scusate devo aver sbagliato secolo.
ma se è il decennio del trionfo del kapitalismo![]()
ma le hai finite le medie?Senti...vedi di farla finita che potrai prendere per il culo qualcun'altro ma con me sbagli soggetto. Primo non sono un fake di nessuno,magari in passato ho solo evitato di farmi il sangue amaro leggendo commenti faziosi. Due: linguaggio e cultura inappropriata? ma dici sul serio o scherzi? Bada bene che nel 1978/80 era qualcun'altro che ancora sparava addosso ai ragazzini rei di essere simpatizzanti del MSI quindi caro mio le lezioni di storia e le prediche valle a fare da un'altra parte che io a differenza tua la storia l'ho voluta studiare ed approfondire da ambo i lati e non solo con le cazzate e la faziosità partigiana.studia la storia di Giuseppina Ghersi........studia la Strage di Oderzo........magari vai a vedere chi erano i Fratelli Mattei e relativo rogo di Primavalle e vieni a conoscenza dell'odissea giuridica della famiglia........documentati sulla strage di Acca Larenzia (197o su chi era Roberto Crescenzio.......Mi scuso con Teon per i toni accesi ma qui non è stato mai possibile confrontarsi in maniera equidistante e distaccata. Quindi caro mio.........me ne sbatto il cazzo del tuo ban,per me puoi pure bannarmi a vita problemi tuoi,grazie a Dio sarò sempre orgoglioso di stare dalla parte sbagliata. E stai tranquillo che l'inappropriatezza culturale sarà quella dei tuoi kompagni di certo non la mia. Ciao bello stammi bene. GOTT MIT UNS
per la forma intendo, fottesega dei contenuti
E comunque:
JAQEN COMUNISTA CHE NON CI SA LA STORIA![]()
I miei KOMPAGNI![]()
![]()
Peccato che non l'abbia detto anche a Teon![]()
![]()
![]()
()
Oddio Gott mit uns![]()
Senti nazi schatze, vedi un po' di aggiornare il tuo software alla versione 2.010 va![]()
Ultima modifica di pixxo; 21-10-10 alle 19:15:31
Dimmi la verita' sei uno da poco nel MFL o nel NONSenti...vedi di farla finita che potrai prendere per il culo qualcun'altro ma con me sbagli soggetto. Primo non sono un fake di nessuno,magari in passato ho solo evitato di farmi il sangue amaro leggendo commenti faziosi. Due: linguaggio e cultura inappropriata? ma dici sul serio o scherzi? Bada bene che nel 1978/80 era qualcun'altro che ancora sparava addosso ai ragazzini rei di essere simpatizzanti del MSI quindi caro mio le lezioni di storia e le prediche valle a fare da un'altra parte che io a differenza tua la storia l'ho voluta studiare ed approfondire da ambo i lati e non solo con le cazzate e la faziosità partigiana.studia la storia di Giuseppina Ghersi........studia la Strage di Oderzo........magari vai a vedere chi erano i Fratelli Mattei e relativo rogo di Primavalle e vieni a conoscenza dell'odissea giuridica della famiglia........documentati sulla strage di Acca Larenzia (197o su chi era Roberto Crescenzio.......Mi scuso con Teon per i toni accesi ma qui non è stato mai possibile confrontarsi in maniera equidistante e distaccata. Quindi caro mio.........me ne sbatto il cazzo del tuo ban,per me puoi pure bannarmi a vita problemi tuoi,grazie a Dio sarò sempre orgoglioso di stare dalla parte sbagliata. E stai tranquillo che l'inappropriatezza culturale sarà quella dei tuoi kompagni di certo non la mia. Ciao bello stammi bene. GOTT MIT UNS
![]()
NON? Boyd Rice?
for dummies:
http://www.youtube.com/watch?v=IhxLovB2d68
Ultima modifica di pixxo; 21-10-10 alle 19:22:35
Uh che intervento costruttivo.........strano che la stessa cosa,cioè quella di aggiornarsi al 2010 (tra parentesi senza fondamento alcuno) non la andate a dire ogni tanto pure ai vostri amichetti del cuore che ancora manifestano con la falce e il martello a pugno chiuso e cantano bella ciao.........ma si sa......quando uno pensa cose diverse dalle vostre è culturalmente arretrato...........già già.......ah e giusto per chiarezza io Gott mit uns te lo ripeto quanto cazzo mi pare e piace. Ovviamente in attesa del ban del tuo amichetto.
