belle le foto a 8400x4380![]()
belle le foto a 8400x4380![]()
Quel Sonic sembra spettacolare.
Peccato che il link per il download non vada più![]()
io sono riuscito a scaricare la demo in tempo, è pesante ma shitta in testa a sonic 4 brutalmente.
ihmo sega sarà già partita all'attacco con eserciti di avvocati
Ultima modifica di Austin Punisher; 22-10-10 alle 14:17:02
Ah già, ieri non era più disponibile (stamattina sembrava a posto però), questo funziona però
http://www.megaupload.com/?d=D315B1S7
PS: Ecco, austin conferma che stamattina funzionava
super meat boy ma esisteva in flash sto robo vero? mi ricordo qualcosa di similissimo
cmq no non ci siamo, al livello 1-8 non posso già essere nervoso ed incazzato per quanto è difficile, oh non dico che è brutto, anzi, è una piccola perla, ma non ho tempo da dedicare ad un gioco che mi fa incazzare così tanto e così spesso
insomma splosion man non è difficile, ma ha qualche punto bello bastardo, ma sto s.m.b. sembra che sia una bestemmia ogni 3 secondi, non ho la voglia/costanza
sorry
ma infatti dovrebbero starsene zitti e buoni fino a lavoro utlimato e farlo uscire di botto, così almento lo si recupera prima delle beghe legali
altrimenti interrompono il progetto a metà sviluppo e ciccia
ma si può?
Si che si può, è stato fatto varie volte in passato, tipo col mod di Halo che lo trasformava in RTS (chiuso da microsoft che l'ha rub- ehm, stava sviluppando Halo Wars nello stesso periodo), alcune avventure amatoriali di Star Wars e il più celebre di tutti, Square che blocca lo sviluppo del remake di Chrono Trigger (perchè doveva uscire il port per DS)
veramente il mio "si può" era sarcastico
Ah
Oggi ho la seriety valve aperta, ho finito la tanica di sarcasmo, perdonami![]()
Ufficialmente è il raffreddore che mi annebbia![]()
io sono nel pieno del pilu scaccia pilu![]()
ho lurkato tutto e adesso notte!![]()
giorno
dall' ufficio![]()
apperò :wow:
buon sabato a tutti!![]()
molto meglio la foto postata dal doom
![]()
bravo doom![]()
![]()
Voglio proporvi il sito del millennio
http://www.ilpaesedeibambinichesorri...i_bambini3.htm
Ma cosa gli insegnano a queste povere creature?![]()
Doom win... ma che sarebbe quello il film di Sf.
Se vivessi in un Paese dell' Africa mi immagino di essere un cannibale che va a caccia di animali. Caccerei diverse prede tipo: zebre, leoni, coccodrilli del Nilo. E le caccerei non per prendere pelli ma per mangiarli. Dopo mi farei una capanna con i legni e le foglie, accenderei il fuoco per arrostire gli animali nel fuoco, andrei a cercare funghi e verdure selvatiche. Abiterei davanti al Nilo così potrei cacciare molta selvaggina che viene ad abbeverarsi al fiume. Non caccerei col fucile ma con la lancia.questo è un killer
![]()