'rno
A Milano tutto bene, pioggia intensa che prelude ai canonici tre-quattro mesi di pioggia continuativi della pianura padana
Ieri ho finalmente iniziato a vedere Mad Men![]()
'rno
A Milano tutto bene, pioggia intensa che prelude ai canonici tre-quattro mesi di pioggia continuativi della pianura padana
Ieri ho finalmente iniziato a vedere Mad Men![]()
esatto, piove e freddino ( ma non una roba eccessiva ) viaggi col classico abbigliamento a cipolla
ci si vede Venerdi'![]()
Maledì![]()
Sonnodì![]()
Venerdi mattina?
Offre da bere Gods?
Posso insultare liberamente Camus?
e io non ci sono mai a sti raduni
@sava: ho iniziato ieri I demoni, ho letto qualche paginetta.
tu a che punto stai? l'hai già finito?
Lully
ma de chène avro' lette si e no 20 pagg. Ieri cinema e poi la sera dvd
Visto "The blind side" ( bellissimo ).
Fai il tuo post sulle aspettative nel topic dai
Neva
Camus la mattina è occupato, e io pure... tu no?![]()
io ieri invece ho visto
Basilicata coast to coast e
Benvenuti al sud
Sly mi sono venute in mente le tue parole di ieri era, e per circa cinque minuti giuro che sono riuscito a metterle in atto.
Cinque minuti, è già un traguardo![]()
piccoli passi, piccoli passi![]()
Guarda vi salvate giusto che sto cercando di riscoprire la mia spiritualità ma fate comunque finta che vi abbia insultato ferocemente![]()
ma magara potessi venì![]()
Venerdì sera la morosa aveva organizzato questa serata in un cinemino di seconda visione dove davano Il profeta, che volevamo vedere
Arriviamo lì, chiediamo i biglietti, e la tipa fa: "Due per La nostra vita?".
Il profeta è la prossima settimana
Ci siamo visti il film di Luchetti![]()
quindi la settimana prossima ti vai a vedere al biografica di Hernanes?
EDIT.
anzi noBiograFICA
![]()
A me è piaciuto, sorpassando sull'odioso protagonista è un bel pugno nello stomacoVenerdì sera la morosa aveva organizzato questa serata in un cinemino di seconda visione dove davano Il profeta, che volevamo vedere
Arriviamo lì, chiediamo i biglietti, e la tipa fa: "Due per La nostra vita?".
Il profeta è la prossima settimana
Ci siamo visti il film di Luchetti![]()
A me boh non mi ricordo più, però non lo odio quindi è già qualcosa![]()
Per carità, tutt'altro che brutto, anche se non mi è chiaro dove Luchetti volesse andare a parare.![]()
Ultima modifica di Olengard; 25-10-10 alle 10:02:24
Mi è sembrato uno dei film che più chiaramente descrive il concetto italiano di "farsi male con le proprie mani" oltre una lucida descrizione della mediocrità italiana, quella per cui nulla è serio, tutto è superficiale.
Se lo si guarda così mi sembra una critica più che feroce e disullusa sul popolino e sul suo modo di affrontare le cose, giusto o sbagliato che sia.
pero' detta cosi' sembra un film interessantissimoMi è sembrato uno dei film che più chiaramente descrive il concetto italiano di "farsi male con le proprie mani" oltre una lucida descrizione della mediocrità italiana, quella per cui nulla è serio, tutto è superficiale.
Se lo si guarda così mi sembra una critica più che feroce e disullusa sul popolino e sul suo modo di affrontare le cose, giusto o sbagliato che sia.![]()