Piuttosto mettiamo subito in chiaro una cosa:
cornucoso tu succhi caz.. ehm tu guardi film!?
Se si, li guardi in italiano doppiati o in lingua originale!?![]()
Piuttosto mettiamo subito in chiaro una cosa:
cornucoso tu succhi caz.. ehm tu guardi film!?
Se si, li guardi in italiano doppiati o in lingua originale!?![]()
occhio a quel che dici! PERICOLO! PERICOLO!![]()
Non sono amante di cinema.
Al massimo vado al cinema per vedere qualche film SE mi attira. O qualche volta, al pc, la sera con la mia ragazza.
Altrimenti potrei tranquillamente campare mesi, se non anni, senza guardare film.
Mi piacciono di più le serie televisive.
Quelle le guardo con più piacere (ma sempre al pc, mai in tv, e sempre non continuamente) e anche sottotitolate in inglese senza problemi.
Impiccatelo.
Ok scherzavo
Che serie televisive?![]()
cioè tu vai al cineme per vedere film!![]()
Qualcuno disinstalli i feedRSS di Uorf o qui siamo spacciati!![]()
OMG una new entry che vota CULO?
Se è così fa pure quello che vuoi con Nevade, ti difendo io![]()
Li non avevo i poteri, era una lotta impari![]()
ah era uno squillino
pensavo ti servisse qualcosa, t'ho chiamato dopo 20 minuti ma ha risposto una signorina, io facevo pronto pronto, lei faceva pronto pronto, io facevo pronto pronto, lei faceva pronto pronto, io facevo maaaaaaaaa che ci sta mauro lei faceva pronto pronto io facevo pronto pronto lei faceva pronto pronto e ho attaccato![]()
ah era uno squillino
pensavo ti servisse qualcosa, t'ho chiamato dopo 20 minuti ma ha risposto una signorina, io facevo pronto pronto, lei faceva pronto pronto, io facevo pronto pronto, lei faceva pronto pronto, io facevo maaaaaaaaa che ci sta mauro lei faceva pronto pronto io facevo pronto pronto lei faceva pronto pronto e ho attaccato![]()
![]()
![]()
![]()
MA CHE CAZZO.
A me squillava ma non ho risposto per non farti spendere soldi
E sempre per ridere un po, la sagra della cazzate!!
http://trovacinema.repubblica.it/new...a-volta/396109
comunque hanno aperto la feltrinelli NELLA stazione, avevo un quarto d'ora da aspettare nel treno e 10€ in tasca, so entrato e sono uscito col primo volume di scott pilgrim, na roba fantasticosa e mozzafiatante![]()
ah era uno squillino
Carino Pilgrim si, devo decidermi a leggere il secondo volume
Sempre sperando si decidano a far uscire il gioco su Steam che è carinissimo anche se c'ha controlli di merda.
leonardo di caprio producing a new Twilight Zone series, c'è una personcina che già si sfrega le mani![]()
Aronofsky dirigerà il nuovo Wolverine![]()
Questo è male
Mica per di Caprio, ma ho come l'impressione che i prossimi Dylan Dog avranno una leggera convergenza di trama
Ogni riferimento a Sclavi è puramente casuale
Questo è bene invece![]()
Ah, Mus o Gods, uno di voi mi sembra postò il video di una canzone mezza irish-folk rifatta in chiave rock, famosissima sarà in sette milioni di film, tipo rocky road to Dublin, me la ritrovereste?![]()
Kung mow che è, la versione di kog'maw che invece di sputarti in faccia conosce il ju jitsu?
La Feltrinelli in stazione è il male, il male io vi lo dico, ce l'ho a porta Garibaldi da anni ed è disastroso visto che ogni volta che sono lì ad aspettare un treno per un po' più di tempo del solito, c'è il download di soldi nelle loro casse![]()
Vero, mi ricordo che quando stavo a Roma ogni volta che tornavo dall'Uni passavo la sera a girare la dentro e uscivo preciso con qualcosa in borsa.Kung mow che è, la versione di kog'maw che invece di sputarti in faccia conosce il ju jitsu?
La Feltrinelli in stazione è il male, il male io vi lo dico, ce l'ho a porta Garibaldi da anni ed è disastroso visto che ogni volta che sono lì ad aspettare un treno per un po' più di tempo del solito, c'è il download di soldi nelle loro casse
Va beh che io son capace di uscire con qualcosa in borsa anche in mezzo a un cazzo di deserto però era bello![]()
anche la mia sta a garibaldiche è un posto al di fuori dello spazio racchiuso in una tasca pym in cui si entra sia da milano che da napoli?
ecco come ci arrivano i terroni là da voi, sbagliano a usire invece di prendere la porta di sotto prendono quella di sompra e poi son costretti a lavurà
![]()
Che so le porte de erripottè?
Ok nada l'ho ritrovata
http://www.youtube.com/watch?v=x-64CaD8GXw
è nella colonna sonora di the departed![]()
Ecco, m'è venuto in mente che devo pure aggiungere Jimmy Corrigan all'ordine alla Feltrinelli![]()