivamente piacendo bakuman anime, e chi invece lo trova eccessivamente prolisso e statico?
tygro, ha-ha, molto simpatico, vedo che apprezzi il genere....![]()
Sì, ma leggo che il semestre scorso ha chiuso in rosso del doppio, na roba tipo 14 miliardi di yen.ma simile intendi nella realizzazione o nei contenuti?
edit:
che c'è scritto qui (madhouse in fallimento)?
http://twitter.com/sudotadashi/status/27909450618
E comunque non è solo Madhouse. Ma l'intero stock Index Holdings. (telefonia, atlus, madhouse, etc..)
Cavoli, mi spiace, uno degli studi migliori...![]()
Comunque tutto lo stock è indebitato fracido con la banca![]()
come no, rosa culo di babbuino (cit)
sebbene fracido sia un termine legale in italiano, fradicio è certamente più elegante
top four a sto giro (in nessun ordine particolare):
1. sora no otoshimono forte
2. otome yokai zakuro
3. kuragehime
4. forse, la continuazione di shiki
il resto sembrerebbe più che altro una perdita di tempo, con possibili recuperi da parte di (possibile) kaminomi, (ci credo poco) soredemo machi wa mawatteiru e (ancora meno) fortune arterial nel rappresentante del prodotto de plastica.
dimentichi Togainu![]()
Kami nomi 3: mmmmh, non molto convinta da questo episodio. Ok che questa storia non m'era piaciuta granchè neanche nel manga, ma mi stanno rendendo il ragazzo troppo emotivo e saltano quei piccoli dettagli che enfatizzano il suo forte stato di alienazione...Boh, mi auguro che migliorino nella resa del personaggio, perchè altrimenti mi tengo il manga e bon.![]()
però mi pare che la resa degli episodi sia abbastanza fedele col manga, il ragazzo è si più distaccato ed alienato però almeno non saltano niente e non aggiungono particolari inutili![]()