e lei è tornata ?
![]()
si si.
si stava gustando il panorama.
quanto son figo vestito da Adam Strange
![]()
Ieri sera grande ritorno all'adolescenza, sono andato con gli amici a sentire un gruppo che fa musica stile Giuliano Palma, perché ci suona un altro amico. Il genere può piacere o non piacere, ma questa banda di matti è incredibilmente capace di tenere il palco, specie considerando che sono ancora relativamente degli sbarbatelli. Si presentano sempre con qualche tenuta spiritosa, fanno praticamente solo cover di canzoni famose, ma mischiate tra loro. Non sarà musicalmente eccezionale o innovativo, ma ha l'effetto che tirano fuori tira su l'umore in maniera mirabolante: una su tutte il rifacimento di Come toghether dei Beatles che a un tratto si trasforma nella musichetta del bar di guerre stellari...
So già che mi pentirò di aver scritto questo, visto che Nevade sicuramente verrà colto dai conati se va bene, ma boh, io ve l'ho detto!![]()
Ultima modifica di Mus; 24-10-10 alle 19:05:14
io dico di accanirci
giovedì ho rivisto rocky e devo dire che doppiato è molto meglio che in lingua originale, cioè non è per dire ma Ferruccio Amendola è molto meglio come attore di Stallone![]()
oggi ho visto CATTIVISSIMO ME e devo dire era doppiato malissimo
avrebbero dovuto lasciare le voci originali degli attori veri![]()
oggi siamo talmente bimbominkia che facciamo il giro e diventiamo snob, giusto?
'notte![]()
Buonanotte![]()
Buonanotte anche da parte mia (quando ve ne siete andati ne ho fatta un'altra normal solo queue steamrollando gli avversariero in un team di troll però, sul 40-25, 2 ini giù e le torri di base giù a nostro favore volevano surrendare loro
)
'ngiorno a tutti (per modo di dire dato che son sveglio dalle 4)
in compenso ieri un mio amico ha riportato una copia di "devil red" firmata da JRL![]()
Buondi'
si ricomincia....
uondì a tutti
com'è il tempo a Roma ?
'rno![]()
qui a modena diluvia stamattina
:(