Si è lei![]()
Si è lei![]()
La vera novità dell'intrattenimento del nuovo millennio
http://www.youtube.com/watch?v=BfKzVAPIfRo&
il Perugia ha appena comprato un ragazzo che conosco e contro il quale ho giocato a calcetto giusto domenica![]()
uao!![]()
Domenica sono andato da un mio amico a nerdare con FIFA11 e la ps3. Lui per collegarla usa il cavo SCART(poveri i miei uochi). Allora ho portato il mio cavo HDMI,ma attaccandolo si sentiva solo l'audio.
Stasera ci dobbiamo riandare per giocare a poker ma tanto non sono buono ed esco subitoquindi giocherei un po alla play,quindi salvatemi e ditemi come bisogna impostare la ps3 e l'hdmi(ah il mio amico ha un nuovo samsung HD,non e' che pretendo di appiccare l' hdmi su un mivar)
![]()
ps3![]()
ps3![]()
Non e' colpa mia non c'entro nientepensate ai miei poveri uochi,sembra di giocare a fifa 99
![]()
Formatta![]()
sempre a denigrare sta play3![]()
bras se mi dici come si fa prometto che divento un fanboy ps3
Accendo Ps3. Attacco cavo HDMI,seleziono come fonte l'HDMI dove ho attaccato il cavo ma non si vede nulla e si sente e basta. Ho provato a smanettare dalle impostazioni video ma nada.
Pero' mi viene un dubbio,non ho provato ad attaccare il cavo e POI accendere la PS3,ho fatto tutto a ps3 accesanon e' che magari fa tutto da solo se faccio cosi'??
![]()
Ma comprare un creative per l'audio?
accendi la ps3 con il collegamento che usa di solito il tuo amico, quindi cambia il segnale di uscita del video dalla ps3.
Sulla finestra con scritto i vari formati(576,720,1080i,1080p)?gia' fatto ma non funzia =(((((((((((((
hai provato a formattare il televisore?![]()
No a parte gli scherzi serve questo adattatore qui
ma a parte tutto cosa ha di male la ps3?
A parte non poter nerdare con noi nel clèb
no games (cit.)
prima cosa:il televisore ha l'ingresso hdmi?Accendo Ps3. Attacco cavo HDMI,seleziono come fonte l'HDMI dove ho attaccato il cavo ma non si vede nulla e si sente e basta. Ho provato a smanettare dalle impostazioni video ma nada.
Pero' mi viene un dubbio,non ho provato ad attaccare il cavo e POI accendere la PS3,ho fatto tutto a ps3 accesanon e' che magari fa tutto da solo se faccio cosi'??
secondo io ricordo di aver messo il cavo e poi acceso la play3,prima di venire la schermata iniziale veniva fuori una pagina con robe tipo "è stato individuato un coso nell'ingresso coso eccc..." e da li se non sbaglio mi ha chiesto se lo volevo e ho accettato e bon finita li![]()
Maledetto Ethan...c'ho anche cliccato per curiosità![]()
ethan ho perso 2 ore a mettere arbitri e date e mi chiudi la discussione così
dai sbloccamela