+ Rispondi alla Discussione
Pag 920 di 3309 PrimaPrima ... 42077091091891992092192293010701420 ... UltimaUltima
Risultati da 22,976 a 23,000 di 82715
    La Borga L'avatar di fedeRIX0

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

chi pene pensa di essere paragone, giusto per curiosità?

Moloch
    ospite

qualcuno si ricorda l'ORRENDO programma d'informazione che Giovanni Masotti ha condotto nel 2003 su raidue in prima serata? Ho dei ricordi scompiscianti di servilismo governativo, ma su wikipedia e sui siti rai pare abbiano applicato un'efficacissima damnatio memoriae

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come 2100€ ??

Ah, romani a me!

Vengo a Roma nel ponte dei morti, che faccio ? Consigliatemi qualcosa da vedere che non siano i classici monumenti... c'è qualche mostra particolare in corso?

Soprattutto, consigliatemi delle bettole gustose dove mangiare
    non sei l'unico ad andare a Roma nel weekend

PinHead81
    ospite

Come 2100€ ??

Ah, romani a me!

Vengo a Roma nel ponte dei morti, che faccio ? Consigliatemi qualcosa da vedere che non siano i classici monumenti... c'è qualche mostra particolare in corso?

Soprattutto, consigliatemi delle bettole gustose dove mangiare
    I 2100 sono per la piccola attività commerciale familiare (aka negozietto sotto casa), se erano quelli per il condominio stavo pasteggiando con le viscere di Alemanno e soci
    Per le mostre/musei, non so se ti interessa il campo ma al Palazzo delle Esposizioni trovi una mostra fotografica sulla Rivoluzione Messicana che a me è garbata parecchio per il resto solita roba, sicuramente hai visto tutte le cose principali di Roma e il consiglio principe è di scoprire un pò di roma "secondaria" inb4 accoltellato o beccato a sniffare coca in piazza Trilussa con relativi titoli sensazionalistici

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non sei l'unico ad andare a Roma nel weekend
    Marcia su Roma incoming? Una fraschetta a Ariccia vi consiglio di provarla

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    I 2100 sono per la piccola attività commerciale familiare (aka negozietto sotto casa), se erano quelli per il condominio stavo pasteggiando con le viscere di Alemanno e soci
    Per le mostre/musei, non so se ti interessa il campo ma al Palazzo delle Esposizioni trovi una mostra fotografica sulla Rivoluzione Messicana che a me è garbata parecchio per il resto solita roba, sicuramente hai visto tutte le cose principali di Roma e il consiglio principe è di scoprire un pò di roma "secondaria" inb4 accoltellato o beccato a sniffare coca in piazza Trilussa con relativi titoli sensazionalistici
    Si ma così non mi aiuti, io voglio indirizzi, non vorrai che mi sciroppi anche la Lonely Planet per venire a Roma

C'è un sito (immagino di si) con i tragitti di bus, tram e metro ?

Moloch
    ospite

Marcia su Roma incoming? Una fraschetta a Ariccia vi consiglio di provarla
    a dire il vero sono nella CAPITALE in pianta stabile da settimane

Vitor
    ospite

ad Ariccia ricordo la sora Ines

Lo Zio

dal tipo dei panini a porta maggiore rischi giusto di venire accoltellato da qualche balordo di passaggio, ma ne vale la pena
    se invece vuoi provare la migliore carbonara dell'universo c'è la trattoria della signora alla borgata Petrelli, dalle parti della Magliana
    sarebbe da organizzare una magnata dalla signora, io vi lo dico, è un qualcosa di oltre, e si spende una cazzata
    Ultima modifica di pixxo; 21-10-10 alle 21:02:41

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Rai/ Agcom diffida Tg1, squilibrato a favore del Governo
    Io riporto solo... non rompete

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    Io riporto solo... non rompete
    komunista!

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    dico una cosa di approfondimento in prima serata, paragonabile ad annozero... magari cancellando portapporta e facendolo condurre a Vespa
    Eh ma c'han provato, il problema è che non li guardava nessuno, Socci se non ricordo male battè tutti i record negativi....

