c'è kung fu hustle in tv su iris
![]()
c'è kung fu hustle in tv su iris
![]()
porn
The (Porn) Stars Come Out For Just Dance 2's Debut
Award-winning American pornographic actress Sasha Grey arrives at last night's Hollywood launch party for Ubisoft's Just Dance 2.
Gameface is a photographic celebration of the people who make, play and love video games.
non capirò io, ma sto minecraft che ha di così interessante
e sì ho visto questo video famoso che dovrebbe illuminarmi
![]()
ed esce oggi
ma chi fa il betatesting, sbirulino?
![]()
Signori date una seria occhiata a Super MEat Boy su PSN o XLA che è meraviglioso![]()
minecraft non mi interessa, gli unici video famosi che dovresti vedere son quelli di sasha grey,fosse stata italiana avrebbe già un pò di poltrone in parlamento![]()
ecco una foto trapelata da facebook di come si vestirà ruka per il Lucca Comics
Spoiler:![]()
kriz, ti sei giocato il raduno, sappilo
Ragazzi a questo raduno non ce la faccio, ma al prossimo mi piacerebbe partecipare... Accettate anche "estranei"? :-P
se per estranei intendi un pò culattoni, non so, chiedi al doom che lui si occupa "di quel giro li"
ma ovvio, tutti penso siano invitati, e la riprova è che vado pure io sto giro![]()
Tra l'altro siamo delle stesse parti Kriz, quindi ci si potrebbe pure organizzare... Comunque dai, vediamo al prossimo, cercherò di esserci...
è un sand box, quando si inizia una partita viene generato casualmente un mondo di gioco che può essere popolato solo da animali pacifici o anche da mostri ostili a seconda del livello di difficoltà scelto.
In pratica tutto il gameplay si base sul generare oggetti combinando le materie prime, per esempio si può fare legna da cui ricavare legno da costruzione che combinato ancora può essere usato per fare dei picconi ovviamente indisbensabili per scavare e trovare altri elementi come il carbone per fare le torce. Questo è solo un esempio ma è la situazione iniziale praticamente uguale per tutti: avere della luce per la notte è presto fondamentale... e lo è anche per scavare in profondità.
Una volta imparato come craftare un po' di oggetti utili (magari aiutandosi cone Minepedia come ho fatto io) si può praticamente fare tutto quello che si vuole, costruire un castello, una ferrovia chilometrica, una diga, un dungeon o una miniera fino nelle viscere della terra in cerca di oro, gemme e diamanti per craftare oggetti sempre più potenti (armi e armature sono indispensabili se si gioca a livello di difficoltà più elevato). Pur essendo minimalista e cubettoso, l'aspetto grafico e sonoro non sono secondari, il gameplay si fonde perfettamente con questo mondo "LEGO", ogni cubetto che smantelliamo e ricombiniamo, o semplicemente spostiamo è l'elemento base del gioco e anche della grafica, questo secondo me è il suo segreto: un volta compreso il suo mondo questo si mantiene praticamente omogeneo, ma sempre vario
edit:
comunque voglio precisare che non ho scritto questo post sotto l'effetto di acidi![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-10-10 alle 22:28:07
Ultima modifica di Pottinus; 20-10-10 alle 22:21:59
sshhh zitto che la mia vicina di casa è una cubana![]()
no purtroppo in questi giorni sono in giro in cerca di lavoro
forse un giorno verrò ad un raduno e vi porterò una bambolona da paura da farvi schiattare tutti d'invidia
Spoiler:
edit:
Pot pensa se Minecraft fosse uscito per C64, sarebbe stato un gioco per graphic whores assatanate
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-10-10 alle 22:35:09
boh non lo so, il posto da ghei solitamente è occupato da ruka, quello da 'bello in modo assurdo' da me e da pot
vedremo che possiamo fare kendall![]()
è un sand box, quando si inizia una partita viene generato casualmente un mondo di gioco che può essere popolato solo da animali pacifici o anche da mostri ostili a seconda del livello di difficoltà scelto.
In pratica tutto il gameplay si base sul generare oggetti combinando le materie prime, per esempio si può fare legna da cui ricavare legno da costruzione che combinato ancora può essere usato per fare dei picconi ovviamente indisbensabili per scavare e trovare altri elementi come il carbone per fare le torce. Questo è solo un esempio ma è la situazione iniziale praticamente uguale per tutti: avere della luce per la notte è presto fondamentale... e lo è anche per scavare in profondità.
Una volta imparato come craftare un po' di oggetti utili (magari aiutandosi cone Minepedia come ho fatto io) si può praticamente fare tutto quello che si vuole, costruire un castello, una ferrovia chilometrica, una diga, un dungeon o una miniera fino nelle viscere della terra in cerca di oro, gemme e diamanti per craftare oggetti sempre più potenti (armi e armature sono indispensabili se si gioca a livello di difficoltà più elevato). Pur essendo minimalista e cubettoso, l'aspetto grafico e sonoro non sono secondari, il gameplay si fonde perfettamente con questo mondo "LEGO", ogni cubetto che smantelliamo e ricombiniamo, o semplicemente spostiamo è l'elemento base del gioco e anche della grafica, questo secondo me è il suo segreto: un volta compreso il suo mondo questo si mantiene praticamente omogeneo, ma sempre vario
edit:
comunque voglio precisare che non ho scritto questo post sotto l'effetto di acidi
che gioco di merda
![]()
bè allora tieni doom
http://www.youtube.com/watch?v=QUioRc4oxJk&start=80
Ultima modifica di <-DooM->; 20-10-10 alle 23:10:39