Interessante lettura: http://www.guardian.co.uk/books/book...ssential-books![]()
I libri western di lansdale qualcuno li ha letti ? come sono ?
Vinta la key per la beta di Test Drive 2![]()
ho buttato un test anch'io mi scoccia contare per vedere se ho vinto o no
neva posta pure con pevade![]()
Penso che se lo faccio il Raffo mi uccide.
this ^
Anche se il discorso è leggermente piu' lungo e mo' c'ho fame.
Cmq credo che l' "apparenza" sia importante, ma solo per l'approccio iniziale. Dopo è normale che una persona sia giudicata di piu' per quello che è.
Mi fate capire la differenza tra una barba curata e una trascurata?![]()
e infatti io di quello parlo.
Se facessi gli appuntamenti con la t-shirt di Polymar quanti clienti pensi prenderei?
Potresti provare, però![]()
Ma che schifo quella è la barba anni 60 con capello laccato e maglioncino di simil lana pussa via, io dico barba scontra da agente undercover messicano immischiato nel narcotraffico![]()
toh neva hai detto una cosa intelligentissima e non te ne sei accorto
se ti vuoi infiltrare nei narcotrafficanti ti vesti in un modo, se vuoi infiltrarti nel mondo del lavoro ti devi vestire in un altro modo![]()
Ma io voglio sentirmi un infiltrato dei Narcos pure in ufficio
ah, ricomponiamoci
'rno..
questa come viene classificata?
![]()
che ha fatto la scena di tutti pazzi per mary con la barba![]()
ma cos'è babbo Natale con la scena di Babbo Natale pettinata sulla Barba?![]()
io c'ho i capelli lunghi e li lego a coda (ma non sempre), ho tagliato la barba di due settimana proprio due giorni fa e sto sempre a contatto con gente (più quella malata che quella sana, ammesso che i sani non siano malati silenti) e nessuno mi fa battutine sceme, anche perchè quando sono in reparto sono MALEDETTAMENTE serio in tutto e per tutto quello che faccio![]()