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    Rai/ Agcom diffida Tg1, squilibrato a favore del Governo
    nooooooohhh

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

di Roma di "musei" insoliti ti posso consigliare vivamente il museo etrusco di Villa Giulia, nel parco di Villa Borghese: Dopo i soliti must (Villa Borghese, Foro Romano, S.Pietro + Musei Vaticani, Pantheon, Musei Capitolini, MuNaRo, S.Maria di Piazza del Popolo, S.Giovanni in Laterano, Altare della Pace, Castel S.Angelo, Chiesa del Gesù, etc...) è veramente una delle più belle attrazioni culturali di Roma.

Fornitissimo, con dell'arte etrusca fantastica, e sopratutto una collezione di oreficieria etrusca da lasciare a bocca aperta. Si sente però la mancanza di audioguide.

Di buoni posti mangerecci, mi ricordo con grande piacere Armando al Pantehon in centro, si mangia benissimo spendendo il giusto. In zona Termini un altro posto che mi piace è il ristorante Leonetti, semplice ma di buon gusto. Vicino a piazza del Popolo è esilarante per conformazione e nome la trattoria "Er Pollarolo" , ma ci si mangia bene nonostante l'aspetto, (qui però parlo di ricordi del 2008.)
    Ultima modifica di Jaqen; 21-10-10 alle 21:14:33

PinHead81
    ospite

Si ma così non mi aiuti, io voglio indirizzi, non vorrai che mi sciroppi anche la Lonely Planet per venire a Roma
    C'è un sito (immagino di si) con i tragitti di bus, tram e metro ?
    Il sito è quello dell'atac roma ottimizzato e rapidissimo
    http://www.atac.roma.it/
    Dando per scontato che hai visto le cose famosissime e quelle famose ma non troppo buttati su cose un pò più alternative come Santa Maria in Via Veneto, Santa Maria in Trastevere (barocchissima e stupenda dentro e in piena trastevere) e San Clemente a via Labicana Butto in mezzo anche il cimitero Acattolico, San Carlion alle 4 fontane e la passeggiata a Piazza Margana.
    Da mangiare ti quoto la sora ines di ariccia, rucola e pachino a ostia (vicino il mare o presunto tale), il Momò (molto stiloso e in una megavilla ex casa della Loren ma economico) e il classico tiramisu al bar Pompi come pizzeria imperdibile Mangiafuoco, o ancora la Tavernetta Sistina (se non sei cattivo pagatore e puoi prendere un mutuo) o da Iolanda
    O sennò andiamo al cinese/giapponese sull'ostiense, con 19 euro mangi a volontà finchè non muori ultimamente roma brulica di locali del tipo japponostop, pizzanostop, pastanostop ecc ecc
    Ultima modifica di PinHead81; 21-10-10 alle 21:16:47

Il Nonno

Ma sbaglio o oggi Belpietro è più aggressivo del solito?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    qualcuno si ricorda l'ORRENDO programma d'informazione che Giovanni Masotti ha condotto nel 2003 su raidue in prima serata? Ho dei ricordi scompiscianti di servilismo governativo, ma su wikipedia e sui siti rai pare abbiano applicato un'efficacissima damnatio memoriae
    Punto e a Capo

Lo Zio

sto Paolo Mondani mi ricorda troppo Wolverine

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    di Roma di "musei" insoliti ti posso consigliare vivamente il museo etrusco di Villa Giulia, nel parco di Villa Borghese: Dopo i soliti must (Villa Borghese, Foro Romano, S.Pietro + Musei Vaticani, Pantheon, Musei Capitolini, MuNaRo, S.Maria di Piazza del Popolo, S.Giovanni in Laterano, Altare della Pace, Castel S.Angelo, Chiesa del Gesù, etc...) è veramente una delle più belle attrazioni culturali di Roma.

Fornitissimo, con dell'arte etrusca fantastica, e sopratutto una collezione di oreficieria etrusca da lasciare a bocca aperta. Si sente però la mancanza di audioguide.