cosa c'entra con chi ha preso i calci dagli amerigani?-Senti...vedi di farla finita che potrai prendere per il culo qualcun'altro ma con me sbagli soggetto. Primo non sono un fake di nessuno,magari in passato ho solo evitato di farmi il sangue amaro leggendo commenti faziosi. Due: linguaggio e cultura inappropriata? ma dici sul serio o scherzi? Bada bene che nel 1978/80 era qualcun'altro che ancora sparava addosso ai ragazzini rei di essere simpatizzanti del MSI quindi caro mio le lezioni di storia e le prediche valle a fare da un'altra parte che io a differenza tua la storia l'ho voluta studiare ed approfondire da ambo i lati e non solo con le cazzate e la faziosità partigiana.studia la storia di Giuseppina Ghersi........studia la Strage di Oderzo........magari vai a vedere chi erano i Fratelli Mattei e relativo rogo di Primavalle e vieni a conoscenza dell'odissea giuridica della famiglia........documentati sulla strage di Acca Larenzia (197o su chi era Roberto Crescenzio.......Mi scuso con Teon per i toni accesi ma qui non è stato mai possibile confrontarsi in maniera equidistante e distaccata. Quindi caro mio.........me ne sbatto il cazzo del tuo ban,per me puoi pure bannarmi a vita problemi tuoi,grazie a Dio sarò sempre orgoglioso di stare dalla parte sbagliata. E stai tranquillo che l'inappropriatezza culturale sarà quella dei tuoi kompagni di certo non la mia. Ciao bello stammi bene. GOTT MIT UNS
![]()
lassa perdere roba da addetti ai lavori![]()
Ma ti dico mi sa che ti faccio bannare io prima di loro e il gott mit uns me ne frego (Uh che intervento costruttivo.........strano che la stessa cosa,cioè quella di aggiornarsi al 2010 (tra parentesi senza fondamento alcuno) non la andate a dire ogni tanto pure ai vostri amichetti del cuore che ancora manifestano con la falce e il martello a pugno chiuso e cantano bella ciao.........ma si sa......quando uno pensa cose diverse dalle vostre è culturalmente arretrato...........già già.......ah e giusto per chiarezza io Gott mit uns te lo ripeto quanto cazzo mi pare e piace. Ovviamente in attesa del ban del tuo amichetto.) e' il condimento di flame/insulti che mi da' fastidio al di la dei colori politici.
e i treni arrivavano in orario![]()
ma guarda che se qui arriva qualcuno a inneggiare a Lenin, Mao e falci e martelli vari mi sa che viene accolto più o meno alla stessa stregua![]()
a me Mao non dispiaceva del tutto ammetto
ha avuto le sue fasi...
discorso complesso, diciamo che è partito benissimo ma ha ceduto verso il finale
non avesse quel piccolo difetto di essere un genocida![]()
gli altri due ai quali pensi sono partiti al massimo benito... ops, benino![]()
Senti...vedi di farla finita che potrai prendere per il culo qualcun'altro ma con me sbagli soggetto. Primo non sono un fake di nessuno,magari in passato ho solo evitato di farmi il sangue amaro leggendo commenti faziosi. Due: linguaggio e cultura inappropriata? ma dici sul serio o scherzi? Bada bene che nel 1978/80 era qualcun'altro che ancora sparava addosso ai ragazzini rei di essere simpatizzanti del MSI quindi caro mio le lezioni di storia e le prediche valle a fare da un'altra parte che io a differenza tua la storia l'ho voluta studiare ed approfondire da ambo i lati e non solo con le cazzate e la faziosità partigiana.studia la storia di Giuseppina Ghersi........studia la Strage di Oderzo........magari vai a vedere chi erano i Fratelli Mattei e relativo rogo di Primavalle e vieni a conoscenza dell'odissea giuridica della famiglia........documentati sulla strage di Acca Larenzia (197o su chi era Roberto Crescenzio.......Mi scuso con Teon per i toni accesi ma qui non è stato mai possibile confrontarsi in maniera equidistante e distaccata. Quindi caro mio.........me ne sbatto il cazzo del tuo ban,per me puoi pure bannarmi a vita problemi tuoi,grazie a Dio sarò sempre orgoglioso di stare dalla parte sbagliata. E stai tranquillo che l'inappropriatezza culturale sarà quella dei tuoi kompagni di certo non la mia. Ciao bello stammi bene. GOTT MIT UNS
Scissors beat paper
\
Ma questo è un anti-saribSenti...vedi di farla finita che potrai prendere per il culo qualcun'altro ma con me sbagli soggetto. Primo non sono un fake di nessuno,magari in passato ho solo evitato di farmi il sangue amaro leggendo commenti faziosi. Due: linguaggio e cultura inappropriata? ma dici sul serio o scherzi? Bada bene che nel 1978/80 era qualcun'altro che ancora sparava addosso ai ragazzini rei di essere simpatizzanti del MSI quindi caro mio le lezioni di storia e le prediche valle a fare da un'altra parte che io a differenza tua la storia l'ho voluta studiare ed approfondire da ambo i lati e non solo con le cazzate e la faziosità partigiana.studia la storia di Giuseppina Ghersi........studia la Strage di Oderzo........magari vai a vedere chi erano i Fratelli Mattei e relativo rogo di Primavalle e vieni a conoscenza dell'odissea giuridica della famiglia........documentati sulla strage di Acca Larenzia (197o su chi era Roberto Crescenzio.......Mi scuso con Teon per i toni accesi ma qui non è stato mai possibile confrontarsi in maniera equidistante e distaccata. Quindi caro mio.........me ne sbatto il cazzo del tuo ban,per me puoi pure bannarmi a vita problemi tuoi,grazie a Dio sarò sempre orgoglioso di stare dalla parte sbagliata. E stai tranquillo che l'inappropriatezza culturale sarà quella dei tuoi kompagni di certo non la mia. Ciao bello stammi bene. GOTT MIT UNS
Cioè, è sarib, ma fatto di antimateria![]()
e vabbhe' a 18 anni ero peggio![]()