ho capito, ma se qualcuno mi dice che e impossibile che su steam sta in offerta xke e un esclusiva game for windows live, io gli dico che io lo tengo su steam e che l'ho scaricato d steam.
No, l'affermazione di shuren significava un'altra cosa, ovvero che non usa steamworks quindi non va registrato PER FORZA su steam (come ad esempio Just Cause 2 o FEAR 2), ma come piattaforma nativa usa Live![]()
ho capito, scusa ma non essendo pratico di game for windows live e uso steam solo x scaricare giochi, sono un po duro di comprendonio.![]()
nuoooooooooooooooooooooooo non ci ho pensato, mi sento sporco. Ho comprato batman che usa games for windows live. Ok che è steam, però mi sento sporchissimo lo stesso. E dovrò tornare a usare quella merda.
Hai comprato un capolavoro, cosa te ne fotte di ciò che usa?
Hi hi hi, forte
Dai, l'altro giorno ho comprato Disciples 2 gold e mi sono detto: che bello!!!
Poi ho spostato le centinaia di schifezze sulla mia scrivania e ho trovato Disciples 2 anthology, che comprai pochi mesi fa in edicola dalla FX. Io non mi sento sporco, ma sono già letteralmente affondato nella merda![]()
LOL. Manco te lo ricordavima guarda, la versione normale, già era in offerta solo su quella cosa di microsoft a 12 euro, e ovviamente non l'ho comprato per non foraggiare piattaforme inutili. Questo ok che è steam, però sempre boooooh. Va beh che manco bethesda usa più gfwl, quindi non credo che per il prossimo batman useranno quell'abominio di M$.
Io se compro da Steam e derivati sto molto attento. Passo sopra per l'attivazione alla prima installazione, ma solo per software a poco prezzo, ma prediligo i software DRM free, come da GOG.
Il problema è che tengo troppi giochi ormai e siccome sono tanti non ho nemmeno il tempo di installarli, così capita che mi dimentica di possederli.
Prima o poi dovrò farmi un database su Excel...
Così non va, proprio no...
Secondo me steam non ha paragoni con nessun altro, non li conosco gli altri ma io uso steam da quando mi hanno regalato la key con la scheda video e m trovo benissimo.LOL. Manco te lo ricordavima guarda, la versione normale, già era in offerta solo su quella cosa di microsoft a 12 euro, e ovviamente non l'ho comprato per non foraggiare piattaforme inutili. Questo ok che è steam, però sempre boooooh. Va beh che manco bethesda usa più gfwl, quindi non credo che per il prossimo batman useranno quell'abominio di M$.
La cosa positiva di Steam è quella di essere diventato un gigante, per cui almeno della garanzie te le da.
fallout 3 (con gli achivement che non andavano [e vabbeh,frega un tanto] e le patch che si schiantavano[e gia questo...]) e DoW II (su cui l'online non m'ha funzionato fino a 2 settimane DOPO l'uscita della patch Last stand per problemi del live client) m'han insegnato a stare il + lontano possibile da GFWL
Poi vabbeh,Arkham Asylum l'ho comprato lo stesso al volo ma se avessi ricordato prima e non dopo che usa il live....L'avrei comprato comunque ma con meno entusiasmo![]()
Ultima modifica di Fenris; 22-10-10 alle 15:12:59
Beh batman non soffriva di questi problemi astrusi però![]()
Ci spero,visto che dovrebbe aver finito di scaricarmelo stamattina e quando torno a casa devo provare![]()
batman e troppo bello come gioco, non vedo l'ora che esce arckam city per giocarci.
A proposito di GOG...regalano un gioco a chi è registrato sin dalla beta; l'ho saputo oggi....mi hanno regalato Jagged Alliance, ma può essere cambiato in alternativa per chi ce l'ha già
http://www.rpgwatch.com/show/newsbit?newsbit=15999
Non so se lo sapevate, ma lo posto ugualmente per chi non lo sapesse...
su steam c'è anche Numen a 2 €
ho guardato in giro se se ne parla bene o male ... non se ne parla
però per 2 euro....![]()
Fenris, poi dimmi se ti funziona l'overlay di steam, che ovviamente a me non funziona, la cosa divertente è che non trova neanche i record di un amico per le sfide, che ho sia su gfwl, che su steam.
E' un servizio che funziona bene
edit: funziona, ieri non mi caricava lo steam service. bin
Ultima modifica di Darrosquall87; 23-10-10 alle 09:35:59
grazie per la segnalazione, tanto lo comprerò, lo socomunque provo la demo, spero faccia schifo
![]()
Games for Windows Live
GTA San Andreas 3,75€
Live?![]()
No, voglio dire, usa live? Con achievement eccetera? In quel caso, per quel prezzo, potrei pure pensarci![]()