Di buoni posti mangerecci, mi ricordo con grande piacere Armando al Pantehon in centro, si mangia benissimo spendendo il giusto. In zona Termini un altro posto che mi piace è il ristorante Leonetti, semplice ma di buon gusto. Vicino a piazza del Popolo è esilarante per conformazione e nome la trattoria "Er Pollarolo" , ma ci si mangia bene nonostante l'aspetto, (qui però parlo di ricordi del 2008.)
    Il sito è quello dell'atac roma ottimizzato e rapidissimo
    http://www.atac.roma.it/
    Dando per scontato che hai visto le cose famosissime e quelle famose ma non troppo buttati su cose un pò più alternative come Santa Maria in Via Veneto, Santa Maria in Trastevere (barocchissima e stupenda dentro e in piena trastevere) e San Clemente a via Labicana Butto in mezzo anche il cimitero Acattolico, San Carlion alle 4 fontane e la passeggiata a Piazza Margana.
    Da mangiare ti quoto la sora ines di ariccia, rucola e pachino a ostia (vicino il mare o presunto tale), il Momò (molto stiloso e in una megavilla ex casa della Loren ma economico) e il classico tiramisu al bar Pompi come pizzeria imperdibile Mangiafuoco, o ancora la Tavernetta Sistina (se non sei cattivo pagatore e puoi prendere un mutuo) o da Iolanda
    O sennò andiamo al cinese/giapponese sull'ostiense, con 19 euro mangi a volontà finchè non muori ultimamente roma brulica di locali del tipo japponostop, pizzanostop, pastanostop ecc ecc
    Yeah, così mi piacete

Il sito dell'atac l'ho visto e ho già calcolato il tragitto da stazione a casa, quasi 8km

Comunque non avremo molto tempo perché avendo prenotato tardi lunedì a mezzogiorno dobbiamo tornare (non dico la spesa del treno o sarò preso per il culo a vita).

Ho visto che fanno una mostra di Van Gogh al Vittoriano, mi sa che punterò su quella.

Intanto mi scrib scrib i ristoranti in città che quelli fuori non li raggiungerò mai.
    Ultima modifica di Chiwaz; 21-10-10 alle 22:22:15

PinHead81
    ospite

Il sito dell'atac l'ho visto e ho già calcolato il tragitto da stazione a casa, quasi 8km
    Azz da quale stazione a che zona?
    (non dico la spesa del treno o sarò preso per il culo a vita)
    Io sono orgogliosamente reduce da un roma-bologna per motivi di lavoro, diciamo (il diciamo è riferito al fatto che ho dovuto pagare io per una lunga storia), che mi è costato 150 euro a/r

Chiwaz
    ospite

Arriveremo a Termini e dobbiamo andare a est del Tevere, così a occhio e croce credo sia Gianicolo.

PinHead81
    ospite

Arriveremo a Termini e dobbiamo andare a est del Tevere, così a occhio e croce credo sia Gianicolo.
    Termini E' a est del tevere, mentre il gianicolo è a ovest del biondo e lercio fiume romano Comunque da Termini al Gianicolo, se più o meno è quella la destinazione, son 5km scarsi e collegati (quasi) decentemente (il 64 passa molto frequentemente e porta proprio in zona).

Chiwaz
    ospite

Scusa, sono rimbambito... dobbiamo andare a Ovest del Tevere

il sito ATAC mi segnala il 75, 23 fermate

PinHead81
    ospite

Beh a 'sto punto potresti evitarti un pò di stress prendendolo non a termini ma a circo massimo, ti fai 3 fermate di metro e ne salti 9 di bus...sempre meglio di 23 in pratica stai sotto Villa Sciarra, bella zona comunque contando che stai a uno sputo da Villa Pamphili.
    Ultima modifica di PinHead81; 21-10-10 alle 22:41:41

alberace
    ospite

io consiglierei di andare a mangiare carne alla brace e interiora da betto e mary, un po' in culo, sulla casilina, dove fanno anche una carbonara atomica (ma te la servono in piatti di legno ).
    però non ti fanno entrare con la cravatta e molto scherzosamente ti dicono che servono solo mucca pazza-

http://www.06blog.it/post/387/betto-...-istituzione-2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 920 di 3309 PrimaPrima ... 42077091091891992092192293010701420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato