Buonanotte a tutti![]()
Buonanotte a tutti![]()
Notte gente![]()
uondì
questa notte ho dormito meno di gods probabilmente![]()
idem,
voglio tornarmene a letto a dormire ... e invece devo andare dal capo ( che se ne riparte per Milano intorno alle 13 ).
buona giornata!
'rno
Ieri sono tornato al calcetto giocato dopo 3 settimane, ritorno con gol(s) e vittoria...
...e con una caviglia girata che fa un male boia![]()
tzè... Mus io sono riuscito a passare a 3 calcetti a settimana![]()
maaaaaaa oggi esce fallout e si può andare a comprarlo e parlarne quassopra?![]()
la palestra non conta![]()
soprattutto se ci vai con la donna![]()
Sonnodì![]()
no, andare in palestra con la donna è inutile, non puoi provarci con le altre tipe e non puoi parlare di calcio e altre cose tipicamente maschili con gli altri ragazzi, però c'è da dire che evita anche di essere oggetto di attenzioni indesiderate, femminili e maschili, perchè è inutile prendersi in giro, per andare in palestra bisogna essere un po' gay
i veri uomini vanno nei boschi, corrono nella neve, picchiano i fratelli della moglie, sollevano i tronchi, vedono i loro migliori amici uccisi da un pugile russo, cose così![]()
Ci sono rare cose che mi annoiano più della palestra![]()
ma anche BSG
Anyway SLY, c'è Batman in offerta su steam. Sembra cascare a fagiuolo![]()
Io in palestra ci vado con la donna, ma parlo tranquillamente con gli amici di calcio, per fortuna la dolce metà è zero appiccicosa in questi frangenti!
E spesso mi fa notare lei le eventuali belle pulzelle che fanno i corsi! Che ci volete fare, è tutta particolare!
PS: in effetti dovessi andare in palestra da solo morirei di noia e finirei per non andarci. Fatta così è sopportabile!![]()
Foer ci stava bene, ma nel complesso possiamo approvare
A proposito, ma le puntate che stanno dando ora su Italia 1 sono del doppiaggio decente o di quello scellerato? A parte i toni di voce totalmente cannati, a memoria le traduzioni mi sembrano abbastanza attinenti
(in before: "Esiste doppiaggio che non sia scellerato?")
Io ho ricominciato ieri ad andare in piscina, pensavo mi venisse un infarto prima di raggiungere casa
Sono un po' fuori allenamento
'rno![]()
il doppiaggio scellerato scellerato dovrebbe essere per la prima 15na di puntate, poi sostituirono il direttore del doppiaggio ma non sono sicuro non è che abbia indagato più di tanto sulla cosa![]()
this^
ecco qui ti sei fregato da solo.
Ha ragione Camus, NON VALE
Se ci vai con la donna non è esattamente come "Amo' esco con gli amici a giocare ad una cosa inutile e maschilista in cui pure se piove correremo felici come bambini, ops, uomini immaturi, su un campo di erba finta ...e tornero' a casa tardi, quando tu avrai già cenato/lavato/messo a letto i piccoli e con una fotutta borsa piena di roba che puzzerà da morire e sarai tu a dover lavare"
:maschio:
Non saprei gatto. Italia1, per quanto mi riguarda, serve solo per la motoGP
Ah si, c'è una cosa che mi annoia quanto la palestra: il calcetto![]()
Stavo pensando una cosa.
Io di solito l'inverno-autunno comincio a farmi crescere la barba.
So che suona come una cazzata ma bon, non è questo il punto focale, funziona che fondamentalmente non la taglio per un mese un mese e mezzo circa e la tengo di quella lunghezza, semplicemente perchè mi va, senza troppo giri di parole.
Ora, in ufficio da me fortuna vuole che non vi sia nessuna regola etica o morale sul vestiario, niente giacca, niente cravatta, niente a riguardo.
Però, chiaramente, ogni tanto ci scappa la battuta del capo sul rasarsi la mattina, ma ci sta, ci si ride su per carità.
Però mi chiedo questa etica sociale del doversi "rasare" soprattutto per chi lavora a contatto con la gente o con gli altri, è così importante da rispettare?
C'è una convenzione assodata, un uso sociale che vuole questo, non differente dal dover indossare il burqa o qualcosa di simile.
Personalmente ogni volta che mi dicono qualcosa a riguardo io rispondo sempre che nella cultura indio-orientale la lunga barba è segno di saggezza.
La risposta, ovviamente, è che vivo in Italia e non in un campo afgano.
E qua viene il mio spunto.
Sticazzi!? Il fatto di vivere in Italia mi costringe quindi a essere inserito nelle usanze italiane? E' veramente così giusto? E' veramente giusto che in Italia non vi siano moschee o altro? E' così limitato il fatto di dover sottostare a delle regole solo per convenzione geografica e non per scelta morale?
Il discorso è il solito lo so e di solito legato a temi sicuramente più controversi di non usare il rasoio la mattina ma io Italiano che personalmente mi trovo più simpatizzante con la religione induista che non quella cattolica, devo vedere per forza di cosa la mia libertà limitata (prendetela con le pinze) solo perchè qua si è deciso che le servono le guancie glabre per lavorare in banca?
il ragazzo che lavora al banco di napoli dove vado io c'ha la barba
e la barba fa calduccio in inverno![]()