Sorvoliamo![]()
Comunque.
Non credevo che succedesse sul serio, ma lo stress della settimana scorsa mi ha fatto venire un capello bianco. Il primo e unico capello bianco.
Uno.
Proprio davanti.
Gli ho già dato il nome.
Sarib di antimateria è meraviglioso come concetto![]()
per il capello bianco. Come si chiama? Ernesto? Osvaldo? Ermenegildo?
oggi m'è toccato intervistare Enrico Letta
Quanta inutilità![]()
Vitor intervista i VipS
Tra 5 anni avrai anche tu i plastici![]()
beh in passato ho collezionato discreti pezzi grossi![]()
Peccato che spesso erano occasioni markettose, giornalismo scomodissimo
![]()
Vitor per che testata/e scrivi?
tra l'altro mi sa che abbiamo lo stesso cognome, e anche mio padre è di Napoli, capace pure che siamo lontani parenti![]()
ma non sei contento Vitor?
è il FUTURO della SINISTRA![]()
Ti chiami Vaivia anche tu di cognome?
al momento sono free lance, mi occupo prevalentemente di uffici stampa e organizzazione di convegni.
no, faccio Vaiviah, i Vaivia sono i parenti sfigati dell'hinterland
mi son dimenticato la tivvì accesa su raidue: ma chemmerda è annozero?
cioè: ma il pubblico è fatto di scimmie ammaestrate? mi ricora i "due minuti d'odio"![]()
Concita e Belpietro: imperdibile.
Dov'è il telecomando?
non capisco perché in RAI non fanno una bella trasmissione fortemente sbilanciata a favore della destra, così almeno la piantano di rompere i conlioni a Santoro e Santoro smette di fare la vittima.
sul fatto che il servizio di stato dovrebbe rappresentare tutte le posizioni sono d'accordo.
ah già, ci sono i TG
per l'amor del signore no!!
metti che torna SOCCI con EXCALIBUR.
http://www.youtube.com/watch?v=7-MZ6nmArzc
Ultima modifica di Moloch; 21-10-10 alle 20:31:11
E Porta a Porta?non capisco perché in RAI non fanno una bella trasmissione fortemente sbilanciata a favore della destra, così almeno la piantano di rompere i conlioni a Santoro e Santoro smette di fare la vittima.
sul fatto che il servizio di stato dovrebbe rappresentare tutte le posizioni sono d'accordo.
ah già, ci sono i TG![]()
al di là dei soliti noti, c'è Paragone che tanto di sinistra non mi pare...
dico una cosa di approfondimento in prima serata, paragonabile ad annozero... magari cancellando portapporta e facendolo condurre a Vespa![]()
Appena arrivati 2100 euro di nettezza urbana da pagaree mi hanno pure fregato il cassonetto della differenziata, ma vaff
![]()
Come 2100€ ??
Ah, romani a me!
Vengo a Roma nel ponte dei morti, che faccio ? Consigliatemi qualcosa da vedere che non siano i classici monumenti... c'è qualche mostra particolare in corso?
Soprattutto, consigliatemi delle bettole gustose dove mangiare![]()
Io farei come dice Santoro:
La Gabanelli al Tg1 e Floris a Uno Mattina, Santoro a Porta a Porta e la Gabanelli al Tg1.
Vespa & co invece conducono i vari annozero et similia, almeno così nessuno potrà dire più che la rai è in mano alla sinistra
Lo Zozzone aka "Er Merda" di Porta maggiore.
Fa dei panini da paura![]()
Ultima modifica di §Revan§; 21-10-10 alle 20:45:40